Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2008, 12:58   #61
ayreon86
Member

L'Avatar di ayreon86

Iscritto dal: Apr 2008
gente ma perchè non si crea un topic sticky sul 64 bit dato che ogni 3x2 c'è qualcuno apre nuovi post e che chiede "perchè mettere x64 invece di x86?"

so che i difensori del "no search a qualsiasi cost" se ne fregherebbero ma almeno molti lo userebbero!
Old 19-07-2008, 19:18   #62
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ayreon86 Guarda i messaggi
gente ma perchè non si crea un topic sticky sul 64 bit dato che ogni 3x2 c'è qualcuno apre nuovi post e che chiede "perchè mettere x64 invece di x86?"

so che i difensori del "no search a qualsiasi cost" se ne fregherebbero ma almeno molti lo userebbero!
Non si tratta solo di fare search, e che per quanto fatto bene qualche volta il forum da problemi.
A me personalmente la ricerca da sempre problemi, ma forse sono io che sbaglio qualcosa.
Poi entra in gioco il fattore personale, magari qualcuno è sbadato come me e non vede la discussione dove sono riportati tutti i programmi per 64bit e ne apre una nuova.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:16   #63
corrant
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve a tutti, io ho Vista x64, da qualche settimana ho solo un piccolo problema con IE a volte non mi apre la pagina mi da errore, per caricare la pagona devo cliccare su aggiorna!!!
Capita la stessa cosa a qualcuno di voi?
Stavo pensando di passare a Firefox nella speranza di risolvere il problema, qualcuno di voi lo usa?
Cmq per il resto tutto ok, nessun problema con i driver e programmi vari!!!
grazie
corrant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 10:35   #64
Drakon99
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Qualcuno ha provato Intel Thermal Analysis Tool su vista x64?
Io l'ho installato su vista business a 64bit e non parte...
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
Drakon99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 03:36   #65
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Salve ragazzi ho una domanda da farvi riguardo a windows vista x64, da poco l'ho installato insieme al windows xp, ho scelto di fare un dual boot cosi se ci sono problemi non devo formattare di nuovo e cose varie, cmq non ho particolari problemi, tutte le applicazioni che uso vanno bene, però ho qualche curiosità, ad ogni avvio intanto noto che l'hard disk legge per almeno 5 - 6 minuti, il pc lo posso usare, però noto che usa circa il 36 % della cpu durante questi 5 minuti, dopo però si stabilisce..e una cosa normale?? poi la seconda domanda è su crysys warhead, su windows xp riesco a giocare a risoluzione 1680x1050 a dettagli messi a giocatore, invece con il vista no, mi va molto a scatti anche si blocca per circa 30 secondi e poi riprende il gioco e poi di nuovo per altri 30 secondi, insomma non si puo giocare, l'audio salta, e noto che l'hard disk legge sempre, abbassando i dettagli è giocabilissimo, solo qualche scatto ogni tanto, vorrei sapere, è problema dell'emulazione a 32 bit? oppure è il pc che non ha abbastanza potenza per tenere il vista insieme a crysis?? grazie
CPU Amd Athlon X2 5200 mhz
SCHEDA MADRE Asus M2A-VM
RAM ddr2 corsair 2gb 800 mhz
SCHEDA VIDEO Ati radeon HD 3870 512 mb
SCHEDA AUDIO Asus Xonar d2x
HARD DISK Sata Maxtor 500gb 7200 rpm
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian