|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: favorevole alla pena di morte | |||
| Sono favorevole alla pena di morte. Non ho mai subito reati gravi. |
|
41 | 34.75% |
| SOno favorevole alla pena di morte. Ho subito reati gravi. |
|
1 | 0.85% |
| Non sono favorevole alla pena di morte. Non ho mai subito reati gravi. |
|
67 | 56.78% |
| Non sono favorevole alla pena di morte. Ho subito reati gravi. |
|
9 | 7.63% |
| Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
lol... immagina che divertimento uccidere un innocente e immagina la tua faccia nel momento in cui stai praticando una bella iniezione letale ad un essere umano...ti prego voglio la foto oppure ti vedrei bene nella lapidazione.... o preferisci decapitare?
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Conosci la differenza fra uomo e scarafaggio? Io ne dubito.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Guarda, non e' che correresti qualche rischio. Ne avresti proprio la certezza.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
cmq la mia risposta: Sono favorevolissimo alla pena di morte. Non ho mai subito reati gravi.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dico se avete queste manie di essere alla pari di dio, perché non andate a vivere nei democratici USA? Lì avreste la vostra bella pistola sempre in tasca, pronti a far fuoco se qualcuno vi ruba la televisione. Potreste finalmente vedere la vendet.. ops la giustizia!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
invece una persona è libera di ucciderne un'altra, però poi questa stessa persona non può essere uccisa, vedo un bel pò di incoerenza in questa cosa
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
uno può essere favorevole a fare governare gli khmer in itaGlia ?
così il problema della pena di morte non si pone in partenza
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
e poi cos'è, se giustiziamo un innocente poi uccidiamo anche il boia? certo, non voleva farlo, è stato un errore, ma l'ha fatto. ha eliminato una persona senza colpe, per colpa sua ha rovinato una famiglia, non basta il carcere, uccidiamo pure lui
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
"SOno favorevole alla pena di morte. Ho subito reati gravi." rimane a 0. Ciò sta confermando che essere favorevole (ma anche contrario) alla pena di morte è indipendente dai reati subiti.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
O anche che grazie al cielo chi ha subito un omicidio uno stupro o una rapina in famiglia sono in pochi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
No, non mi sembra affatto ragionevole. Ma tra questo e la pena di morte può ben esserci dell'altro.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
doppio.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
lo dice la storia
Di gente che ha confessato di praticare la stregoneria o di essere eretica, pur sapendo che la fine sarebbe stata un bel rogo, ce n'e' stata abbastanza Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Torture??????
Come queste: http://itnetbsd.altervista.org/gizm0/torture/intro.html Che bello magari strappare i denti o un braccio ad una persona per poi magari accorgersi che era innocente e non parlava perchè NON SAPEVA.......
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Non sono favorevole alla pena di morte, però pretendo che un omicida venga sbattuto per tutta la vita in una cella senza se e senza ma.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Credo che su questo non ci siano dubbi, come sul fatto che la certezza della pena per chi delinque dovrebbe essere uno dei fondamenti di una società civile.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Ah sono assolutamente contrario anche alla tortura. Ma siamo pazzi o cosa? Apparte il fatto che non serve a nulla, visto che per ottenere ciò che si vuole tramite tortura bisogna sopporvi ad essa il vero colpevole, e si deve essere sicuri che lo sia, altrimenti:
1- Torturi un innocente 2- Sbatti in cella un innocente che sicuramente confesserà di tutto sotto tortura |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
Dal carcere a vita siamo lontani, ma siamo anche lontani da una pena congrua.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.