|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
il mistero del sud
campania, calabria, sicilia e sardegna tutte al pdl
tutti che odiano berlusconi, allo stadio sempre striscioni verona mXXXX, diavoli al rogo, i leghisti che vorrebbero dividere l'italia, eliminando le regioni del sud, polentoni e terroni sempre in contrasto, eppure questi sono i risultati perchè?
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
...Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
ma la tua domanda (affermazione) nasconde altro? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Intendiamoci Berlusconi non cambierà niente ovviamente ma è giusto che la sinistra abbia preso una batosta perchè hanno sbagliato e non possono certo pretendere la fiducia sempre.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Mi sento di dire, sinceramente, che in queste elezioni, più che in ogni altra, ha vinto l'ignoranza. ripeto: l'ignoranza.
Gente che vuole pulirsi il cxxo con il tricolore ha più che raddoppiato i consensi; il partito dell'illegalità con 56 condannati in lista è il primo in Italia. ![]() Povera Italia ignorante.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i comizi del pdl sono sempre stati disertati ma ci sono stati alcuni fatti che hanno portato al voto per il grande b:
1) olbia e cagliari sono città di destra e non vorrei dirti una cazzata ma mi pare pure sassari. Sono le città più popolate, il resto è formato da paesini. 2) la spazzatura napoletana l'ha portata la sinistra (e visto l'orgoglio sardo può esserci stata una ripicca) 3) ultimo ma non ultimo, berlusconi ha fatto il comizio sotto casa di soru e ogni tanto indicava verso casa sua dicendo una cosa del tipo "se salgo io lui se ne va" ps: ah fini ha invitato anche le pizze per far andare più gente, magari è servito ![]() pps: qui vedo gruppetti di ignoranti (si ignoranti, li conosco non capiscono una minkia) che formano partiti stile neofascista, attirano gente ancora più ignorante e purtroppo anche il voto di questi qui conta. Penso che buona parte dei voti al pdl siano di questi qua.
#10 |
Senior Member
|
secondo te nella totalità dei voti?
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
*
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma lascialo sbroccare, non sto nemmeno a segnalare
![]() lasciali cullare nella loro superiorià, basta che stiano NELL'ANGOLO ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
quando i meridionali inizieranno a fare un pò di autocritica
invece che scaricare sempre la colpa allo stato che nn vede e che nn agisce - quando comincieranno a nn aspettare di vivere a spese del nord e aiuti eu - quando i drammi come quelli della spazzattura capiteranno al nord e nn al sud- allora e solo allora,potrei parlare di pregiudizi ingiustificati da parte della lega e di
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 14-04-2008 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
il sud vota una volta a dx una volta a sx sperando che qualcuno faccia qualcosa, in realtà il sud dovrebbe "aiutarsi" da solo per primo.
la gente migliore emigra: ho conosciuto tanti ragazzi in gamba all'uni, quasi nessuno è ritornato a lavorare nelle proprie terre, sia perchè non c'è lavoro come dipendente (se non sei raccomandato) sia perchè se ti viene in mente di metterti in proprio dopo 2 giorni ti chiedono il pizzo e dopo 3 ti bruciano l'attività. purtroppo là c'è una feccia (che non credo sia numericamente modesta altrimenti non si spiega) che domina sul resto della popolazione. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io invece dico perchè Veltroni non ha chiesto le dimissioni immediate di Bassolino con Espulsione immediata dal partito?
sai quanti voti prendeva se faceva quel gesto altro che così |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
infatti, il problema della spazzatura è stato "solo" colpa di bassolino & c. dietro non c'è nulla, meno male che adesso verrà risolto dalla destra
![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.