|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
A me è successa la stessa cosa con Vasco. Appena sono aperte le vendite mi sono incollato al sito ticketone e ci sono rimasto fino alle 2 di notte. Alla fine dato che quel cazzo di sito era ultraintasato ho lasciato perdere e me ne sono andato a dormire (al mattino alle 6 mi dovevo alzare). Il giorno dopo mi reco in un punto ticketone per cercare di comprarne 1. Passo 5 ore al mediaworld e gli unici biglietti disponibili sono quelli del terzo anello (praticamente ti vedi il concerto col binocolo). Torno a casa veramente abbattuto e deluso. Dopo 24 ore dall'apertura delle vendite biglietti esauriti. Qualche giorno dopo vado su un sito di annunci e vedo tizi che vendevano biglietti per il primo anello a 100-150 euro l'uno. Ma perchè per colpa loro io mi devo privare di un evento a cui tengo molto. Io li odio con tutto il cuore. Cmq piuttosto che dare 150 euro a sti stronzi io preferisco rinunciare. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
pensa a me avevano chiesto 250euro a concerto iniziato da 15minuti
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
il problema sono i coglioni che li comprano.
l'offerta esiste sempre dove esiste domanda. se non si diffonde la cultura del "se tu inculi me, io inculo te", ce li dobbiamo tenere ancora, come i parcheggiatori abusivi, gli strozzini, camorra, mafia, politici, etc, etc
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si chiedi alla GDF che ti illustrano loro come fare.
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
visto l'argomento e il come viene trattato direi che sia meglio chiuderla qui
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.