Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2008, 12:05   #61
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
la moschea possono farla a casa vostra.... non a casa mia
Esatto...come i padani possono starsene in padania anche in piena estate senza venir a rompere A CASA MIA!(Ve li potete tenere in ammollo nella foce del PO).

Quote:
ma perchè avete da difendere ste persone che non hanno mai fatto del bene per l' Italia, anzi
magari andate in Arabia Saudita e qualcuno vi stupra... ma se andate a denunciare finite in prigione o giustiziati...
mai frase fu più azzeccata "tutti froci col culo degli altri"
Se in Arabia saudita e' prevista la galera per chi denuncia....nessuno ti dice di andare a fare denuncie in Arabia Saudita.Come gli italiani in galera per droga nei paesi stranieri.....e chi glielo ha detto?!? Direi che siamo tutti bravi....a casa propria (e nemmeno quello sappiamo essere).

Quote:
vengono quì e vogliono dettar legge... se vuoi pregare in una moschea resta in un paese islamico e non venirmi a rompere i coglioni...
Non mi sembra che al governo ci sia qualche islamico estremista o tanto meno un rappresentante di qualche paese straniero.
Noi i co@@@ni li siamo andati a rompere (e li rompiamo) a destra e manca....vallo a chiedere agli "amici" americani...."Pizza & Mafia" non ti dicono niente? O anche piu vicino ai tedeschi.....

Quote:
come fate ad appoggiare tali persone che sono la rappresentazione della disuguaglianza tra uomini e donne, della tirannia, che credono che se si fanno scoppiare avranno 7 vergini...
che ne guadagnate?
seriamente.... qualcuno mi risponda....

poi se siete per lo Stato laico va bene... ma se io fanculizzo un prete penso non mi succeda niente... se offendo maometto, mi fanno fuori....
Nessuno mi sembra che appoggia tali persone....ma siccome dovremmo vivere in un paese "democratico" che ha delle "sue" leggi.....si sta parlando di far rispettare almeno le proprie leggi......
Non si puo' pretendere da un lato di favorire "lo straniero" perche' porta benefici economici...e pretendere che questo si "autoannulli"....perche' allora non si parla piu di Immigrazione ma schiavitu'.....

Come vedi questo e' quello a cui si vuole arrivare, o meglio siamo arrivati.Ad una insofferenza totale,tale da giustificare le piu assurde regolamentazioni.....si inizia da questo per finire chissa' dove....e si perde il vero senso della realta'....prezzi alle stelle....stipendi miseri....pensioni da fame....lavoro a singhiozzo.....e non e' tutto colpa dell'immigrato.
Old 12-09-2008, 12:10   #62
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
si ma capisci che per 1 musulmano illuminato ce ne sono 100000 di esaltati?

la costituzione da la libertà di culto ma non di progettare attentati nelle nostre moschee
la costituzione dice che le donne non devono essere discriminate...
A parte che se le statistiche le fai tu, francamente non le reputo molto attendibili. La comunità musulmana in Italia dovrebbe essere superiore al mezzo milione di cittadini. E se fosse come dici saremmo in piena guerra di religione e circondati da attentati. E' così? Non mi pare.

Comunque ok, il problema del fondamentalismo islamico esiste e va combattuto, chi lo nega? E allora però vanno benissimo strumenti come quelli proposti (maggior controllo degli imam e dei finanziamenti) e quelli già esistenti per combattere le pratiche più o meno legate all'islam CONTRARIE al nostro ordinamento giudiziario. Fin qua credo che nessuna persona sana di mente avrebbe da obiettare.

Quando però si parla di SQUALIFICARE, di fatto, e ostacolare la pratica della propria religione, SOLO ai musulmani nella loro TOTALITA', io mi indigno e ho già spiegato perchè. Non è il modo di agire di un paese civile perchè in questo modo QUALSIASI minoranza (e ogni cittadino può ricadervi in un determinato momento della sua vita) è a rischio, e un paese così è semplicemente invivibile.
Old 12-09-2008, 12:15   #63
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
A parte che se le statistiche le fai tu, francamente non le reputo molto attendibili. La comunità musulmana in Italia dovrebbe essere superiore al mezzo milione di cittadini. E se fosse come dici saremmo in piena guerra di religione e circondati da attentati. E' così? Non mi pare.

Comunque ok, il problema del fondamentalismo islamico esiste e va combattuto, chi lo nega? E allora però vanno benissimo strumenti come quelli proposti (maggior controllo degli imam e dei finanziamenti) e quelli già esistenti per combattere le pratiche più o meno legate all'islam CONTRARIE al nostro ordinamento giudiziario. Fin qua credo che nessuna persona sana di mente avrebbe da obiettare.

