Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2008, 00:13   #61
princi1989
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
aspetto solo la ricarica di 54 euro al più presto ...poi la discussione si può chiudere... Sollecito l'utente nvidia91 a farla entro domani in quanto devo acquistare un altro prodotto e in quanto è passata quasi una settimana dalla mia ricarica... si faccia sentire lei...
princi1989 è offline  
Old 11-11-2008, 14:14   #62
princi1989
Bannato

nvidia 91...rispondi qua...
princi1989 è offline  
Old 11-11-2008, 14:19   #63
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

Iscritto dal: Dec 2006
tracking ricevuto.
l'utente princi89 deve ancora riavere i suoi soldi ma penso che con il venditore si possa accordare, è una persona onesta a quanto ho visto.
princi sicuramente non voleva fregare nessuno e nemmeno il venditore, penso ci sia stato solo un disguido

che tutto vada per il meglio
ciao a tutti e grazie a tutti per tutto
kangaxxpk è offline  
Old 11-11-2008, 14:19   #64
princi1989
Bannato

la scheda è stata venduta all'utente kanga...prego di restituirmi i 54 euro... io non volevo fregare veramente nessuno..ti ho ricaricato 54 euro e poi la sera stessa ( il 6 novembre) ti avrei messo gli altri 20...dato ke mi sono sbattuto in posta 2 ore x fare la ricarica ke ti avrei mandato... non trovandoti mai in linea su msn e sul forum ho preferito aspettare ke tu ti collegassi prima di effettuare il pagament, la parte rimanente( 20 euro) ... spero di chiudere questa discussione ke si sta dilagando troppo...in privato ti ho mandato il numero di postepay...! aspetto la ricarica...scusa ancora nvidia91...nn ci siamo capiti...!

Ultima modifica di princi1989 : 11-11-2008 alle 14:22.
princi1989 è offline  
Old 11-11-2008, 19:26   #65
princi1989
Bannato

qualcuno mi può aiutare a sollecitare l'utente nvidia91 ad effettuare il rimborso???
princi1989 è offline  
Old 11-11-2008, 19:46   #66
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da princi1989 Guarda i messaggi
qualcuno mi può aiutare a sollecitare l'utente nvidia91 ad effettuare il rimborso???
Scusa...hai fatto le cose fuori dal forum ora che pretendi qui?
schumyFast è offline  
Old 11-11-2008, 19:48   #67
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
abbi un pò di pasienza, nvidia è un uente che non si collega molto spesso credo abbia da lavorare

inoltre shiumy ha ragione dovrete dialogare su msn o cell
Old 11-11-2008, 19:51   #68
princi1989
Bannato

basta solo ke si faccia sentire ogni tanto qui sul forum...io i miei soldi li vorrei rivedere...
princi1989 è offline  
Old 11-11-2008, 19:57   #69
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Quote:
basta solo ke si faccia sentire ogni tanto qui sul forum...io i miei soldi li vorrei rivedere...
concordo con schumyFast.
ti invio un pvt
senda è offline  
Old 11-11-2008, 20:00   #70
princi1989
Bannato

si ok..ho fatto tutto fuori dal forum in quanto l'utente nvidia91 mi ha detto ke l'avrebbe venduta a me...poi lui senza dirmi nulla ha preferito kanga solo xkè gli offriva 5 euro in +...! cmq ora vorrei ke questa storia finisse qui...aspetto solo i miei soldi e basta...!
princi1989 è offline  
Old 11-11-2008, 21:45   #71
princi1989
Bannato

ragazzi mi rivolgo a tutti voi ke avete mandato messaggi privati...
l'utente nvidia91 mi ha detto ke ha subito provocazioni...io non vorrei ke questo succedesse...in quanto stiamo chiarendo un fatto tra noi 2...

se hai qualcs da dire x cm ci siamo accordati nvidia91 fai pure...
princi1989 è offline  
Old 11-11-2008, 21:48   #72
nvidia91
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
si ok..ho fatto tutto fuori dal forum in quanto l'utente nvidia91 mi ha detto ke l'avrebbe venduta a me...poi lui senza dirmi nulla ha preferito kanga solo xkè gli offriva 5 euro in +...! cmq ora vorrei ke questa storia finisse qui...aspetto solo i miei soldi e basta...!

allora kiariamo un po di cose.... tu mi avevi detto ti do 50€ e appena spedisci io ti do i restanti 30€... io : vabene ok mi fido... ma x vedere se volevi fare il furbo t ho detto ke stavo andando in posta e ti mi hai detto ok allora io UN GIORNO di questi ti ricarico i restanti soldi.... allora io ho contattato 1 utente ke mi sembrava molto interessato alla vga e a pagare TUTTO insieme e l'ho venduta a lui ossia a kangaxxpk... ora si sn in torto ke devo darti i soldi xò abbi 1 po di pazienza... nn tutte le persone sn libere cme te, io lavoro tto il giorno e oggi ho avuto 1 rikiamo dal principale xke ho perso 2 ore d lavoro x spedire la vga a kangaxxpk...

PS: ho ricevuto da utenti ke nn faccio nome vari insulti e provocazioni, se sn amici tuoi digli di stare calmi e specialmente d farsi i fattacci propri, grazie
nvidia91 è offline  
Old 11-11-2008, 21:58   #73
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Non preoccuparti che la discussione la sta seguendo.
La denuncia fate bene a PROVARE a farla se qualcosa può servire.

In ogni caso ripeto: MAI FARE TRATTATIVE SENZA SCAMBIARSI TUTTI I DATI.
In modo particolare con un utente che non ha nemmeno una trattativa ed è del 91.....
Ti chiedo scusa per quanto scritto.
Ti sei dimostrato un utente corretto (anche se potevi rispondere alla discussione un pò prima).
f_tallillo è offline  
Old 11-11-2008, 22:00   #74
princi1989
Bannato

mi sto accordando cn l'utente nvidia91...eseguirà il rimborso al + presto
princi1989 è offline  
Old 11-11-2008, 22:03   #75
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Quote:
Originariamente inviato da nvidia91 Guarda i messaggi
allora kiariamo un po di cose.... tu mi avevi detto ti do 50€ e appena spedisci io ti do i restanti 30€... io : vabene ok mi fido... ma x vedere se volevi fare il furbo t ho detto ke stavo andando in posta e ti mi hai detto ok allora io UN GIORNO di questi ti ricarico i restanti soldi.... allora io ho contattato 1 utente ke mi sembrava molto interessato alla vga e a pagare TUTTO insieme e l'ho venduta a lui ossia a kangaxxpk... ora si sn in torto ke devo darti i soldi xò abbi 1 po di pazienza... nn tutte le persone sn libere cme te, io lavoro tto il giorno e oggi ho avuto 1 rikiamo dal principale xke ho perso 2 ore d lavoro x spedire la vga a kangaxxpk...

PS: ho ricevuto da utenti ke nn faccio nome vari insulti e provocazioni, se sn amici tuoi digli di stare calmi e specialmente d farsi i fattacci propri, grazie
non per..ma dopo che hai risolto la faccenda, segnala il tuo problema a un mod...
speriamo che si risolvi al piu presto..
senda è offline  
Old 11-11-2008, 22:53   #76
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Quote:
Originariamente inviato da nvidia91 Guarda i messaggi

appunto io gli avevo detto che ci son gente che ha da lavorare e di aver pasienza

cmq son contento vi siete chiariti
Old 11-11-2008, 22:55   #77
princi1989
Bannato

pure io...davvero...ero agitato in sti gg...! SCUSATE se alle volte sono stato un pò scortese cmq...
princi1989 è offline  
Old 13-11-2008, 13:25   #78
princi1989
Bannato

entro questa settimana dovrei ricevere il rimborso dei soldi...! 54 euro...faccio sapere appena avviene...
princi1989 è offline  
Old 13-11-2008, 20:35   #79
nvidia91
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
entro questa settimana dovrei ricevere il rimborso dei soldi...! 54 euro...faccio sapere appena avviene...

come promesso, oggi pomeriggio ho mandato 1 mio amico a fare la ricarica a princi1989 , come vedete nn sn un tipo ke frega la gente

Ultima modifica di nvidia91 : 13-11-2008 alle 22:25.
nvidia91 è offline  
Old 13-11-2008, 20:52   #80
princi1989
Bannato

ricarica arrivata...! meno male...! mi scuso x il disturbo...scusate se ho un pò esagerato...grazie a nvidia91!

Ultima modifica di princi1989 : 13-11-2008 alle 22:17.
princi1989 è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian