|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
gente ma perchè non si crea un topic sticky sul 64 bit dato che ogni 3x2 c'è qualcuno apre nuovi post e che chiede "perchè mettere x64 invece di x86?"
so che i difensori del "no search a qualsiasi cost" se ne fregherebbero ma almeno molti lo userebbero!
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
A me personalmente la ricerca da sempre problemi, ma forse sono io che sbaglio qualcosa. Poi entra in gioco il fattore personale, magari qualcuno è sbadato come me e non vede la discussione dove sono riportati tutti i programmi per 64bit e ne apre una nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti, io ho Vista x64, da qualche settimana ho solo un piccolo problema con IE a volte non mi apre la pagina mi da errore, per caricare la pagona devo cliccare su aggiorna!!!
Capita la stessa cosa a qualcuno di voi? Stavo pensando di passare a Firefox nella speranza di risolvere il problema, qualcuno di voi lo usa? Cmq per il resto tutto ok, nessun problema con i driver e programmi vari!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Qualcuno ha provato Intel Thermal Analysis Tool su vista x64?
Io l'ho installato su vista business a 64bit e non parte... ![]()
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
Salve ragazzi ho una domanda da farvi riguardo a windows vista x64, da poco l'ho installato insieme al windows xp, ho scelto di fare un dual boot cosi se ci sono problemi non devo formattare di nuovo e cose varie, cmq non ho particolari problemi, tutte le applicazioni che uso vanno bene, però ho qualche curiosità, ad ogni avvio intanto noto che l'hard disk legge per almeno 5 - 6 minuti, il pc lo posso usare, però noto che usa circa il 36 % della cpu durante questi 5 minuti, dopo però si stabilisce..e una cosa normale?? poi la seconda domanda è su crysys warhead, su windows xp riesco a giocare a risoluzione 1680x1050 a dettagli messi a giocatore, invece con il vista no, mi va molto a scatti anche si blocca per circa 30 secondi e poi riprende il gioco e poi di nuovo per altri 30 secondi, insomma non si puo giocare, l'audio salta, e noto che l'hard disk legge sempre, abbassando i dettagli è giocabilissimo, solo qualche scatto ogni tanto, vorrei sapere, è problema dell'emulazione a 32 bit? oppure è il pc che non ha abbastanza potenza per tenere il vista insieme a crysis?? grazie
CPU Amd Athlon X2 5200 mhz SCHEDA MADRE Asus M2A-VM RAM ddr2 corsair 2gb 800 mhz SCHEDA VIDEO Ati radeon HD 3870 512 mb SCHEDA AUDIO Asus Xonar d2x HARD DISK Sata Maxtor 500gb 7200 rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.