|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Io voterò a favore del Federalismo. Ma non per fare un piacere a Bossi, personaggio che anzi disgusto all'ennesima potenza, ma per aiutare il sud, la mia sicilia.
Detto onestamente, mi sono rotto le palle di sentirmi dire da pseudo-signorotti-borghesotti nordici che il sud ( ed in primis la sicilia ) è solo mafia, gente che non fa un caxxo, persone luride che vivono alle spalle di chi poi non si sa, che non pagano le tasse etc. Il sud ha solo la sfortuna di essere governato da persone che pensano prima di tutto a se stessi, alla propria ingordigia, a sistemare amici incompetenti. Il sud è anche e soprattutto fatto da gente onesta, che lavora tutti i giorni con stipendi RIDICOLI, che si riduce a dover lavorare in nero per sfamare i figli, che paga le tasse come tutti, che studia e si laurea come e meglio dei bocconiani o degli iulminiani, che è costretta ad andare a lavorare sottopagati o lontani mille km. Voterò a favore perchè solo toccando il fondo la gente del sud capirà che deve rialzarsi con le proprie forze sfruttando le proprie risorse: risorse che sono enormi, almeno qua in sicilia. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Qui da noi offrivano 50€ ai giovincelli che votassero pdl, a pianura, in particolare
![]()
#65 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Io abito in Veneto e quindi capisco bene i malumori che ci sono al nord!
Spero che la storia dei €50 per votare sia uno scherzo!!! ![]() Il sud non ha bisogno di più soldi ma ha bisogno di persone che sappiano gestire meglio il denaro (come ha detto Bossi a Porta a Porta), magari quello della propria regione e non quello delle altre!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() io ho paura , tantissima paura che facciano fuori la salvacoste. sperem nn mi tocchino il ppr ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
Quote:
infatti, nn cambieranno mai. io le emergenze rifiuti le ricordo dal 2001-2002 ![]()
![]() |
#71 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Napoli
|
La mia assolutamente no.
Ho anche un video.
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Chiudo anche qui.
Come avrete notato, sto chiudendo senza prendere provvedimenti. Questo vale per quanto e' successo fino a stamattina, non fateci l'abitudine...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.