|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Dai, tanto se non vuoi sentire non senti.. buona serata..
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sempre ste risposte.
Ultima modifica di icoborg : 06-09-2008 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Avevi detto...
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
allora diciamo le cose come stanno: l'estremismo di sinistra piace perchè è vicino alla propria bandiera, quello di destra no e ci si attacca a tutto pur di avere ragione, anche a pretesti legali che cozzano contro l'intelligenza (perchè sentire i teppisti dei centri sociali fare prediche sull'antifascismo quando sono loro stessi dei fascisti con una mano di rosso è veramente troppo) e non cambio idea. o si trattano gli estremi egualmente, per evidenti ragioni di ordine pubblico, o si accettano tutti gli estremismi. non c'è alcuna ragione per dire sì agli uni e no agli altri, a meno di non volere strumentalizzare la cosa tutto il resto è fuffa ideologica forse sarebbe il caso di crescere e iniziare a parlare di estremismi e sovversione su un piano generale, non distinguendo estremismo buono ed estremismo da bandire. sto complesso dell'antifascismo ha realmente stancato saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Io stavo dicendo che anche se il partito al potere si chiama "comunista", il sistema economico cinese è capitalista e sempre piú simile a quello dei Paesi occidentali. Il fatto che sia una dittatura non lo ho mai messo in dubbio, ho messo in dubbio che sia comunista, visto che l'economia è in mano ai privati e non allo Stato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
fascistelli rossi benvoluti ecc ..qua c'è il solito rovesciamento...si parla di epidosi di anni or sono..episodi schifosi da stadio..mentre sono innumerevoli nel ultimo periodo gli atti di questa gentaglia di extrema dx e il bello che come il solito invece di difendere o distaccarsi da questi personaggi soprattutto da utenti di destra (che non votano partiti estremisti) c'è il solito giochino stupido ihmo di difendere e accusare altrui fazione estremista quando teoricamente qua nessuno ne fa parte, sei di FI o AN O LEGA dopo queste notizie di sputare veleno anticomunista ecc
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nuovo video: i noefascisti minacciano di prendere a cinghiate un fotografo
http://www.youreporter.it/view_video...7dd02afca9f1e3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Napoli
|
visto, non mi pare lo prendano a minacce...
Comunque, a parte questo, non possono pretendere di cancellare le foto, assolutamente. Piuttosto, ma non è vietata dalla costituzione l'apologia di fascismo? Non dovrebbe essere rasa al suolo stà sede? ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E lui non aveva il diritto di fotografarli e correrà il rischio di sanzioni per il video, certo, c'è modo e modo di chiedere le cose, ma evidentemente erano timidi...è per questo che ci sono andati in 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiunque sia in un luogo pubblico PUO' essere fotografato.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Chè, se poi vogliamo nasconderci dietro a un dito che i riferimenti espliciti non sono presenti... ![]() ALLA STESSA MANIERA sono illegali e quindi dovrebbero essere eliminate e punite le manifestazioni che si fanno in certi "centri Sociali" in mano ai più disparati e disperati gruppi sinistroidi...vedi il C.SO. "Rivolta" di marghera (tanto per citarne uno famoso vicino alla mia zona) dove ogni anno fanno "La festa del raccolto" e vi lascio immaginare di cosa... ![]() Come diceva qualcun altro prima di me, certi estremismi sono pericolosi perchè non imparano dal passato e non insegnano per il futuro. ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli portano le fibbie con la croce fascista, la fiamma... InZomma non è che sia tanto segreti i loro dettami
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
![]() Tornando IT, non riesco a trovare foto di sta nuova sede del cuore nero, quindi non saprei giudicare quanto si avvicinano al limite o se lo superano. Quanto alla croce celtica, come nel caso della svastica, è un simbolo preso in prestito dal passato e che ha cambiato in pieno di significato. Sarebbero anche belli come simboli, ma la storia degli ultimi anni ce li ha deturpati. Mi chiedo come mai, visto che sono illegali, non vengano maggiormente penalizzati quelli che li ostentato in maniera così esplicita e sprezzante.
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma immagino che nel nome delle democrazia e del finto-riformismo, che sembra essere l'unica politica accettabile dai perbenisti della politica, sarebbe meglio sederci e aspettare che certe """"" si organizzino per progettare un gran ritorno a un periodo simile a quei 20 anni in cui potevano in tutta serenità farsi frustare e comandare dal loro padrone, assieme a tutti i contestatori. Ma per fortuna ciò non accadrà mai ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
pensa come ridono coloro che sono stati pestati a sangue qua a lucca da tipi del genere in 10 contro 1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Tra stupri e pestaggi siamo almeno a 4/5 l'anno, sempre da parte di soggetti che sono o gravitano attorno alla sede di "Forza Nuova", altro pesudonimo con cui si sono reinventati i fascisti... Checchè ne dica il Sig. Fabio80, sinceramente io di ragazze stuprate da "Comunisti" non ne ho mai sentito parlare, e quì non si sono mai verificati pestaggi o spedizioni punitive da parte dei ragazzi del collettivo o dell'ASA.. Ma tanto se vuole continuare a sostenere che gli estremismi sono tutti uguali... ![]()
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. Mi pare che anche fabio80 si mantenga su queste posizioni. Quindi diciamo che ti sei "confuso".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 07-09-2008 alle 05:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.