Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2008, 21:14   #61
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
paranoia

in ogni caso, in effetti uscire da soli è abbastanza triste, a meno di andare in un posto dove sai di incontrare gente che conosci...
Per me invece una paranoia maggiore andare in posti dove so che la gente mi conosce, perché del giudizio degli estranei non me ne frega molto, di chi mi conosce invece un po' si inzumma, sto pensando che ho degli amici di merda
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 21:48   #62
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Per me invece una paranoia maggiore andare in posti dove so che la gente mi conosce, perché del giudizio degli estranei non me ne frega molto, di chi mi conosce invece un po' si inzumma, sto pensando che ho degli amici di merda
giudizio su cosa? su come sei? su cosa fai? su come hai acconciato i capelli o su che vestiti stai indossando?
se ti fanno sentire in soggezione in effetti non devono essere dei grandi amici...
Old 14-12-2008, 21:50   #63
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
giudizio su cosa? su come sei? su cosa fai? su come hai acconciato i capelli o su che vestiti stai indossando?
se ti fanno sentire in soggezione in effetti non devono essere dei grandi amici...
Beh, in effetti pure mia madre ieri mi ha detto che se sono così (cretina) è anche perché ho degli amici stronzi!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 21:53   #64
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Beh, in effetti pure mia madre ieri mi ha detto che se sono così (cretina) è anche perché ho degli amici stronzi!
smettila di darti della cretina
se pensi davvero di esserlo, cerca di fare qualcosa per migliorarti...ma secondo me non lo pensi veramente

amici stronzi è un ossimoro: se sono stronzi, non sono amici
Old 14-12-2008, 21:55   #65
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
rimanere in casa il sabato sera non è certo una tragedia; a volte capita di volersene stare un pò tranquilli per conto proprio, e non c'è certo nulla di male in questo. può invece diventare "preoccupante" nel caso il disagio di cui si parla nel primo post sia perenne; in quel caso la cosa migliore è forzarsi ad uscire, seppur controvoglia, perchè più si rimane in casa più la cosa tende a peggiorare.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 22:18   #66
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
rimanere in casa il sabato sera non è certo una tragedia; a volte capita di volersene stare un pò tranquilli per conto proprio, e non c'è certo nulla di male in questo. può invece diventare "preoccupante" nel caso il disagio di cui si parla nel primo post sia perenne; in quel caso la cosa migliore è forzarsi ad uscire, seppur controvoglia, perchè più si rimane in casa più la cosa tende a peggiorare.
Io non sono mai uscito il sabato sera e intanto sono vivo e vegeto
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 22:24   #67
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Io non sono mai uscito il sabato sera e intanto sono vivo e vegeto
mica ho detto che si muore scusa
il fatto è che solitamente il sabato è la sera in cui si esce, vuoi per motivi scolastici o lavorativi; di certo non è una regola, però mi fa un pò strano pensare ad una persona che non sia mai uscita un sabato sera. per curiosità, quanti anni hai?
Old 14-12-2008, 22:29   #68
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
mica ho detto che si muore scusa
il fatto è che solitamente il sabato è la sera in cui si esce, vuoi per motivi scolastici o lavorativi; di certo non è una regola, però mi fa un pò strano pensare ad una persona che non sia mai uscita un sabato sera. per curiosità, quanti anni hai?
36
Old 14-12-2008, 22:33   #69
-Pain-
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
per me invece è una tragedia rimanere in casa il sabato sera, fino a un pò di tempo fa il sabato sera si andava a ballare cascasse il mondo.

certo molte volte mi rompevo, vuoi per il genere di musica e della gente, però almeno si usciva e comunque, almeno per dove vivo io, è quasi l'unica occasione che isi ha per tentare qualche approccio con le ragazze...

oltre che divertirsi con gli amici
-Pain- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 22:40   #70
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
36
in 36 anni di vita non sei mai uscito fuori un sabato sera?
beh, se a te va bene così e non vivi male questa cosa ok, va bene così.
ma le altre sere esci?
Old 14-12-2008, 22:54   #71
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
in 36 anni di vita non sei mai uscito fuori un sabato sera?
beh, se a te va bene così e non vivi male questa cosa ok, va bene così.
ma le altre sere esci?
20 anni fa avevo il mio gruppo di amici e si usciva, ma non mi ricordo più se c'era il sabato sera di mezzo, ad ogni modo non ho mai avuto a che fare con le discoteche. Al massimo si andava ogni tanto nei pub o birrerie o più semplicemente si faceva baldoria a casa di qualche mio amico. Forse una volta c'erano meno pretese di oggi e ci si divertiva con poco.
Old 14-12-2008, 23:03   #72
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
20 anni fa avevo il mio gruppo di amici e si usciva, ma non mi ricordo più se c'era il sabato sera di mezzo, ad ogni modo non ho mai avuto a che fare con le discoteche. Al massimo si andava ogni tanto nei pub o birrerie o più semplicemente si faceva baldoria a casa di qualche mio amico. Forse una volta c'erano meno pretese di oggi e ci si divertiva con poco.
stesse cose che facevo anche io con il mio gruppo di amici (non siamo mai stati grandi amanti delle discoteche, nonostante ci siamo stati diverse volte) e che facciamo tuttora (e anche io non son di primo pelo, 31 compiuti ).
cmq ripeto, alla fine va bene tutto, purchè la situazione stessa non sia vissuta male.
Old 15-12-2008, 10:27   #73
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da bimba R Guarda i messaggi
quasi 19...
Non avevamo dubbi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 11:05   #74
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Non avevamo dubbi...
non capisco quale sia il problema
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 11:06   #75
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Energy++ Guarda i messaggi
non capisco quale sia il problema
Non c'è un problema.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 11:12   #76
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
forse è questo.. o forse sono gusti..
ad ogni modo quoto.

per il discorso uscire il sabato poi, se non se ne sente l'esigenza non vedo dove sia il problema.

cioè io esco pure, ma solo se mi va.. e non comprendo quelle persone che prendono la cosa come un dovere.. ... magari pure con 40 di febbre si DEVE uscire perchè è SABATO
Old 15-12-2008, 11:49   #77
PreXurE[69]
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
a me in passato, ma passato passato che è un passato ormai passato , prendeva l'ansia nel girare nei posti pieni di gente, stavo sempre sulla difensiva sguardo da assassino, e ovviamente più di qualche volta il sabato sera tornai a casa con occhi neri e dolori alle costole.
poi i tempi cambiano, c'è stato il periodo del restarsene a casa da soli per mesi e mesi.. e infine il ritorno in piazza, nel vero senso della parola, piu si sta a casa piu il cervello manda in paranoia. Invece una volta usciti, magari anche da soli, si trova sempre l'amico con cui farsi una sigaretta o un caffè e raccontare qualche cazzata.
Alla fine che voi pretende de più de questo dal sabato sera o dalla vita in generale?
basta fobie.. viva la v(f)it(g)a
PreXurE[69] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 11:50   #78
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
forse è questo.. o forse sono gusti..
ad ogni modo quoto.

per il discorso uscire il sabato poi, se non se ne sente l'esigenza non vedo dove sia il problema.

cioè io esco pure, ma solo se mi va.. e non comprendo quelle persone che prendono la cosa come un dovere.. ... magari pure con 40 di febbre si DEVE uscire perchè è SABATO
Old 15-12-2008, 12:03   #79
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
ne deduco che hai apprezzato il mio punto di vista

Old 15-12-2008, 12:06   #80
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ne deduco che hai apprezzato il mio punto di vista

mi sono fermato al nick
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
MacBook Pro con chip M4 in super sconto:...
Ecco dal vivo tutta la gamma TV LG: OLED...
5 notebook al top: tuttofare versatili e...
Nuovi arrivi e colori: iPhone 16 Pro 128...
Il nono volo del razzo spaziale riutiliz...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian