|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Ma cosa dici? Fatti un giro sulla bbc, nypost, guardian, ecc ecc ![]() Se siamo la repubblica delle banane è anche perchè non ci scandalizziamo più di nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ![]() Finora nessun leader politico si è mai messo a rispondere alle battute di Berlusconi, ma secondo me non credo che avrebbe problemi a prenderla a ridere.
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
Da noi minimo ne parleranno per i prossimi 15 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Una battuta che un buon diplomatico si sarebbe decisamente risparmiato sia perchè può essere "fraintesa" (cosa che gli capita spesso
![]() Apparte questo leggendo i commenti postati sui siti linkati da ser non mi sembra sia successo tutto questo finimondo,ne riporto alcuni: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi di fare "il caso di stato" penso sia eccessivo. Chi volesse leggere aprisse i commenti e troverà verso metà pagina gli stessi quotati da me,chi vuole per curiosità legga anche gli altri ma come vedrete "il caso di stato" è per pochi il grosso fra gli stranieri si limita a sminuire il tutto. http://www.dailymail.co.uk/news/worl...suntanned.html
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
veramente si parla di internet...
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Quà andare contro Berlusconi come fosse una cosa più seria fa comodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Anche perchè alcuni sembrano credere che sia stato un errore di traduzione ![]() -edit: altri dicono "è un idiota, quindi sorvoliamo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
ecco appunto, quello che cerco di dire io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
sicuramente c'è chi la prende male, come chi si è offeso a suo tempo per bamboccione mentre io me ne sono fregato per dire, anche se mi ha chiamato in causa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
appunto quello che dico io...
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda caso molti hanno ricordato tutte le altre figure di merda, come quella del "capò"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
|
LO SAPEVO!
Vi giuro che volevo aprire un thread su quale sarebbe stata la prima battuta idiota di burlesconi, ma lui mi ha battuto sul tempo ![]() L'avevo già prevista qui 3 giorni fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=78 Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Trabant : 06-11-2008 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
I piu obiettivi concordano che è una battuta di cattivo gusto ma tutt'altro che con intendi razzisti anche perchè dire che obama è nero sarebbe come dire che obama è bianco visto che è fifty fifty,poi ognuno ha la sua opinione a riguardo. Io che se potessi farei andare in pensione il cavaliere domani stesso(per farti capire quanto lo amo) sono dello stesso parere e cioè che è stata una barzelletta degna di alvaro vitali quasi da cafone di campagna ma senza intendi cattivi o denigratori,insomma il caso di stato non c'è.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Chi ? Chavez o Berlusconi ?
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Persino i comici filodemocratici ci sono andati con i piedi di piombo durante la campagna, pur di non sottolineare la questione razziale. Seguo quasi tutti i talk show made in usa, e di porcate se ne dicono e commentano tante, ma mi riesce difficile immaginare la reazione di conduttore e pubblico a una 'battuta' del genere. Sono un po preccupato, fin'ora ho mantenuto uno scampolo di dignità con gli amici d'oltreoceano perchè l'economist e il tribune ( che mazzuolano il silvio regolarmente ) non lo leggono tutti, ma se Leno tira in ballo sta cosa sarà più difficile essere italiano da oggi in poi.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.