|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cmq
oggettivamente la Carfagna è un grandissimo pezzo di sorca, se mi passate il termine colorito. oggettivemente 33 anni di cui 10 spesi a fare la showgirl non sono proprio il massimo per un ministero. Diciamo che non mi straccio le vesti per la Meloni ministro a 31 anni mi pare decisamente più motivata e capace. La Carfagna invece mi dà l'idea di essere stata "messa lì" per motivi che poco hanno a che fare con la politica. quante giovani laureate in giurisprudenza altrettanto preparate ci saranno dentro FI? alcune centinaia, mettiamo? PROPRIO la Carfagna hanno fatto ministro? a pensar male...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mah piuttosto che per il suo bel culo io aspetto di giudicarla dal suo operato. Che sia una bella donna già si sapeva: questo non vuol dire che sarà un buon ministro, non necessariamente almeno.
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
Beh bisognora dare atto che B. alla fine ce l'ha fatta: ha portato le veline in parlamento.
Ora la sua opera è completa... ... si spera. |
|
|
#66 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Il ministro ha l'idea e i tecnici la attuano. Mica penserai che Rosy Bindi fosse medico vero. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
E poi essere showgirl è forse dequalificante ? Inoltre è laureata, D'Alema no ed ha fatto il ministro degli esteri. Lui che referenze aveva ? Aveva fatto l'ambasciatore ? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
D'alema è diventato ministro degli Esteri dopo credo 30 anni di attività politica, laurea o non laurea.
essere showgirl non è squalificante, solo che non penso che si leggesse la cronaca politica tra un balletto e una gag. non ha l'aria di essere preparata all'incarico, questa è la mia opinione. il fatto che sia così fregna induce a pensar male, cosa che mi risulta invece difficile nel caso di D'alema ![]() non capisco dove vuoi arrivare.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Poi oh, il ministero è quello delle pari opportunità: meno fa e meno è capace e meglio è
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Forse questo thread è un po' meno di cattivo gusto rispetto a quello sull'altezza di Brunetta, ma non mi pare che il contenuto politico sia particolarmente più significativo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.

)