|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se con "problemi" intendi la situazione rifiuti in senso lato: no, non si è ancora risolto nulla ma è stato fatto un primo passo, se proprio vogliamo chiamarlo così. Sulla festa nazionale lasciamo stare, la prendiamo come una battuta ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Al nord si lamentano tutti che il sud ciuccia soldi e non produce nulla. Non lo capiscono che ci tengono con l'acqua alla gola per tenerci "sudditi votanti" e per poterci stanziare fondi che poi si mangeranno per il 90% strada facendo. Poi è normale che in una situazione precaria, saltino fuori delinquenti, truffatori e quant'altro. Gli è piaciuto far entrare milioni di immigrati per avere manodopera a 2 soldi mettendola in quel posto agli italiani. Ora che la situazione s'è fatta critica corrono ai ripari. Gli è piaciuto distruggere la scuola pubblica per creare ignoranti facili da manipolare. L'italia aveva un grande potenziale di crescita che è stato distrutto e sprecato per far arrichire pochi a danno di tutti. Siamo rimasti fermi per 30 anni e nel frattempo paesi che erano mal messi ci hanno superato. Ma loro se ne fregano, finché hanno da arraffare, può andare tutto in malora, tanto quando la nave affonda si comprano un'isoletta e se ne vanno via con tanti di quei soldi da garantire una vita agiata alla loro decima generazione futura.
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16. Ultima modifica di Firedraw : 24-07-2008 alle 07:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Vedi, io non critico l'operato dell'attuale governo, critico la propaganda gratuita mascherata da informazione che, a giudicare dal video postato qualche messaggio sotto al tuo post, non sa proprio di "informazione". Mi associo a te, che parli di umiliazione ma soprattutto, mi associo a chi dice che la parola crisi prende significati differenti a seconda che venga associata al problema rifiuti o al problema dell'immagine (perchè sembra che il problema sia come veniamo visti dagli altri e basta); io ritengo sempre più che sia stata data una bella lavata alla macchina, ma che questa non sia stata ancora riparata. Altra cosa importante, non capisco cosa ci sia da celebrare o da far festa nazionale, risolvere i problemi è un DOVERE del governo, e come tale va assolto senza troppe celebrazioni. Io quando termino un progetto, o risolvo un problema, non vado di certo a sbandierarlo ai 4 venti; certo, il discorso sarebbe diverso se fossi proprietario di qualche tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Poi ho già detto altre volte che il vero problema sono Napoli e Caserta... il resto della Campania si è impegnata decisamente prima sul tema differenziata ed alcuni comuni la fanno almeno da 6-7 anni con ottimi risultati. Sulle responsabilità, le amministrazioni ne hanno tanta... tantissima. Insomma, se questa volta riusciamo finalmente ad ottenere la differenziata, cosa significa? Che i cittadini sono cambiati dall'oggi al domani o che gli sono stati assegnati gli strumenti adatti? Mi rendo conto che abbiamo 20 anni di arretrato e una cultura del riciclo pari a zero rispetto a tanti altri comuni e regioni, ma sono convinto che anche da noi sia possibile ottenere buoni risultati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.