Quando però si parla di SQUALIFICARE, di fatto, e ostacolare la pratica della propria religione, SOLO ai musulmani nella loro TOTALITA', io mi indigno e ho già spiegato perchè. Non è il modo di agire di un paese civile perchè in questo modo QUALSIASI minoranza (e ogni cittadino può ricadervi in un determinato momento della sua vita) è a rischio, e un paese così è semplicemente invivibile.
Di fronte a genialità come il maiale di Calderoli (inteso come la bestia che lo accompagna...)....
Old 12-09-2008, 12:19   #64
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi

Se in Arabia saudita e' prevista la galera per chi denuncia....nessuno ti dice di andare a fare denuncie in Arabia Saudita.Come gli italiani in galera per droga nei paesi stranieri.....e chi glielo ha detto?!? Direi che siamo tutti bravi....a casa propria (e nemmeno quello sappiamo essere).
vieni incriminato per omosessualità....

avete ragione tutti, sarò intransigente, con pregiudizi ma mi spiace non sono ipocrita e la penso veramente così

perchè se uno è contrario alle idee di una certa religione deve assolutamente essere tacciato di essere ignorante?

io la religione islamica non la posso sopportare come tutte le religioni compresa quella cattolica...

ma sicuramente è meno pericoloso avere una predica da due persone che mi dicono di non fare sesso prima del matrimonio, che due bombaroli come vicini di casa che farebbero di tutto per allah....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 12:25   #65
musicaelettronica

Quote:
Esatto...come i padani possono starsene in padania anche in piena estate senza venir a rompere A CASA MIA!(Ve li potete tenere in ammollo nella foce del PO).

Non mi sembra che al governo ci sia qualche islamico estremista o tanto meno un rappresentante di qualche paese straniero.
Noi i co@@@ni li siamo andati a rompere (e li rompiamo) a destra e manca....vallo a chiedere agli "amici" americani...."Pizza & Mafia" non ti dicono niente? O anche piu vicino ai tedeschi.....

Nessuno mi sembra che appoggia tali persone....ma siccome dovremmo vivere in un paese "democratico" che ha delle "sue" leggi.....si sta parlando di far rispettare almeno le proprie leggi......
Non si puo' pretendere da un lato di favorire "lo straniero" perche' porta benefici economici...e pretendere che questo si "autoannulli"....perche' allora non si parla piu di Immigrazione ma schiavitu'.....

Come vedi questo e' quello a cui si vuole arrivare, o meglio siamo arrivati.Ad una insofferenza totale,tale da giustificare le piu assurde regolamentazioni.....si inizia da questo per finire chissa' dove....e si perde il vero senso della realta'....prezzi alle stelle....stipendi miseri....pensioni da fame....lavoro a singhiozzo.....e non e' tutto colpa dell'immigrato.

facile parlare dalla polonia con tutte quelle belle ragazze che ci sono e senza aver le donne col chador....

In Polonia ci sono moschee?
Old 12-09-2008, 12:26   #66
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:

avete ragione tutti, sarò intransigente, con pregiudizi ma mi spiace non sono ipocrita e la penso veramente così

perchè se uno è contrario alle idee di una certa religione deve assolutamente essere tacciato di essere ignorante?

io la religione islamica non la posso sopportare come tutte le religioni compresa quella cattolica...

ma sicuramente è meno pericoloso avere una predica da due persone che mi dicono di non fare sesso prima del matrimonio, che due bombaroli come vicini di casa che farebbero di tutto per allah....
Non appena vedo mia moglie con una cintura esplosiva ti faccio sapere.........
Old 12-09-2008, 12:28   #67
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Non appena vedo mia moglie con una cintura esplosiva ti faccio sapere.........
ma tua moglie che ne pensa di quelli che si fanno scoppiare?

tu sei musulmano?

tua moglie indossa il chador?
Old 12-09-2008, 12:30   #68
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
ma tua moglie che ne pensa di quelli che si fanno scoppiare?

tu sei musulmano?

tua moglie indossa il chador?
Ovviamente non sono islamico, sarei... cattolico.... con un sarei molto grande....... nel senso che mi hanno battezzato come penso la maggioranz adegli italiani e/o europei...... mia moglie è islamica, ma mette la mini gonna.. che ce vuoi fa...... non appena vedo che si scaglia su una ambasciata americana ti faccio sapere.....
Old 12-09-2008, 12:36   #69
musicaelettronica

Quote:
Ovviamente non sono islamico, sarei... cattolico.... con un sarei molto grande....... nel senso che mi hanno battezzato come penso la maggioranz adegli italiani e/o europei...... mia moglie è islamica, ma mette la mini gonna.. che ce vuoi fa...... non appena vedo che si scaglia su una ambasciata americana ti faccio sapere.....
beh che vuoi che ti dica... se mette la minigonna e non mette il chador sicuramente non segue i dettami del corano ergo non può essere una buona musulmana secondo me...
con tutto il rispetto...

