Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 12:58   #61
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Troppo ridere un thread basato su fonti FALSE
Quoto, ho iniziato a leggere solo il primo articolo e mi sono NAUSEATO visto che di questi argomenti si è già discusso e RI-discusso abbondantemente sul forum nei rispettivi thread.
Se l'autore anzichè aprire un thread di propaganda contro di pietro avesse partecipato ai thread di cui sopra avrebbe avuto le risposte che cerca.
Io sinceramente non mi metto a smentire NUOVAMENTE delle CAGATE immense basate assolutamente sul nulla.
Comunque è davvero triste vedere come nel 2008 ci sia gente che creda acriticamente al rotolo, fonte che ormai dovrebbe essere nota a tutti per le sue presunte "inchieste" inventate dal nulla e volte solo a screditare l'avversario politico.
La cosa che mi fa piacere è che evidentemente il cactus del 15% è MOLTO ma MOLTO + ingombrante di quello che credevo visto che il rotolo ogni giorno apre in prima pagina con una articolo dedicato a di pietro.
Vuol dire che hanno una paura TREMENDA dell'unico partito ad oggi onesto in cui appena c'è un indagato esce dal partito e addirittura il figlio di di pietro SENZA essere nemmeno INDAGATO fa lo stesso.
Esattamente uguale al VOSTRO "quasi-mafioso" che è ancorato in pianta stabile al senato e innalza al rango di EROI dei PLURI-OMICIDI MAFIOSI.
Chissà come mai il rotolo non parla di QUESTO che mi pare BEN + grave.
Old 04-01-2009, 13:00   #62
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
prendere come fonte il GIORNALE è un po come credere alle parole dei PESCATORI
Old 04-01-2009, 13:07   #63
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Se a un partito viene detto che c'è "questione morale" E se un altro partito dichiara da solo che c'è "questione morale" THEN il secondo partito è messo peggio del primo?
E con Soru ?
http://unionesarda.ilsole24ore.com/d...ontentId=56487
Quote:
Di Pietro: ''Soru indagato?
Non fa niente, stiamo con lui''

Il leader dell'Idv prova a spiegare la sua decisione: "Idv sostiene la non candidabilità delle persone condannate e la non assunzione delle cariche istituzionali per chi è stato rinviato a giudizio. In Sardegna, con la vicenda giudiziaria che riguarda la pubblicità istituzionale della Regione (il cosiddetto caso Saachi) mi pare, invece, che si sia ancora nelle fasi preliminari"
Meglio di una trottola
Quote:
Junior manco sul registro degli indagati è
Non so com'è ma non fatico a crederlo
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:10   #64
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Intendi, con questo, che quelli degli altri partiti lo sono ?.
Se uno crede a falsità tanto furbo non è O si? Stai a vedere che i più furbi ora diventano quelli che credono ciecamente a ciò che è FALSO
Old 04-01-2009, 13:10   #65
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
c'hai provato ma per capire quello che hai capito tu da quella frase ci vuole proprio TANTA fantasia e voglia di alzare flame
davvero patetico
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:12   #66
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
non serve ? s'è fatta una affermazione ben oltre il limite della diffamazione,
dunque serve una prova.
Quale sarebbe l'affermazione "oltre il limite della diffamazione"?

Hai mai sentito di innocenti incarcerati? Hai mai sentito le affermazioni "castello accusatorio che crolla"?

Non serve nemmeno andare tanto in la coi tempi...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:14   #67
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Concordo, la politica dello struzzo è quanto di più opportuno quando ci si dovrebbe confrontare con fatti sgradevoli, meglio cambiar discorso e buttarla in caciara discutendo dell'affidabilità delle fonti invece dio doversi confrontare con eventualità di tal fatta da causare un crollo nell'autostima di chi la affida tutta ad una scelta di parte.
Non credo sia questo il punto proteus , citare come fonte un GIORNALE di proprietà di s.b. che evidenzia unicamente i problemi degli avversari non è certamente un punto di partenza per una discussione seria ....
stiamo parlando del quotidiano campione nazionale di testa sotto la sabbia...
se cercassimo dei testi che ne so del sole 24 ci comincerei a ragionare su..
Old 04-01-2009, 13:14   #68
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Evidentemente si dato che mi ha detto...
Quote:
o è la solita panzana buttata lì per dare aria ai denti?
Oltre a non aver capito cosa intendessi dire...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 04-01-2009, 13:16   #69
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Probabilmente intende che chi prende come fonte della verità le parole del VOSTRO amato premier (che, ricordo, dice una menzogna una volta si e l'altra pure) o le cagate del giornale in maniera del tutto acritica, non deve avere un QI particolarmente elevato.
Old 04-01-2009, 13:17   #70
Freeskis
Member

Quote:
Provato cosa ?. Io ho semplicemente posto un quesito ad un utente e non a te o ad altri che non sia quell'utente. Il fatto che tu ti permetta di assurgere a portavoce di qualcun'altro stabilisce in modo inequivocabile che tenti di alzare flames e figuri da patetico.

P.S. Tornatene al "poor user festival", sei tornato in anticipo.
senza vergogna proprio
Old 04-01-2009, 13:22   #71
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Quale sarebbe l'affermazione "oltre il limite della diffamazione"?

Hai mai sentito di innocenti incarcerati? Hai mai sentito le affermazioni "castello accusatorio che crolla"?

Non serve nemmeno andare tanto in la coi tempi...
e tu hai mai sentito parlare di iniziare a ragionare con la tua testa anzichè ripetere a pappagallo gli slogan di partito?
1) In italia si è innocenti fino alla condanna in terzo grado.
2) E' previsto espressamente che degli indagati possano essere incarcerati in caso di pericolo di inquinamento di prove, reiterazione del reato, o pericolo di fuga.
3) In quei casi è LA STESSA LEGGE che prevede che un INNOCENTE (perchè abbiamo appurato che è ancora tale) vada in carcere.
4) Per evitare ciò ci sono due strade: Cambiare la legge e non mandare + nessuno in carcere, compresi sospetti pedofili, assassini &co., oppure avere dei magistrati soprannaturali che sappiano già in anticipo chi è colpevole e chi è innocente, in modo che possano arrestare solo i colpevoli.
Inutile che vi dica qual'è l'unica opzione fattibile tra le due che ho elencato.
Ma, non so perchè, immagino che lasciare a piede libero tutti questi CRIMINALI non vada tanto bene al "partito della sicurezza".
Io lo chiamerei + "partito della giustizia mirata" in cui solo quelli che vogliono loro devono essere in carcere, mentre i vari quasi-MAFIOSI, CORRUTTORI &co. che avete portato al potere è giusto e sacrosanto che governino perchè eletti democraticamente.
Ma tu guarda cosa mi tocca leggere nel 2009 in un paese che fa parte del G8..
Old 04-01-2009, 13:28   #72
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Evidentemente si dato che mi ha detto...

Oltre a non aver capito cosa intendessi dire...
che c'è, coda di paglia?

a quanto pare ognuno legge e interpreta quello che vuole, in questa sezione.

aspetto i dati dei sondaggi riservatissimi firmati by papero
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:28   #73
Freeskis
Member

Quote:
Lo so che non osi guardarti allo specchio, ciò che più mi sorprende è che tu ci rida sopra.
wow siamo passati agli attacchi personali
come mai? ora non usi più i mille mila giri di parole , virgole e punti messi a cazzo di cane e gli ndr piazzati ovunque per dire assolutamente niente ?
ci scadi così ? che tristezza
Old 04-01-2009, 13:30   #74
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Che tu lo voglia o meno è anche il tuo premier, se desideri non lo sia hai due opzioni, una è l'espatriare e rinunciare alla cittadinanza ed il secondo è, considerando lo spessore dei leader che è in grado di ersprimere la vs. fazione e, almeno IMHO, perfetta espressione dei loro elettori, fare la rivoluzione.
Io non ho votato un individuo simile le cui due abilità + grandi sono raccontare menzogne e farci fare figure di merda internazionali.
Quote:
In rapporto alle menzogne dovresti piantarla di mentire a te stesso e pretendere che gli altri, di rimando, ti credano.

In rapporto a quelle che tu, tanto elegantemente ed in tema con la buona educazione che sembrate esprimere, definisci cagate sarebbe opportuno ti occupassi di raccogliere gli escrementi sparsi dalla stampa che parteggia per la fazione nella quale sei tanto orgoglioso di militare da confonderli, causa colore, con la cioccolata.
Io, a differenza di qualcuno che spaccia falsità e ha anche il coraggio di difenderle per pagine e pagine, non racconto menzogne.
E, in caso mi capiti di sbagliare, ammetto il mio errore, non vado avanti dicendo che il codice penale è sbagliato perchè io devo avere per forza ragione.
Old 04-01-2009, 13:32   #75
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
E quando non è un berluscones a farlo? Mi sa che non fa più ridere.

La cosa che giustamente anche alcuni sostenitori di SB fanno notare è che Di Pietro si è più volte macchiato di pecche che sia lui che altri gli criticavano spesso. Che poi SB abbia pecche ancora più grandi, ed in un paese serio non potrebbe governare, ok. Ma questo non basta a giustificare DP, se si ragiona in maniera onesta e non come bambini. Perchè occhio, anche alcune delle cose che pare abbia fatto DP non vengono permesse nei paesi seri.
La cosa brutta di dippì è che predica bene, ma razzola male come gli altri, da moralizzatore che neanche crede troppo in ciò che dice...
Old 04-01-2009, 13:36   #76
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
La cosa brutta di dippì è che predica bene, ma razzola male come gli altri, da moralizzatore che neanche crede troppo in ciò che dice...
si, infatti.
Me lo sono sognato quando l'ho visto dimettersi da ministro per affrontare a testa alta il processo.
Me lo sono sognato suo figlio NEMMENO INDAGATO che esce fuori da IDV per mettere a tacere l'attacco mediatico fatto dal tuo premier.
Me lo sono sognato l'unico partito in cui se uno è condannato per reati diversi da quelli d'opinione non può entrare.
Eh si..
direi proprio che predica bene e razzola male, dovrebbe fare come chi si porta al senato il proprio braccio destro condannato per concorso esterno in associazione mafiosa per godere di un minimo di rispetto in questa itaGlia.
Old 04-01-2009, 13:43   #77
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Probabilmente intende che chi prende come fonte della verità le parole del VOSTRO amato premier (che, ricordo, dice una menzogna una volta si e l'altra pure) o le cagate del giornale in maniera del tutto acritica, non deve avere un QI particolarmente elevato.
Non vedo differenze nei dipietristi che leggono notizie e dichiarazioni da italiadeivalori.it.... che è un po' come credere alle cartelle stampa delle case automobilistiche...

Continuo a ripetere che tutto quello che è stato riportato, e molto di più, si trova in giro per la rete. Se non volete leggerle certe cose, mi sta pure bene, ma almeno evitiamo il solito tentativo di smontare una notizia o un'inchiesta (senza averla letta nemmeno peraltro) solo perché la fonte non vi aggrada (cosa che comunque posso capire e che in parte condivido)
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:46   #78
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Non vedo differenze nei dipietristi che leggono notizie e dichiarazioni da italiadeivalori.it.... che è un po' come credere alle cartelle stampa delle case automobilistiche...
Old 04-01-2009, 13:46   #79
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Lungi da me affermare che il giornale non sia fazioso ne di parte ma tra il constatare questa innegabile realtà ed affermare che quanto pubblica è falso a prescindere credo passi molta differenza.

Se volessimo applicare lo stesso principio a 360° come logica vorrebbe non troveremmo un solo giornale italiota, il paese è pieno, per mutuare un termine caro a molti utenti, di rotoli dei più svariati colori/consistenza, da non dover classificare fazioso e falso a prescindere. Il mio metodo è differente e si basa su analisi della notizia e verifica della sua credibilità, tramite questo metodo ho spesso trovato notizie interessanti in giornali faziosissimi, vedi l'unità per citare un esempio eclatante, che erano persino oggetto di pesanti battute e barzellette.

ho capito , basterebbe semplicemente aggiungere altre fonti attendibili per verificare la notizia invece di dare unicamente quelle del partito di informazione pilotata non credi?
il punto dolente è come sicuramente saprai che le elezioni si vincono anche cosi , con il controllo dei poteri di informazione acuendo i pronblemi dell'avversario e minimizzando quelli propri .
dato il garantismo che berlusconi dice di avere nell lato A salvo usare il lato B ( la sua stampa ) per criminalizzare e additare gli altri e i giudici che lo vogliono processare.
per quanto riguarda la faccenda mi ha fatto male sapere che la amministrazione di DP non è del tutto chiara , ma resta comunque e purtroppo il meno peggio degli altri
Old 04-01-2009, 13:49   #80
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
si, infatti.
Me lo sono sognato quando l'ho visto dimettersi da ministro per affrontare a testa alta il processo.
Me lo sono sognato suo figlio NEMMENO INDAGATO che esce fuori da IDV per mettere a tacere l'attacco mediatico fatto dal tuo premier.
Me lo sono sognato l'unico partito in cui se uno è condannato per reati diversi da quelli d'opinione non può entrare.
Eh si..
direi proprio che predica bene e razzola male, dovrebbe fare come chi si porta al senato il proprio braccio destro condannato per concorso esterno in associazione mafiosa per godere di un minimo di rispetto in questa itaGlia.
E poi sono gli utenti di destra che difendon sempre il Berlusca?

Andiamo, sai benissimo che Dippì è come gli altri, piglia i finanziamenti ai partiti, sistema bene parenti e amici nel suo partito personale e via dicendo. L'unica differenza è che lui si pone come il grande moralizzatore, la guida suprema, una specie di supergiudice lindo e pulito venuto a salvare l'Italia, mentre dal suo caro e bel parlamento non si schioda, e anzi ne approfitta per sistemare alla bell'e meglio parenti e affini.
Per la faccenda del figlio, beh, il padre è il capo, la rendita del papino ce l'ha anche se esce, quindi proprio non lo userei come esempio...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian