Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2008, 13:29   #61
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
io facendo cosi ho preso una delle ps3 che dopo 3 mesi ha smesso di funzionare..
ahah lol mi hai fatto morire

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 14:16   #62
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
mi sembra curioso che tu non ti sia accorto che la console fosse stata reinballata .... dato che solo uno scienziato riesce a chiudere e ripristinare il contenuto della confezione nella maniera originale

comunque non vedo il problema torni e te la fai cambiare
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 14:29   #63
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
mi sembra curioso che tu non ti sia accorto che la console fosse stata reinballata .... dato che solo uno scienziato riesce a chiudere e ripristinare il contenuto della confezione nella maniera originale

comunque non vedo il problema torni e te la fai cambiare
LO ha fatto gia
Old 26-10-2008, 12:34   #64
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ot

che t'aspettavi da un home theater giocattolo da 400€ ?
parlo da possessore di home theater giocattolo da 400€
il mio è da 90€ e fa il chiulo al tuo
Old 27-10-2008, 19:48   #65
jblackwhiteox
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Buonasera.
Approfitto di questa discussione per chiedervi una delucidazione. Non sono esperto di xbox 360 anzi, però mesi fa ne acquistai una (falcon) per regalarla.
Successivamente ho saputo dall'utilizzatore che sul disco rigido erano presenti due demo, test drive e cars, più una serie di giochi arcade.
La console e' dell'ottobre 2007 ed era perfettamente imballata e così tutti gli accessori.
Quello che mi piacerebbe sapere: era usata, era usato solo il disco rigido oppure la presenza delle demo e dei giochi arcade è un'iniziativa della casa madre per invogliare all'acquisto dei giochi?
Grazie.
jblackwhiteox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 20:01   #66
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da jblackwhiteox Guarda i messaggi
Buonasera.
Approfitto di questa discussione per chiedervi una delucidazione. Non sono esperto di xbox 360 anzi, però mesi fa ne acquistai una (falcon) per regalarla.
Successivamente ho saputo dall'utilizzatore che sul disco rigido erano presenti due demo, test drive e cars, più una serie di giochi arcade.
La console e' dell'ottobre 2007 ed era perfettamente imballata e così tutti gli accessori.
Quello che mi piacerebbe sapere: era usata, era usato solo il disco rigido oppure la presenza delle demo e dei giochi arcade è un'iniziativa della casa madre per invogliare all'acquisto dei giochi?
Grazie.
L'ultima ipotesi è da scaratare in quanto un iniziativa del genere non è mai stata annunciata, quindi invoglierebbe poco, essendo segreta.

Le altre due sono invece entrambi possibili: potrebbe essere usato sia l'HD che tutta la console.
Old 27-10-2008, 20:07   #67
jblackwhiteox
Member

Buonasera e grazie per la risposta.
Riguardo l'ipotesi delle demo per invogliare all'acquisto intendevo dire che un utente che prova una demo e ne rimane positivamente colpito poi va in negozio e compra il gioco. Non penso sia una cosa da pubblicizzare.
Comunque grazie ancora.
Old 27-10-2008, 20:10   #68
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Riguardo l'ipotesi delle demo per invogliare all'acquisto intendevo dire che un utente che prova una demo e ne rimane positivamente colpito poi va in negozio e compra il gioco. Non penso sia una cosa da pubblicizzare.
Comunque grazie ancora.
e' normalissimo trovare qualche demo e qualche trailer, vai tranquillo. il difficile e' reimballare tutto come all'origine
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 20:10   #69
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Comunque grazie ancora.
E come spiegheremmo allora la presenza di giochi arcade, che vanno normalmente pagati?
E' una storia curiosa, cmq se la console non presente difetti, tanto di guadagnato
Old 27-10-2008, 20:11   #70
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
E come spiegheremmo allora la presenza di giochi arcade, che vanno normalmente pagati?
E' una storia curiosa, cmq se la console non presente difetti, tanto di guadagnato
ci sono alcuni arcade che in vari periodi sono stati regalati
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 20:15   #71
killerbox
Bannato

