|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
no beh guarda che ci siamo fraintesi ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a parte che ho scritto chiaramente che era per chi ha dubbi . magari leggi meglio ..
e poi se era bonaria, cmq hai ignorato e sugggerito di ignorare il post ... e questo nn mi sembra che abbia molto di bonario .. e se uno fa una domanda .. e tu dici di ignorarla .. questo per te è un supporto dato ? .. e anche se stessi chiedendo informazioni .. che interessa a te ? e della mia indecisione ? saranno fatti miei .. o no ? se te mi dici di che so troppo indeciso mica sono costretto ad acquistare alla svelta ? come sembra che tu stia pensando ... e cmq ti prego, se propio non ne puoi fare a meno, di risp alle mie domande con delle risposte .. o almeno con osservazioni costruttive... al fine della discussione la tua osservazione "bonaria" non è servita a nessuno .. cmq nulla contro di te, anzi ti ringrazio perchè mi hai chiarito molte cose (vista la persecuzione che hai nel rispondere ai miei post) (ma non è che ci conosciamo ed è uno scherzo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
@ gigi : secondo te se avrebbe risposto alla mia domanda .. mi avrebbe creato confusione ? ... di solito se uno fa una domanda è perchè nn sa la risposta .. e se uno risponde .. può solo aiutare a chiarire...
si certo mi ha aiutato ... ma questo è un forum o cosa ? che io sappia su un forum si chiede aiuto facendo delle domande.. e si riceve aiuto leggendo le risposte.. e cmq un conto è confusione e un conto è indecisione ... la risposta di sicuro non mi avrebbe fatto cadere in confusione come dici .. e cmq al massimo in indecisione .. ma ben venga l'indecisione .. aiuta soltanto a scegliere meglio ... e cmq non dimentichiamoci che la maggior parte degli utenti legge e non scrive .. quindi come detto era anche un aiuto per gli altri Ultima modifica di Alello : 03-10-2008 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
niente polemica cmq .. era solo per farti capire che era fuori luogo quello che hai detto ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
(non riesco a scrivere in maniera meno contorta scusami ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
nn ho capito molto ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
dico che dovendo scegliere un processore da overcloccare prenderei il 7200 e non il 8200 per le seguenti ragioni:
1. Avendo meno cache L2 scalda di meno a pari clock; 2. su mobo che salgono poco di fsb si sale di più col processore per via del molti più vantaggioso in alto (ed il molti in alto è bloccato tranne che per gli extreme edition) 3. usano lo stesso grado di ottimizzazione nell'esecuzione delle operazioni 4. costa meno fin qua ci siamo? ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
2x
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() Ultima modifica di Tolt : 04-10-2008 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
chiarissimo! credo nn si fosse capito che parlavi del 7200-7300 vs 8200 per quanto mi riguarda ho preso alla fine un 7200 e su vostro consiglio un nirvana 120 a 42 euri ![]() ![]() purtroppo nn lo posso montare xchè ho scoperto di avere un ali troppo vecchio (non 2.0 mi pare di capire) e mi tocca aspettare lun o mart di prenderne uno nuovo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
'bboni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Se posso dire anche io la mia , anche io avrei preferito il 7300 , ho un 7200 ma un x10 invece che x9.5 ogni tanto per provare tutte le possibili combinazioni di OC, farebbe più che comodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.