|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Infatti può tranquillamente esserlo, solo che non è dato sapere nulla. Nessuno dice niente, cosa si aspettano, che tiriamo a indovinare? Marketing skill = -1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Dipende da come le fai, guarda Mass Effect che è una figata ed al 99% è fatto tutto col motore in game. La CG esclusi i film ovviamente va benissimo per quei giochi nei quali il motore grafico non riuscirebbe mai a rappresentare delle scene di recitazione, vedi Diablo 2 per dirne uno.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Secondo me immotivatamente dopotutto è pur sempre un videogioco Ok chiarito,la cosa che più sorprende non è tanto il dettaglio,comunque ottimo,ma il gigantesco numero di creature e unità che può rappresentare sul monitor.Sembrava più un Total war che un gdr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Resterò "sorpreso" quando mi diranno che tutto quello gira a medio dettaglio con una 4850 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Si, ma le scene dei filmati sono puramente da filmato, nel senso che non vedremo mai così tanta gente durante il gameplay effettivo...
A me interessa sapere come sarà guidato il personaggio, se in terza persona alla KOTOR o dall' alto come su NWN, se ci sarà un party, quanti membri lo comporranno, se il combattimento sarà in real time con pausa, come funzionerà il sistema di statistiche, i dialoghi, se sarà free roaming o più classico... Insomma, questi filmati fanno presumere una certa epicità, ma non dicono nulla di concerto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
sarà una mia impressione cmq mi pare che finalmente le dx10 stiano iniziando a fiorire..
d'altronde mi pare che dragon age sia stato programmato fin da subito con queste api nel mirino al contrario di tutti i titoli visti fin ora... cmq piu che la grafica a me interessa l atmosfera che per ora sembra ottima.. molto alla signore degli anelli.. il che non puo che essere il massimo per me..
![]() |
#67 |
Senior Member
|
La cosa migliore IMHO è ignorarne l'esistenza finchè non esce, le mie più grandi soddisfazioni videoludiche (baldur 2 e deus ex) fino a pochi giorni prima dell'acquisto non sapevo manco che esistessero.
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Inoltre il gioco è in sviluppo dal 2004, quando bioware non usava ancora UE III, ma Aurora ed Eclipse engine (quest'ultimo usato in questo gioco) e probabilmente per il motivo sopra citato hanno deciso di non convertirlo con il nuovo motore il quale ha dalla sua parte una tecnologia superiore, ma inutile in questo caso visto che debbono sacrificare la qualità a favore della quantità. ![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 13-07-2008 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aspetto anche io di vedere un video del gameplay e sapere a grandi-linee la trama (un altra cosa molto importante, secondo me).
Per curiosità (anche se non mi cambierebbe nulla) vorrei sapere se questo Trailer è il filmato iniziale del gioco oppure un filmato di intermezzo. Per finire vi posto uno screen che ho trovato su internet preso dal video LINK Quel mostro è un orco? ![]()
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
tuttavia gia si vedeva il chiaro orientamento alle battaglie campali del gioco EDIT: scusa avevo letto velocemente... stavo per fare un analisi molto simile a quella gia fatta da te ![]() Quote:
![]() colgo l occasione per postarvi l immagine di quello che anche dai teaser pare essere una figura importantissima nel gioco.. (risoluzione mostruosa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ricapitoliamo: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Party
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Classi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Magia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Combattimento
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Background
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Temi del gioco
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
mah....ho letto parecchie cose che non mi piacciono per niente....
speriamo in bene.. sarà che sono troppo innamorato dell intero sistema D&D applicato ai videogiochi.. Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bene da quello che leggo sembra interessante e allo stesso tempo...di certo non un erede di baldurs..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ottimo per la magia rara, son stanco di vedere mondi fantasy con centinaia di maghi e migliaia di bacchette, pergamene, spade infiammate ecc...
Mi ha colpito anche questa frase "la resurrezione banalizza la morte". Molto bene. Grazie Darkless.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.