|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Noi i co@@@ni li siamo andati a rompere (e li rompiamo) a destra e manca....vallo a chiedere agli "amici" americani...."Pizza & Mafia" non ti dicono niente? O anche piu vicino ai tedeschi..... Quote:
Non si puo' pretendere da un lato di favorire "lo straniero" perche' porta benefici economici...e pretendere che questo si "autoannulli"....perche' allora non si parla piu di Immigrazione ma schiavitu'..... Come vedi questo e' quello a cui si vuole arrivare, o meglio siamo arrivati.Ad una insofferenza totale,tale da giustificare le piu assurde regolamentazioni.....si inizia da questo per finire chissa' dove....e si perde il vero senso della realta'....prezzi alle stelle....stipendi miseri....pensioni da fame....lavoro a singhiozzo.....e non e' tutto colpa dell'immigrato.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Comunque ok, il problema del fondamentalismo islamico esiste e va combattuto, chi lo nega? E allora però vanno benissimo strumenti come quelli proposti (maggior controllo degli imam e dei finanziamenti) e quelli già esistenti per combattere le pratiche più o meno legate all'islam CONTRARIE al nostro ordinamento giudiziario. Fin qua credo che nessuna persona sana di mente avrebbe da obiettare. Quando però si parla di SQUALIFICARE, di fatto, e ostacolare la pratica della propria religione, SOLO ai musulmani nella loro TOTALITA', io mi indigno e ho già spiegato perchè. Non è il modo di agire di un paese civile perchè in questo modo QUALSIASI minoranza (e ogni cittadino può ricadervi in un determinato momento della sua vita) è a rischio, e un paese così è semplicemente invivibile.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
avete ragione tutti, sarò intransigente, con pregiudizi ma mi spiace non sono ipocrita e la penso veramente così perchè se uno è contrario alle idee di una certa religione deve assolutamente essere tacciato di essere ignorante? io la religione islamica non la posso sopportare come tutte le religioni compresa quella cattolica... ma sicuramente è meno pericoloso avere una predica da due persone che mi dicono di non fare sesso prima del matrimonio, che due bombaroli come vicini di casa che farebbero di tutto per allah.... |
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
facile parlare dalla polonia con tutte quelle belle ragazze che ci sono e senza aver le donne col chador.... In Polonia ci sono moschee? |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ovviamente non sono islamico, sarei... cattolico.... con un sarei molto grande....... nel senso che mi hanno battezzato come penso la maggioranz adegli italiani e/o europei...... mia moglie è islamica, ma mette la mini gonna.. che ce vuoi fa...... non appena vedo che si scaglia su una ambasciata americana ti faccio sapere.....
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
con tutto il rispetto... « O Profeta! Dì alle tue spose e alle tue figlie e alle donne dei credenti che si ricoprano dei loro mantelli (jalābīb); questo sarà più atto a distinguerle dalle altre e a che non vengano offese. Ma Dio è indulgente clemente! » e Cor., XXIV:31 « E dì alle credenti che abbassino gli sguardi (yajḍuḍna min abṣārihinna) e coprano le loro pudenda (wa-yaḥfaẓna furūjahunna) e non mostrino troppo le loro parti belle (wa-lā yubḍīna zīnatahunna) eccetto ciò che di fuori appare (illā mā ẓahara minha) e pongano un velo sui loro seni (wa-li-aḍribna bi-khumurihinna ʿalà juyūbihinna) …) » |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sono dei confinati nei loro campi........che economia vuoi che abbiano?2 capre e una mucca.............cosa vuoi che contino..........
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Quote:
...ma se alle tue "intransigenze" ci aggiungi anche una bella dose di "ignoranza" allora diventi piu pericoloso nella stessa misura di un estremista islamico. In Italia non mi sembra di aver visto tutte quelle donne con il chador comprese molte islamiche.Come non mi sembra vi aver visto nessun/a kamikaze farsi saltare in aria in Italia. Facile trovare assurde scuse per poi cosa?Non far pensare ai propri problemi?Io mi preoccuperei di piu di trovare un lavoro retribuito che mi permetta di tirare avanti la mia famiglia anziche' pensare alla moschea di fronte.Di problemi ce ne sono quanti ne vuoi e molto piu importanti che fare una guerra di conversione. P.S. ci sono anche in Polonia le moschee....
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma infatti limiteremo anche quelli ,comcinciamo da quelli che nn accettano tanto le critiche.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Prego? Noi CHI????
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
una volta per tutte mi dovete spiegare perchè si usa la parola ignorante a sproposito....ignorante ignorante ignorante.... se parlo contro i rom sono ignorante, se contro i musulmani sono ignorante.... parlo contro la chiesa e sono un illuminato... ah quella del lavoro poi è il massimo.... non dovrebbe essere un problema quella di avere ondate di gente che lavora per un tozzo di pane, si accontenta di due euro e vive in 10 in un appartamento da 60 mq... e questo non dovrebbe preoccuparmi? gli imprenditori prenderanno me o quello che lavora per due euro? |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
e infatti ora posso definirmi ateo... pur riconoscendo una funzione sociale della cheisa molto importante... |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma tua moglie è religiosa?
|
|
|
#80 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Ammonito per polemica personale. Quote:
------------------ Però secondo lo stesso ragionamento chi fa sesso prima del matrimonio non potrebbe essere cattolico. Se la pensi cosí per i musulmani deve valere anche per i cattolici (ed in un certo senso sono d'accordo con te). |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.