|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ecco...allora secondo me dovrebbero darla anche alla vecchietta che si ricongiunge alla figlia che fà la badante in Italia e prende 800 € al mese....
Non vedo perchè dare la pensione sociale ad una che magari ha liberamente scelto di fare la casalingua ed ha il marito che prende 5000 € al mese...se tuo marito guadagna bene e vuoi stare a casa...cazzi tuoi non lavori e non prendi pensione...se tuo marito guadagna poco...lavori anche te e vi dividete i compiti domestici come sarebbe normale fare in una coppia... E' anche umiliante per la donna che possa prendere la pensione come casalinga...le si delga il compito delle attività casalinghe che dovrebbero essere equamente divise...allora e volessi fare io il casalingo?!?!a me da uomo non me la danno?!?! perchè?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Fidati non ho bisogno di sapere perchè la gente scappa dal Darfur, ho solo evidenziato che molti(diverso da tutti) utilizzano questo sistema per rubarci dei soldi e come tu hai detto ciò è sbagliato. Quote:
2)Il fatto che tu eri straniero non aggiunge niente visto che ci sono tiversi tipi di straniero 3)Devi aggiungere tutto visto che non hai detto nulla. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma non posso che concordare ![]() Quote:
Hai fatto la casalinga, sapevi benissimo a cosa andavi incontro. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qui dentro sto leggendo sempre più commenti di gente che ha del risentimento verso gli stranieri e di conseguenza giustifica il tassarli di più
ma non ho sentito finora nessuno portare una giustificazione valida a questo provvedimento. PS: il permesso di soggiorno gli immigrati regolari LO PAGANO GIA' |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
tu hai molta confusione in testa ![]() se un immigrato gli rilasciano il permesso,vuol dire che i requisiti ce li ha gia',ergo ha un'occupazione e paga le tasse... quindi il rilascio del permesso e' solo una conseguenza,penso di essermi spiegato bene no?
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Bè, mi sembra una cosa un pò diversa. Tu se vai in Africa o ai Caraibi non credo che ti ci trasferisci a vivere conducendo una vita di miseria e di fatica per essere preso a calci un culo da tutti. Quindi ben ci stà il pagamento di un visto per entrare in questi paesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Una tassa la pagano tutti in proporzione a qualcosa, questo è un costo fisso. Risentimento verso gli stranieri? No, soltanto verso i farabutti, che siano italiani e non. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
quindi ogni tot tempo devo pagari suddetta tassa di 200 euro,che non sono pochi di questi tempi eh! riesci a comprendere che il sistema di immigrazione va al collasso in questo modo?di sicuro no,senno non staresti qui a ribattere su argomenti di cui sei molto mal informato ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
pagano gia' la tassa di 70 euro,entrata in vigore 2 anni fa... almeno lo sapevi? ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi TUTTO il post, grazie ![]() marca non continuare a giustificare i tuoi post all'insegna della xenofobia con un "non sono xenofobo ma ho paura di quello che faranno stranieri a noi italiani"... è la stessa cosa mettiti il cuore in pace ![]() lo abbiamo capito ![]() comunque sempre più gente a predicare e sparare tutti gli esempi del mondo de "daje allo straniero che ci fa solo male" ma sempre meno che giustifica questo provvedimento. e finora NESSUNO ha risposto agli interrogativi che abbiamo fatto... sempre più fuffa in questo thread Ultima modifica di Leron : 12-10-2008 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
* Poi tutti a dire "aaahhh i clandestini, sono irregolari, FUORI!" Grazie al cazzo, ormai diventare regolari è diventato pressoché impossibile ![]() Mettetevi nei loro panni per una volta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
stranamente però nessuno di chi è a favore di questo provvedimento ha risposto a questa riflessione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Siamo un paese arretrato...se vedi l'Inghilterra o altri paesi del nord europa sono molto più assistenzialisti... Ma io mi schiferei di più di quanto prende un politico, della pensione dei politici, delle auto blu, dei portaborse imparentati con i politici, etcetc piuttosto che del fatto che non succhiamo abbastanza dagli extracomunitari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ormai non conto nemmeno più le volte che l'ho detto. Ho pure detto che 200€ sono troppi. IO metterei il tutto intorno ai 100€.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Se poi ci mettiamo la tassa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Ma ti sei letto?!?! Tu paragoni la creazione dei campi di sterminio e le leggi razziali al costo(non tassa...)di una pratica?!?!? Questa non è discriminazione, loro fanno una richiesta, questa richiesta comporta la creazione di documenti e quindi ha un costo, se non fanno richiesta non hanno costi aggiuntivi. Hai molta confusione in testa. Marca! mi sa che non hai letto bene. sei stato te a chiedermi un esempio di legge fascista e io te l'ho fornito: le leggi razziali. Credo che su questo punto si concorda tutti, altrimenti la cosa si fa preoccupante. E NON ho detto che questa TASSA porterà ai campi di concentramento, che furono solo una degenarazione delle leggi, o che questa tassa è come un lager, assolutamente, visto che non credo che tu abbia esperienza in questo campo. Ho semplicemente detto che la TASSA sull'immigrazione mi sembra QUASI una legge razziale, per discriminare coloro che vengono qui a cercare un mondo migliore. E non dimentichiamoci che fino a 50-60 anni fa erano al posto degli immigrati africani o asiatici c'erano gli italiani, in Germania, Beglio, USA, che venivnao trattati anche peggio. Quindi non c'è bisogno di mettere delle faccettine di derisione, a sinonimo di un comportamento infantile, perchè parlo sulla base di fatti storici documentati, anche se c'è chi ancora sostiene che sia stata tutta una messinscena. Speravo che trovassi una giustificaizone migliore al pagamento di questa TASSA e non con la scusa dei costi per la produzione di documenti, che francamente mi sembra la scusa della favoletta della volpe e dell'uva. Anche perchè questi "costi" per i documenti, come li chiami tu, esistono già, quindi spiegami a cosa possa servire questa tassa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.