|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Non ci voleva mica un genio ![]() La religione è un'abile e tagliente storiella inventata dall'Uomo per soggiogare e governare. Non esistono prove reali e tangibili che un fantomatico Dio o figlio di esso o strana creatura pluriarti o profeta o chicchessia sia mai esistito. Poi ognuno è libero di credere in quello che vuole, anche alla fatina dei dentini. ![]()
![]() |
![]() |
#62 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Leggi meglio, Carlo: io non ho mai detto che Gesù non abbia MAI affermato di essere dio.
Mi sono chiesto come mai ha affermato di NON esserlo, e poi di esserlo. Quindi ha affermato due cose in contraddizione fra di loro. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
c'è uno schema di sudoku tosto..non riesco ad andare avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ormai dovresti essere abituato: è il solito problema di semantica approssimativa
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Immagino sia una litote autodescrittiva.
Questa è una chiara bufala, controlla su www.attivissimo.net , lo sanno tutti che quello dei dentini è il topolino ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Caspita, bastonato subito dal nuovo mod!
![]() ![]() ![]() Benvenuto (o bentornato). ![]() Quote:
![]() ![]() Che schifo, pensavo che sotto il cuscino fosse venuta la tenera e dolce fatina, invece è passato uno schifoso sorcio.Tacci sua!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() Per chi ci tenesse a studi sulla calligrafia, eccola qui ![]() Ultima modifica di lowenz : 18-05-2008 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
che la casta sacerdotale esprima un potere temporale e' innegabile, ma il bisogno di religiosita' e' insito in ognuno di noi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.