|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
sisi ok è una vita che sento che il P4 può crescere enormemente in frequenza mentre l'amd no, ma allora xchè non sbaragliano subito la concorrente amd e invece continuano a prenderle su tutti i fronti? secondo me il discorso è un altro Intel non è + quella di una volta, basta vedere le ultime cavolate commesse (vedi accordo per le rumbus). Hanno commesso troppi errori nella programmazione e piano piano perdono sempre + credibilità. Vediamo ora che si sono tolti di mezzo il fardello delle memorie FuffaRimm cosa potranno fare, spero che incomincino a sfornare processore realmente superveloci e non nel nome o nei numeri ma nei fatti!!!" Faccio le utime mie 2 annotazioni:
1)come mai partono solo da 2 giga con un processo produttivo a .13? secondo me sbagliano ancora nella programmazione, magari un bel 2.5 poteva veramente fare la differenza, amd incalza sempre di + altro che chiacchere! 2) come mai dopo gli annunci ufficiali delle uscite di nuovi processori amd la trovi subito nei listini mentre intel ci arriva dopo alcuni giorni? a voi le risposte a queste onsiderazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Certo che voi altri siete proprio dei coglioni, state a fare confronti su cpu che non sfruttate neanche per il 10%, li usati per farvi le seghe la sera al pc; per ora ho sentito solo pochi commenti sensati. Vorrei dire ai "giocherelloni" di AMD che non è affatto vero che gli Athlon costano il doppio dei P4, guardate che AMD i processori non li regala affatto! E poi le piastre per AMD sono sempre costate d + di quelle del pIII, furbastri!!!!
Cmq affanculo AMD e Intel... viva la fica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Oooh, bravissimo andraax: finalmente dice le cose come stanno!
Ma dove cazzo lo vedete che gli AMD costano meno?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Bravissismi anche jashugan e barabba73: PERSONE CHE RAGIONANO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Voglio fare i complimenti vivissimi a Gundam766, uno dei pochi che ci capisce in questo forum di caproni... o ragazzini!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Prezzi presi dal listino di essedi (iva esclusa) il 12 gennaio 2002! AMD XP 2000+ 383Euro Pentium 4 2.0GHz 516Euro +35% AMD XP 1900+ 289Euro Pentium 4 1.9GHz 330Euro +14% AMD XP 1800+ 219Euro Pentium 4 1.8GHz 278Euro +27% AMD XP 1700+ 169Euro Pentium 4 1.7GHz 250Euro +48% AMD XP 1600+ 157Euro Pentium 4 1.6GHz 222Euro +41% AMD XP 1500+ 150Euro Pentium 4 1.5GHz 213Euro +42% -------------------------------------------------------- AMD Duron 1.2 105Euro INTEL Cel II T 1.2 121Euro +15% AMD Duron 1.1 89Euro INTEL Cel II 1.1 101Euro +14% AMD Duron 1.0 70Euro INTEL Cel II 1.0 83Euro +18% AMD Duron 0.9 58Euro INTEL Cel II 0.9 66Euro +14% -------------------------------------------------------- ok magari un altro negozio spunta prezzi diversi ma la differenza mi sembra sempre notevole specie per i processori di fascia alta!
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
>>>in production / creative applications, the Athlon XP pretty much smears both Pentium 4 chips into the ground.... --- vorrei fare un appunto a "velodiceunfesso", che sembra proprio aver azzeccato il suo nick.... VATTI A FARE UN CORSO DI INGLESE!!! Hai letto ravi per travi, qui ci sta scritto che AMD è più prestazionale di Intel e non il contrario come avevi scritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Commentino per Gundam766: Ce l'hai fissa con sta convenzione eh? Si scrive CONVEZIONE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Il problema sono i prezzi sto p4 sarà pure potente ma costa 3 occhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
...sinceramente non vedo l'ora di averli entrambi per stressarli un po'...sono molto potenti credo che ci sarà da divertirsi...xfavore, basta con 'sta guerra senza vincitori...sono due processori che in comune hanno solo il nome, dovete rassegnarvi...volete tornare a qualche hanno fa con il mondo in mano ad una sola casa costruttrice??? Insomma...fate un po' come vi pare, io a dire la verità mi sono stufato di sentirvi sputare veleno l'uno contro l'altro...l'unione fa la forza da sempre, possibile che sia un concetto così difficile per voi?!?! Volete discutere sui prezzi?? benissimo, ma mi sembra assurdo dire che AMD è meglio di Intel perchè costa 30% in meno...io personalmente vedo la differenza di prezzo parzialmente giustificata visto che un processore non è fatto solo di prestazioni su Unreal e rippaggio DVD...introduciamo una volta per tutte un'argomento nuovo, non so...brutto quel color cacchetta dei nuovi processori AMD...oppure...perchè i nuovi P4 sembrano francobolli, Intel ha forse sbagliato candeggio??? Dai su ragazzi, stiamo parlando di 2 processori strepitosi e non possiamo che essere felici con tutti 'sti Hz che ci piovono addosso come caramelle in tempi così brevi, anche se secondo me tutta questa rapidità sta in realtà celando qlcosa...come minimo tra un po' di tempo scopriremo che i processori che ci hanno venduto sono obsoleti fin dalla nascita e che i pc del 2003 avranno un bel cervellone nucleare... ... ...mi piace quando faccio la checchetta isterica in questo modo, eheheh ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quando inetl ha lanciato il P4 lo ha fatto perchè il P3 non riusciva ad andare oltre il giga,rivoluzionando la struttura del processore che ormai andava avanti dal pentium pro,amd con l'atlon xp non ha introdotto sostanziali modifiche rispetto ai thunderbird ma compete comunque con il pentium4 e girando a quasi 400mhz in meno!questo dovrebbe far pensare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.