|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se ti fanno sentire in soggezione in effetti non devono essere dei grandi amici...
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() se pensi davvero di esserlo, cerca di fare qualcosa per migliorarti...ma secondo me non lo pensi veramente ![]() amici stronzi è un ossimoro: se sono stronzi, non sono amici ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
rimanere in casa il sabato sera non è certo una tragedia; a volte capita di volersene stare un pò tranquilli per conto proprio, e non c'è certo nulla di male in questo. può invece diventare "preoccupante" nel caso il disagio di cui si parla nel primo post sia perenne; in quel caso la cosa migliore è forzarsi ad uscire, seppur controvoglia, perchè più si rimane in casa più la cosa tende a peggiorare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto è che solitamente il sabato è la sera in cui si esce, vuoi per motivi scolastici o lavorativi; di certo non è una regola, però mi fa un pò strano pensare ad una persona che non sia mai uscita un sabato sera. per curiosità, quanti anni hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per me invece è una tragedia rimanere in casa il sabato sera, fino a un pò di tempo fa il sabato sera si andava a ballare cascasse il mondo.
certo molte volte mi rompevo, vuoi per il genere di musica e della gente, però almeno si usciva e comunque, almeno per dove vivo io, è quasi l'unica occasione che isi ha per tentare qualche approccio con le ragazze... oltre che divertirsi con gli amici |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
in 36 anni di vita non sei mai uscito fuori un sabato sera?
![]() beh, se a te va bene così e non vivi male questa cosa ok, va bene così. ma le altre sere esci? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
20 anni fa avevo il mio gruppo di amici e si usciva, ma non mi ricordo più se c'era il sabato sera di mezzo, ad ogni modo non ho mai avuto a che fare con le discoteche. Al massimo si andava ogni tanto nei pub o birrerie o più semplicemente si faceva baldoria a casa di qualche mio amico. Forse una volta c'erano meno pretese di oggi e ci si divertiva con poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ripeto, alla fine va bene tutto, purchè la situazione stessa non sia vissuta male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ad ogni modo quoto. per il discorso uscire il sabato poi, se non se ne sente l'esigenza non vedo dove sia il problema. cioè io esco pure, ma solo se mi va.. e non comprendo quelle persone che prendono la cosa come un dovere.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
a me in passato, ma passato passato che è un passato ormai passato
![]() poi i tempi cambiano, c'è stato il periodo del restarsene a casa da soli per mesi e mesi.. e infine il ritorno in piazza, nel vero senso della parola, piu si sta a casa piu il cervello manda in paranoia. Invece una volta usciti, magari anche da soli, si trova sempre l'amico con cui farsi una sigaretta o un caffè e raccontare qualche cazzata. Alla fine che voi pretende de più de questo dal sabato sera o dalla vita in generale? basta fobie.. viva la v(f)it(g)a |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mi sono fermato al nick
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.