|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
la penso in modo diametralmente opposto: FA SCHIFO, lo ho prvato parecchio,ma , dio mio, è la stessa merda di dirt, cazzo è L'ANTI gioco di guida, lo trovo orrendo, infimo, marcio, mamma mia ma quando falliscono quelle merde di codemaster??'ora pure la F1 rovinerano
Cavolo è il gioco più casual mai visto, chi ama le auto non lo può che odiare, è come se avessero voluto scimmiottare un film sulle auto, tipo driven o girni di tuono...LA MERDA, sembra tutto accelerato a 3X, guidabilità oscena, modello di guida di carrelli della spesa, auto che sotto-sovrasterzano tipo script senza una MINIMA attinanza con la realtà, AI assurda (va solo a stecca e ciao)...falliste domani maledetti. uff...si vede che mi fa schifo?? Ma viva FM2, GT5, PGR4 e Burnout Paradise, miliardi di volte meglio, nei loro generi, di 'sta roba immonda. MORTE A CODEMERDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
è una merda fumante come la demo, ma più grossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
quoto duro e aggiungo che attendevo questo gioco con la mente di chi ricorda toca e sono rimasto profondamente deluso da una tale mediocrità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Mah io ho giocato un pò la demo di Grid sia in versione PC che PS3, un 9 mi sembra veramente eccessivo. Spero che MGS4 non abbia cutscene così lunghe perchè finirei di sicuro per skipparle, 10-15 minuti li guardo anche, di più no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ehehehehhehe
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto, se ti piace questo è un gioco da 10
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non capisco cos' abbia da 10... graficamente è carino ma la giocabilità è infima, mi facevano un simulatore di carrelli della spesa ed era meglio
![]() Come arcade nettamente meglio il buon vecchio PGR.. anche se con Dirt tra amici mi son divertito |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
comunque allucinante MGS, io mi son rotto le balle già a vedere l'ultimo trailer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
comunque GRID e una roba allucinante...... chi lo adora e chi lo odia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si vabhe ho sentito delle stronzate epiche su GRID, tanta gente scrive giusto per far qualcosa e il gioco l'ha provato si e no 10 minuti...
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
infatti non lo voglio giudicare..... la demo mi era piaciuta veramente poco son sincero.... anche se leggo che ci sono dei settaggi che attivandoli/disattivandoli si ottiene un gioco abbastanza diverso come guida... ti risulta ricchiello??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
come per ogni gioco.
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.