Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2008, 12:04   #41
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da bimba R Guarda i messaggi
..e a casa da solo nn ti deprimi di piu? io penso solo al mio amore... e alla discussione ke abbiamo avuto... uffa
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 12:17   #42
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Ah bho ieri ho dovuto lavorare fino alle 23
Mi avevano invitato a bere qualcosa ad un pub ma ho rifiutato... ho preferito parlare con una persona stupenderissima

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 12:30   #43
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Ah bho ieri ho dovuto lavorare fino alle 23
Mi avevano invitato a bere qualcosa ad un pub ma ho rifiutato... ho preferito parlare con una persona stupenderissima
spero che la persona stupenderrima legga questo forum.. così almeno ci hai resi partecipi della tua interessantissima vita per un buon motivo..

Ciao persona stupenderissima!!
Old 14-12-2008, 12:32   #44
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Con te vorrei fare l'aMMore strano, sappilo ;D

Old 14-12-2008, 12:37   #45
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
sentirsi inadeguati per uscire? cioè...ma stiamo scherzando?
cioè fammi capire...hai paura che, non so, ti dicano "ma tu con quella faccia li cosa ci fai qua? perchè non te ne sei stata a casa stasera?"
Old 14-12-2008, 12:42   #46
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Minchia che sabato sera...

Ho fatto 60km per non trovare una discoteca, tornato indietro ho trovato un incidente in autostrda...e fermo in fila a motore spento per 20 minuti...

Altri 60km per non fermarsi neanche a bere...dato che una persona non stava bene...

Per tornare a casa, ho preso una buca e spaccato una gomma di netto...sperando di non aver piegato qualche parte meccanica...e le gomme hanno 2-3 mesi...

E per nno finire, essere tornato a casa alle 4, dato che c'erano i copribulloni...ed ho dovuto chiamare me pà per farmi portare un paio di pinze per toglierli....sotto la pioggia...roba da urlo.
Old 14-12-2008, 12:43   #47
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Minchia che sabato sera...

Ho fatto 60km per non trovare una discoteca, tornato indietro ho trovato un incidente in autostrda...e fermo in fila a motore spento per 20 minuti...

Altri 60km per non fermarsi neanche a bere...dato che una persona non stava bene...

Per tornare a casa, ho preso una buca e spaccato una gomma di netto...sperando di non aver piegato qualche parte meccanica...e le gomme hanno 2-3 mesi...

E per nno finire, essere tornato a casa alle 4, dato che c'erano i copribulloni...ed ho dovuto chiamare me pà per farmi portare un paio di pinze per toglierli....sotto la pioggia...roba da urlo.
dovevi restare a casa mi sa
Old 14-12-2008, 12:45   #48
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
dovevi restare a casa mi sa
Porca merda davvero....e pensare che non avevo neanche voglia di andare a ballare...

Quando si dice di seguire il 6° senso...
Old 14-12-2008, 12:45   #49
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

60 km per una discoteca? :>

Old 14-12-2008, 12:47   #50
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
60 km per una discoteca? :>
30 per andare e 30 per tornare...entrata gratis e bevute gratis...

Ho un parente che suona saltuariamente...e da quì l'invito...
Old 14-12-2008, 12:52   #51
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
30 per andare e 30 per tornare...entrata gratis e bevute gratis...

Ho un parente che suona saltuariamente...e da quì l'invito...
Già un pochetto meglio

Old 14-12-2008, 13:09   #52
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Alberto Angela.....che uomo ragazzi, che uomo

Comunque presente! Sabato sera sempre a casa (ma anche gli altri giorni ), o mia o del moroso....sai che noia uscire, a casa ci sono un sacco di cose da fare 100 volte più interessanti
immagino io per un anno e mezzo ho fatto cosi .. mi andava bene.. ma dopo un po ti scassi il C...o e poi esci con gli amici..e li inizia a essere + divertente
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 13:16   #53
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Con te vorrei fare l'aMMore strano, sappilo ;D
Sei brutto e secondo me puzzi pure
Old 14-12-2008, 13:18   #54
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da senda Guarda i messaggi
immagino io per un anno e mezzo ho fatto cosi .. mi andava bene.. ma dopo un po ti scassi il C...o e poi esci con gli amici..e li inizia a essere + divertente
Veramente sono più di 3 anni e mezzo che facciamo così, ed in casa non c'è solo "quello" da fare, anzi

Non abbiamo amici, non ci troviamo bene con gli altri e le poche volte che sono uscita in compagnia di qualcuno dopò un'ora continuavo a ripetermi dentro "ma quando mi portano a casa? Voglio andare a casa"....e alla fine mi facevo sempre riaccompagnare

Ora, non per fare l'alternativa "nessuno mi capisce " però tutte le persone che ho o abbiamo conosciuto, ci hanno fatto chiudere ancora di più in casa....boh, sarà stata sfiga
Old 14-12-2008, 13:18   #55
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Sei brutto e secondo me puzzi pure
Profumo di mentuccia :>

Old 14-12-2008, 13:27   #56
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Veramente sono più di 3 anni e mezzo che facciamo così, ed in casa non c'è solo "quello" da fare, anzi

Non abbiamo amici, non ci troviamo bene con gli altri e le poche volte che sono uscita in compagnia di qualcuno dopò un'ora continuavo a ripetermi dentro "ma quando mi portano a casa? Voglio andare a casa"....e alla fine mi facevo sempre riaccompagnare

Ora, non per fare l'alternativa "nessuno mi capisce " però tutte le persone che ho o abbiamo conosciuto, ci hanno fatto chiudere ancora di più in casa....boh, sarà stata sfiga
mamma mia, ma a questo punto sei sicura che non siete voi ad avere un caratterino un po'... introverso???

Altra domandina: visto che ambedue siete così... introversi.... come diamine avete fatto a conoscervi?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 13:55   #57
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

Fate bene! La cosa più bella al mondo è starsene da soli per i fatti propri, ci sono troppi rompico@#oni in giro.
Pure io sono fatto così, non mi piace stare in mezzo alla gente, nei locali affollati, mi provoca disagio, etc....
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 13:58   #58
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
mamma mia, ma a questo punto sei sicura che non siete voi ad avere un caratterino un po'... introverso???

Altra domandina: visto che ambedue siete così... introversi.... come diamine avete fatto a conoscervi?
Si si, infatti mica ho detto che sono gli altri ad essere sbagliati....siamo noi che abbiamo necessità diverse.
Da buoni introversi ovviamente ci siamo conosciuti su internet

Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Fate bene! La cosa più bella al mondo è starsene da soli per i fatti propri, ci sono troppi rompico@#oni in giro.
Pure io sono fatto così, non mi piace stare in mezzo alla gente, nei locali affollati, mi provoca disagio, etc....

Ultima modifica di Setzuko : 14-12-2008 alle 21:18.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 18:38   #59
-Pain-
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
"ma tu con quella faccia li cosa ci fai qua? perchè non te ne sei stata a casa stasera?"
una cosa del genere la provo spesso, sicuramente quando vado in giro da solo (che rappresenta il 99,9% delle mie uscite...)
-Pain- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 19:23   #60
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Pain- Guarda i messaggi
una cosa del genere la provo spesso, sicuramente quando vado in giro da solo (che rappresenta il 99,9% delle mie uscite...)
paranoia

in ogni caso, in effetti uscire da soli è abbastanza triste, a meno di andare in un posto dove sai di incontrare gente che conosci...

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Asta da record per la McLaren F1 pi&ugra...
Addio caricabatterie? Redmi starebbe lav...
Super taglio di prezzo per la TV Mini-LE...
Secure Boot e TPM 2.0 obbligatori per gi...
Apple rilascia la seconda beta pubblica ...
Zucchetti acquisisce il 100% di AWMS
WhatsApp, nuova campagna di attacchi inf...
iPhone 16 Pro a 999€ ed è boom di...
Prezzi bassissimi per i Galaxy Watch 7: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian