|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Qualcuno li avrà pure querelati, oppure, se il reato è penale, vi è l'obbligo di procedere e quindi qualche giudice, sentito il fatto, ha aperto una fascicolo.
Mi spiace per le Iene, è invece allucinante che nessuno, politicamente, abbia pagato. La responsabilità politica o morale da noi non si sa cosa sia. Non ho seguito nel dettaglio, ma si parla di assunzione di cocaina o di psicofarmaci?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
o a Schifani cosa c'entra lui con la Sicula Brother continua tu la lista
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Non solo perchè i politici ci rappresentano, ma anche perchè sono proprio i politici quelli che fanno leggi sempre più dure contro chi le droghe le consuma, vedo molta ipocrisia in questo. Un politico deve essere un pò come un buon insegnante o un bravo genitore, deve dare il buon esempio prima di tutto. Sbagli ad incazzarti indipendentemente da chi ne fà uso. Sbagliano tutti, si, ma è molto più grave che sbagli chi fà le leggi a riguardo che chi le subisce e basta.
![]() Ultima modifica di Special : 11-06-2008 alle 07:05. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Ultima modifica di Korn : 11-06-2008 alle 08:04. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Cazzo qua in sto forum distruggereste la metà dei diritti personali in un battere di ciglio . [tutti intercettabili , poi tutti i redditi in piazza , poi raccolte dati abusive senza autorizzazione , per alcuni persino la proprietà privata 1984 di Orwell vi fa una pippa Io voglio essere informato se qualcuno sta prendendo dei dati su di me , specie se riguardano la mia salute .... al di la che poi siano usati per fini statistici o altro .
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
peccato che in molte nazioni civili fanno proprio quello che dici, ovviamente la mentalità truffaldina del popolo italiano preferisce che la minor circolazione di dati possibile, ma restiamo in tema le iene, se non ricordo male, avevano fatto in modo di non sapere chi era drogato ma solo quanti lo facevano, non vedo violazione di privacy, e ribadisco che i difensori di sta teppaglia (i parlamentari) non quando l'han fatto a gente comune a un pò dopo...
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare ONESTA' e TRASPARENZA questa , altro che mentalità truffaldina ... io non mi sono mai drogato in vita mia e ho scritto un post pesantemente contro le droghe in parlamento , addirittura ipotizzando TEST di ufficio periodici , ma sarebbero test fatti alla luce del sole e dovuti al particolarissimo lavoro che fanno i parlamentari . Beh altra cosa sono raccolte dati abusive e "di nascosto".
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
bene buttiamo nel cesso ogni genere di indagine giornalistica allora
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per il problema dei liquami ci sono già molti altri thread: in questo cerchiamo di passare oltre.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
A me sembra (tristemente) giusta.
Se lo avessero fatto a voi, venendovi a trovare al lavoro dicendo che stavano facendo dei sondaggi su quanto sudano gli italiani lavorando, sareste comunque contrari ? non avrebbero violato la vostra privacy ? domanda OT: ma come facciamo ad avere la classe politica più vecchia del mondo(?) se è anche drogata ? la droga non accorcia la vita ?
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
magari qualcuno di loro è vivo per quello immaginati rita levi montalcini strafatta in discoteca che balla per tutta la notte ahahahahaha |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ti vedo esperto in materia
![]()
|
|
|
#74 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
alcuni commenti:
Quote:
Ultima modifica di Marco! : 11-06-2008 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sentenza ineccepibile, ma vicenda di una amoralità inconcepibile.
Che giri coca nei palazzi del potere è cosa assodata, e a volte un po leggenda popolare. Ma avere la faccia tosta di volersi tutelare in questo modo è una vergogna. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E legiferano sotto coca
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Ma gaurda come ha funzionato bene la macchina della giustizia questa volta!
Prove ritirate e disintegrate, sentenze come da cronoprogramma e lieto fine come da copione (per Loro)! Signori... ma che SCHIFO! A me che si droghino o che abbiano la sifilide non frega un beneamato.... Ma che le cose debbano funzionare solo quando si tratta di pararsi il culo dopo che mi esce il figlio di Rina x scadenza dei termini (tanto per citarne una) mi fa andare in bestia! Se solo avessero un minimo di dignità dovrebbero almeno vergognarsi di tutto questo..
|
|
|
#79 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quando parlo di legalizzazione delle droghe non faccio distinzioni tra "pesanti" e "leggere" (anche perchè non avrebbe senso, finchè abbiamo una droga "pesante" perfettamente legale, l'alcool). Quanto alla notizia: la condanna è ineccepibile (avevano patteggiato in primo grado, non poteva finire diversamente). Per TDI: ciò che io contesto ai politici non è l'uso di droga (a patto che non avvenga durante l'orario di lavoro, e questo il test non ce lo può dire), ma l'incoerenza tra il farne uso e l'essere "proibizionisti".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.