« O Profeta! Dì alle tue spose e alle tue figlie e alle donne dei credenti che si ricoprano dei loro mantelli (jalābīb); questo sarà più atto a distinguerle dalle altre e a che non vengano offese. Ma Dio è indulgente clemente! »

e Cor., XXIV:31

« E dì alle credenti che abbassino gli sguardi (yajḍuḍna min abṣārihinna) e coprano le loro pudenda (wa-yaḥfaẓna furūjahunna) e non mostrino troppo le loro parti belle (wa-lā yubḍīna zīnatahunna) eccetto ciò che di fuori appare (illā mā ẓahara minha) e pongano un velo sui loro seni (wa-li-aḍribna bi-khumurihinna ʿalà juyūbihinna) …) »
Old 12-09-2008, 12:40   #70
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ma giusto 4, eh?
sono dei confinati nei loro campi........che economia vuoi che abbiano?2 capre e una mucca.............cosa vuoi che contino..........
Old 12-09-2008, 12:41   #71
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
beh che vuoi che ti dica... se mette la minigonna e non mette il chador sicuramente non segue i dettami del corano ergo non può essere una buona musulmana secondo me...
con tutto il rispetto...

« O Profeta! Dì alle tue spose e alle tue figlie e alle donne dei credenti che si ricoprano dei loro mantelli (jalābīb); questo sarà più atto a distinguerle dalle altre e a che non vengano offese. Ma Dio è indulgente clemente! »

e Cor., XXIV:31

« E dì alle credenti che abbassino gli sguardi (yajḍuḍna min abṣārihinna) e coprano le loro pudenda (wa-yaḥfaẓna furūjahunna) e non mostrino troppo le loro parti belle (wa-lā yubḍīna zīnatahunna) eccetto ciò che di fuori appare (illā mā ẓahara minha) e pongano un velo sui loro seni (wa-li-aḍribna bi-khumurihinna ʿalà juyūbihinna) …) »
ma per favore, il velo lo mette solo chi vuole o le donne di una certa età un po' come le donne anziane dei paesi che vanno in giro con il foulard sui capelli. E' una balla che c'è l'obbligo del velo . E' chiaro ch ein paesi estremisti dove vige la falsa interprestazione del corano in senso integralista gli uomini sembrano tutti ali babà e le donne con l'armatura. Ma non tutto l'islam è uguale, come non tutti i cristiani ecc..... perché ci sarebbe da parlare dei mormoni, dei testimoni di geova ecc..... cose come quelle le trovi anche nella Bibbia che osservata alla lettera è tremenda.
Old 12-09-2008, 12:45   #72
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:

Quote:
facile parlare dalla polonia con tutte quelle belle ragazze che ci sono e senza aver le donne col chador....

In Polonia ci sono moschee?
Intrasingente lo sono di certo piu io di te...

...ma se alle tue "intransigenze" ci aggiungi anche una bella dose di "ignoranza" allora diventi piu pericoloso nella stessa misura di un estremista islamico.

In Italia non mi sembra di aver visto tutte quelle donne con il chador comprese molte islamiche.Come non mi sembra vi aver visto nessun/a kamikaze farsi saltare in aria in Italia.

Facile trovare assurde scuse per poi cosa?Non far pensare ai propri problemi?Io mi preoccuperei di piu di trovare un lavoro retribuito che mi permetta di tirare avanti la mia famiglia anziche' pensare alla moschea di fronte.Di problemi ce ne sono quanti ne vuoi e molto piu importanti che fare una guerra di conversione.

P.S. ci sono anche in Polonia le moschee....
Old 12-09-2008, 12:45   #73
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Ma non tutto l'islam è uguale, come non tutti i cristiani ecc..... perché ci sarebbe da parlare dei mormoni, dei testimoni di geova ecc..... cose come quelle le trovi anche nella Bibbia che osservata alla lettera è tremenda.
ma infatti limiteremo anche quelli ,comcinciamo da quelli che nn accettano tanto le critiche.
Old 12-09-2008, 12:48   #74
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
ma infatti limiteremo anche quelli ,comcinciamo da quelli che nn accettano tanto le critiche.
Prego? Noi CHI????
Old 12-09-2008, 12:52   #75
musicaelettronica

Quote:
Intrasingente lo sono di certo piu io di te...

...ma se alle tue "intransigenze" ci aggiungi anche una bella dose di "ignoranza" allora diventi piu pericoloso nella stessa misura di un estremista islamico.

In Italia non mi sembra di aver visto tutte quelle donne con il chador comprese molte islamiche.Come non mi sembra vi aver visto nessun/a kamikaze farsi saltare in aria in Italia.

Facile trovare assurde scuse per poi cosa?Non far pensare ai propri problemi?Io mi preoccuperei di piu di trovare un lavoro retribuito che mi permetta di tirare avanti la mia famiglia anziche' pensare alla moschea di fronte.Di problemi ce ne sono quanti ne vuoi e molto piu importanti che fare una guerra di conversione.

P.S. ci sono anche in Polonia le moschee....
ignorante per cosa?

una volta per tutte mi dovete spiegare perchè si usa la parola ignorante a sproposito....ignorante ignorante ignorante....

se parlo contro i rom sono ignorante, se contro i musulmani sono ignorante.... parlo contro la chiesa e sono un illuminato...

ah quella del lavoro poi è il massimo....

non dovrebbe essere un problema quella di avere ondate di gente che lavora per un tozzo di pane, si accontenta di due euro e vive in 10 in un appartamento da 60 mq...
e questo non dovrebbe preoccuparmi?
gli imprenditori prenderanno me o quello che lavora per due euro?
Old 12-09-2008, 12:56   #76
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
ignorante per cosa?

una volta per tutte mi dovete spiegare perchè si usa la parola ignorante a sproposito....ignorante ignorante ignorante....

se parlo contro i rom sono ignorante, se contro i musulmani sono ignorante.... parlo contro la chiesa e sono un illuminato...

ah quella del lavoro poi è il massimo....

non dovrebbe essere un problema quella di avere ondate di gente che lavora per un tozzo di pane, si accontenta di due euro e vive in 10 in un appartamento da 60 mq...
Se posso inseririmi, mi darebbe fastidio molto anche chi gratuitamente offendesse la chiesa cristiana o qualsiasi altra religione.
Old 12-09-2008, 12:58   #77
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
i
te la dovresti prendere con l'imprenditore e non con lo straniero che cerca solo di sopravvivere.
Old 12-09-2008, 12:59   #78
musicaelettronica

Quote:
Se posso inseririmi, mi darebbe fastidio molto anche chi gratuitamente offendesse la chiesa cristiana o qualsiasi altra religione.
perchè? io ho parlato diverse volte con delle persone che denigravano la chiesa espondendo tutti i motivi e i fatti... ho rispettato le loro opionioni

e infatti ora posso definirmi ateo...
pur riconoscendo una funzione sociale della cheisa molto importante...
Old 12-09-2008, 12:59   #79
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
mia moglie è islamica, ma mette la mini gonna.. che ce vuoi fa
ma tua moglie è religiosa?
Old 12-09-2008, 12:59   #80
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
portateli tutti a casa tua se ti piacciono ...

per il momento a tutti va bene cosi' ... se poi tu vuoi prendere spunto per dar comunque sempre contro fai pure ... io mi vergognerei !
Ammonito per polemica personale.

Quote:
MA VERGOGNATI TU E NON TI PERMETTERE CHE CON GENTE COME TE NON VOGLIO NEANCHE PARLARCI.
Quote:
Non sono stato io il primo se leggi bene.
Sí, ma non è concesso l'uso del forum per dirimere le controversie personali. Ci sono le segnalazioni ed i moderatori per punire gli eventuali comportamenti scorretti.
Ammonito per polemica personale.

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
che in uno Stato in cui la libertà di culto è sancita dalla Costituzione, i fedeli di un determinato credo debbano chiedere il permesso alla maggioranza (con ovvi esiti) per costruire un proprio luogo sacro è semplicemente inaccettabile, e denota un'arroganza e un disprezzo per il concetto stesso di democrazia (e non "dittatura della maggioranza") per me abominevoli. Anche la distanza minima dalle Chiese (e dalle Sinagoghe no?) è un'altra becera volontà di sottomissione della minoranza in questione.
Concordo.

------------------
Quote:
con tutto il rispetto...
Però secondo lo stesso ragionamento chi fa sesso prima del matrimonio non potrebbe essere cattolico. Se la pensi cosí per i musulmani deve valere anche per i cattolici (ed in un certo senso sono d'accordo con te).

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian