|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
mi sembra curioso che tu non ti sia accorto che la console fosse stata reinballata .... dato che solo uno scienziato riesce a chiudere e ripristinare il contenuto della confezione nella maniera originale
comunque non vedo il problema torni e te la fai cambiare |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buonasera.
Approfitto di questa discussione per chiedervi una delucidazione. Non sono esperto di xbox 360 anzi, però mesi fa ne acquistai una (falcon) per regalarla. Successivamente ho saputo dall'utilizzatore che sul disco rigido erano presenti due demo, test drive e cars, più una serie di giochi arcade. La console e' dell'ottobre 2007 ed era perfettamente imballata e così tutti gli accessori. Quello che mi piacerebbe sapere: era usata, era usato solo il disco rigido oppure la presenza delle demo e dei giochi arcade è un'iniziativa della casa madre per invogliare all'acquisto dei giochi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le altre due sono invece entrambi possibili: potrebbe essere usato sia l'HD che tutta la console.
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Buonasera e grazie per la risposta.
Riguardo l'ipotesi delle demo per invogliare all'acquisto intendevo dire che un utente che prova una demo e ne rimane positivamente colpito poi va in negozio e compra il gioco. Non penso sia una cosa da pubblicizzare. Comunque grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una storia curiosa, cmq se la console non presente difetti, tanto di guadagnato
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho da poco una Pro 60 Gb e nell'HD ho trovato il demo di CARS e altri piu un sacco di giochetti arcade in prova . evidentemente MS carica un pò di roba per invogliarti all'acquisto |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
Grazie a tutti per gli interventi.
Dovrò farmi dire quanti games arcade sono presenti. Riguardo alle due demo e riflettendoci adesso, è abbastanza curioso che sul disco rigido di una console prodotta nell'ottobre 2007 ci fossero due demo di giochi già all'epoca non proprio attuali. Potrebbe essere che l'hard disk montato fosse di una vecchia partita destinata alle precedenti pro. Boh! Comunque la console, a parte il sibilo metallico delle ventole posteriori, sembra andare benissimo. Buona serata a tutti. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Farà piacere anche a chi la console la sta usando e non solo a me che temevo di aver regalato qualcosa di "particolare". Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stavo pensando che spesso col vestiario paghiamo cose che magari qualcuno si è provato prima. ok non sarà una settimana di utilizzo ma se non mi lavo per due giorni e mi provo un paio di jeans quello che li prova dopo si prende la lebbra...
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
successa la stessa cosa a un mio amico, 360 comprata al mediaworld con joypad rotto e profilo gia creato
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
boh, in qualsiasi azienda che mi è capitato di vedere il reparto assistenza non si è mai sognato di fare una cosa simile.. poi è giusto che ognuno abbia le sue convinzioni
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
Sospettare di aver acquistato una console non nuova di zecca mi dava fastidio, anche se al tempo stesso pensavo che la presenza di quelle demo e degli arcade fosse indirizzata ad invogliare all'acquisto. Poi ricevere una confezione di una console o di un qualunque prodotto con accessori mancanti e/o mal funzionanti con la certezza assoluta che sia un articolo usato è un qualcosa di che ti fa girare le scatole al massimo regime possibile. E se anche la politica del punto vendita ti permette la sostituzione di quanto preso, l'episodio non dovrebbe mai verificarsi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.