|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quoto, ho iniziato a leggere solo il primo articolo e mi sono NAUSEATO visto che di questi argomenti si è già discusso e RI-discusso abbondantemente sul forum nei rispettivi thread.
Se l'autore anzichè aprire un thread di propaganda contro di pietro avesse partecipato ai thread di cui sopra avrebbe avuto le risposte che cerca. Io sinceramente non mi metto a smentire NUOVAMENTE delle CAGATE immense basate assolutamente sul nulla. ![]() Comunque è davvero triste vedere come nel 2008 ci sia gente che creda acriticamente al rotolo, fonte che ormai dovrebbe essere nota a tutti per le sue presunte "inchieste" inventate dal nulla e volte solo a screditare l'avversario politico. ![]() La cosa che mi fa piacere è che evidentemente il cactus del 15% è MOLTO ma MOLTO + ingombrante di quello che credevo visto che il rotolo ogni giorno apre in prima pagina con una articolo dedicato a di pietro. ![]() Vuol dire che hanno una paura TREMENDA dell'unico partito ad oggi onesto in cui appena c'è un indagato esce dal partito e addirittura il figlio di di pietro SENZA essere nemmeno INDAGATO fa lo stesso. ![]() Esattamente uguale al VOSTRO "quasi-mafioso" che è ancorato in pianta stabile al senato e innalza al rango di EROI dei PLURI-OMICIDI MAFIOSI. ![]() Chissà come mai il rotolo non parla di QUESTO che mi pare BEN + grave. ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
prendere come fonte il GIORNALE è un po come credere alle parole dei PESCATORI
![]()
![]() |
#63 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() http://unionesarda.ilsole24ore.com/d...ontentId=56487 Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Hai mai sentito di innocenti incarcerati? Hai mai sentito le affermazioni "castello accusatorio che crolla"? Non serve nemmeno andare tanto in la coi tempi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
stiamo parlando del quotidiano campione nazionale di testa sotto la sabbia... se cercassimo dei testi che ne so del sole 24 ci comincerei a ragionare su..
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Probabilmente intende che chi prende come fonte della verità le parole del VOSTRO amato premier (che, ricordo, dice una menzogna una volta si e l'altra pure) o le cagate del giornale in maniera del tutto acritica, non deve avere un QI particolarmente elevato.
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) In italia si è innocenti fino alla condanna in terzo grado. 2) E' previsto espressamente che degli indagati possano essere incarcerati in caso di pericolo di inquinamento di prove, reiterazione del reato, o pericolo di fuga. 3) In quei casi è LA STESSA LEGGE che prevede che un INNOCENTE (perchè abbiamo appurato che è ancora tale) vada in carcere. 4) Per evitare ciò ci sono due strade: Cambiare la legge e non mandare + nessuno in carcere, compresi sospetti pedofili, assassini &co., oppure avere dei magistrati soprannaturali che sappiano già in anticipo chi è colpevole e chi è innocente, in modo che possano arrestare solo i colpevoli. Inutile che vi dica qual'è l'unica opzione fattibile tra le due che ho elencato. ![]() Ma, non so perchè, immagino che lasciare a piede libero tutti questi CRIMINALI non vada tanto bene al "partito della sicurezza". ![]() Io lo chiamerei + "partito della giustizia mirata" in cui solo quelli che vogliono loro devono essere in carcere, mentre i vari quasi-MAFIOSI, CORRUTTORI &co. che avete portato al potere è giusto e sacrosanto che governino perchè eletti democraticamente. ![]() Ma tu guarda cosa mi tocca leggere nel 2009 in un paese che fa parte del G8.. ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
![]() come mai? ora non usi più i mille mila giri di parole , virgole e punti messi a cazzo di cane e gli ndr piazzati ovunque per dire assolutamente niente ? ci scadi così ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E, in caso mi capiti di sbagliare, ammetto il mio errore, non vado avanti dicendo che il codice penale è sbagliato perchè io devo avere per forza ragione. ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Me lo sono sognato quando l'ho visto dimettersi da ministro per affrontare a testa alta il processo. ![]() Me lo sono sognato suo figlio NEMMENO INDAGATO che esce fuori da IDV per mettere a tacere l'attacco mediatico fatto dal tuo premier. ![]() Me lo sono sognato l'unico partito in cui se uno è condannato per reati diversi da quelli d'opinione non può entrare. ![]() Eh si.. direi proprio che predica bene e razzola male, dovrebbe fare come chi si porta al senato il proprio braccio destro condannato per concorso esterno in associazione mafiosa per godere di un minimo di rispetto in questa itaGlia. ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Continuo a ripetere che tutto quello che è stato riportato, e molto di più, si trova in giro per la rete. Se non volete leggerle certe cose, mi sta pure bene, ma almeno evitiamo il solito tentativo di smontare una notizia o un'inchiesta (senza averla letta nemmeno peraltro) solo perché la fonte non vi aggrada (cosa che comunque posso capire e che in parte condivido) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito , basterebbe semplicemente aggiungere altre fonti attendibili per verificare la notizia invece di dare unicamente quelle del partito di informazione pilotata non credi? il punto dolente è come sicuramente saprai che le elezioni si vincono anche cosi , con il controllo dei poteri di informazione acuendo i pronblemi dell'avversario e minimizzando quelli propri . dato il garantismo che berlusconi dice di avere nell lato A salvo usare il lato B ( la sua stampa ) per criminalizzare e additare gli altri e i giudici che lo vogliono processare. per quanto riguarda la faccenda mi ha fatto male sapere che la amministrazione di DP non è del tutto chiara , ma resta comunque e purtroppo il meno peggio degli altri
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() Andiamo, sai benissimo che Dippì è come gli altri, piglia i finanziamenti ai partiti, sistema bene parenti e amici nel suo partito personale e via dicendo. L'unica differenza è che lui si pone come il grande moralizzatore, la guida suprema, una specie di supergiudice lindo e pulito venuto a salvare l'Italia, mentre dal suo caro e bel parlamento non si schioda, e anzi ne approfitta per sistemare alla bell'e meglio parenti e affini. Per la faccenda del figlio, beh, il padre è il capo, la rendita del papino ce l'ha anche se esce, quindi proprio non lo userei come esempio...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.