Quote:
Buonasera.
Grazie.
tranquillo tutto normale

io ho da poco una Pro 60 Gb e nell'HD ho trovato il demo di CARS e altri piu un sacco di giochetti arcade in prova .

evidentemente MS carica un pò di roba per invogliarti all'acquisto
Old 27-10-2008, 20:20   #72
jblackwhiteox
Member

Grazie a tutti per gli interventi.
Dovrò farmi dire quanti games arcade sono presenti. Riguardo alle due demo e riflettendoci adesso, è abbastanza curioso che sul disco rigido di una console prodotta nell'ottobre 2007 ci fossero due demo di giochi già all'epoca non proprio attuali.
Potrebbe essere che l'hard disk montato fosse di una vecchia partita destinata alle precedenti pro. Boh!
Comunque la console, a parte il sibilo metallico delle ventole posteriori, sembra andare benissimo.
Buona serata a tutti.
Old 27-10-2008, 20:23   #73
jblackwhiteox
Member

Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
tranquillo tutto normale

io ho da poco una Pro 60 Gb e nell'HD ho trovato il demo di CARS e altri piu un sacco di giochetti arcade in prova .

evidentemente MS carica un pò di roba per invogliarti all'acquisto
Mi scuso per questo altro post, non avevo visto quello di killerbox che naturalmente ringrazio per la sua testimonianza.
Farà piacere anche a chi la console la sta usando e non solo a me che temevo di aver regalato qualcosa di "particolare".
Grazie ancora.
Old 27-10-2008, 21:10   #74
killerbox
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il difficile e' reimballare tutto come all'origine
direi impossibile ... io ho paura ad aprirle le scatole dell'Xbox360
Old 27-10-2008, 23:22   #75
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
stavo pensando che spesso col vestiario paghiamo cose che magari qualcuno si è provato prima. ok non sarà una settimana di utilizzo ma se non mi lavo per due giorni e mi provo un paio di jeans quello che li prova dopo si prende la lebbra...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 23:57   #76
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
successa la stessa cosa a un mio amico, 360 comprata al mediaworld con joypad rotto e profilo gia creato
Old 28-10-2008, 01:22   #77
Felpeo
Senior Member

L'Avatar di Felpeo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Buonasera.
Grazie.
oggi mi è arrivato il disco rigido da 20gb dalla microsoft, e anche nel mio disco ci sono vari giochi arcade (demo e non) e la demo di cars, credo sia del tutto normale infilare un paio di demo e qualche giochino nell'hd
Old 28-10-2008, 09:45   #78
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
le rigenerate vengo rimesse sul mercato, fatti un giro su console tribe.
Ovviamente non si trovano profili giocatori ecc perchè sono da considerarle console nuove, questo spiega il doppio numero di lotto su alcuni scatoli.
messe sul mercato della garanzia casomai.. ma non di certo tra i prodotti nuovi..
boh, in qualsiasi azienda che mi è capitato di vedere il reparto assistenza non si è mai sognato di fare una cosa simile..

poi è giusto che ognuno abbia le sue convinzioni
Old 28-10-2008, 17:30   #79
jblackwhiteox
Member

Quote:
Originariamente inviato da Felpeo Guarda i messaggi
oggi mi è arrivato il disco rigido da 20gb dalla microsoft, e anche nel mio disco ci sono vari giochi arcade (demo e non) e la demo di cars, credo sia del tutto normale infilare un paio di demo e qualche giochino nell'hd
Buonasera e grazie anche a Felpeo per il suo intervento.
Sospettare di aver acquistato una console non nuova di zecca mi dava fastidio, anche se al tempo stesso pensavo che la presenza di quelle demo e degli arcade fosse indirizzata ad invogliare all'acquisto.

Poi ricevere una confezione di una console o di un qualunque prodotto con accessori mancanti e/o mal funzionanti con la certezza assoluta che sia un articolo usato è un qualcosa di che ti fa girare le scatole al massimo regime possibile. E se anche la politica del punto vendita ti permette la sostituzione di quanto preso, l'episodio non dovrebbe mai verificarsi.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian