|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Comunque, se non vuoi uscire stai a casa, che problemi ci sono!? (domanda retorica che sottointende: nessuno). Per la litigata, quoto Ziosilvio. Non sarà la fine del mondo (si spera).
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Uscire il sabato? le ultime volte consecutive stavo alle superiori,da quando ho finito la domenica mattina attacco coi lavoretti alle 5.30.
![]() Francamente neanche ricordo più dove si va di solito il sabato sera.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bene non uscire, qua è pieno di nerd che stanno a casa
Ah e a noi del tuo moroso/amore/ciccio non ce ne frega niente
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Anchio a casa.
Amici zero, Ragazza vedi numero precedente, non ho voglia ogni volta di sentirsi ripetere le solite parole , le solite invidie travestite da complimento , le solite umiliazioni di vedere sempre ragazzi che non valgono un cazzo con la tipa figa e sempre pieni di amici. Non mi và di intristirmi Però il giretto in macchina con drift annessi verso le 02.00 me lo faccio. Ultima modifica di ennawrc : 13-12-2008 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: levante
|
quindi 16.
consiglio mio per stasera: esci,adocchia un paio di nerd (li riconosci perchè a furia di stare tutto il giorno vicino alla console hanno fatto una faccia simile) ,abbordali,digli che uno di loro ti piace,goditi la scena mentre il suo colore và dal grigio naturale al blu,fatti portare in un locale,falli pagare . a fine serata infine,digli la verità,ovvero che nessuna che nn sia una racchia vivente lo avvicinerebbe mai,rigustati la scena mentre la sua autostima scende fino al centro della terra. in caso si azzardasse a rispondere male,comincia a urlare e di che stanno cercando di molestarti. poi riporta la vicenda qui su questo forum,dove sto genere di discussioni procurano all'incirca 30 pagine di flame con 20 sospesi,4 bannati, 5 contusi e un router incendiato. nn sò se a te tira sù il morale,ma a me leggere il flame fà sempre piacere to play edit questo post è ironico. prima che qualcuno fraintenda. .
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 13-12-2008 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Uhm il punto è che un nerd in giro NON lo trovi, quindi quella situazione è impossibile
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
nelle citta turistiche d'inverno girano solo i fantasmi..
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Di solito il sabato sera in TIVVI non fanno un kaiser di interessante.
Stasera però c'è stata una puntatona di ULISSE:IL PIACERE DELLA SCOPERTA. A me me piace.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Presente
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
ma te non hai la filippina sulla quale scatenare il godzilla?
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
certo.. esco.. e cerco di farlo anche se non mi va a volte, per non entrare nel circolo.. è bello e facile chiudersi in casa ma ho notato che poi si può perdere il gusto delle altre cose.. trovi mille interessi, mille cose da fare nel tuo mondo.. e alla fine quasi non ti frega più di uscire. per questo spesso anche se non ho voglia faccio anche solo un giretto. molte volte mi è successo di sentirmi sola e fuori luogo anche in mezzo a tanti amici, persone.. sono sensazioni che secondo me dipendono dallo stato d'animo. per la lite col fidanzato.. dai.. ci sta.. fa parte della relazione no? sai che palle se fosse sempre tutto piatto e uguale e poi "fare pace" è bellissimo ![]()
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque presente! Sabato sera sempre a casa (ma anche gli altri giorni ), o mia o del moroso....sai che noia uscire, a casa ci sono un sacco di cose da fare 100 volte più interessanti
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 14-12-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.