|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il fatto che abbia floppato in america e' perche' quel popolo ormai e' incentrato sulle console, e sulla 360 in primis. Ma negli altri mercati (europa in primis) dove il pc va bene Crysis ha venduto eccome. Quindi tutta questa tragedia che Crysis se lo giocano in 6 gatti e' tutto fumo negli occhi. ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
La maggior parte delle cose che hai citato le hai gia' viste (God Rays c'erano anche in COD3 ad esempio). Altre le vedrai su console probabilmente molto prima di quando uscira' il porting di Crysis.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
buona notizia per i possessori di console, speriamo sia bello come su pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
è uno shooter run & gun come tanti che è sopravvissuto sull'onda dell'hype A DIR POCO IMMENSO...(un 3ad "aspettando" da quasi millemila pagine...durato un infinità...screens col contagocce che mostravano grafica assurda e video accellerati...oltre che dichiarazioni falsissime) anche halo ha venduto tot mila copie...sebbene a livello di trama e grafica non sia sto bel popò...(anche se per la trama lo preferisco a crysis)
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E guardacaso solo ora ce' una rivalutazione verso il basso di Halo 3 da importanti siti che si occupano di vg. Crysis non e' uno shooter come gli altri fatevene una ragione. Lo si puo' odiare perche' non gira bene, lo si puo' odiare perche' non e' un titolo nativo console, lo si puo' odiare per tanti motivi ma NON PERCHE' E UN TITOLO COME GLI ALTRI.
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ha una trama scarsa. Ia Decente. Armi. Free roaming alla far cry. nemici da sparare. è diverso perchè cadono le palme? è un fps da poco come tanti altri...non ha alcuna differenza...grafica a parte. Quote:
![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 06-03-2008 alle 18:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Per altro non capisco sto accanimento Vs Crysis ![]() Anche un Clone di Diablo può essere un divertente se sei amante dei Cloni di Diablo, no? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() per me i tipico mmorpg coreani con i soliti mostri da ammazzare 25 ore su 24 sono solo una perdita di tempo ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ergo: gioco da 6 con un ottima grafica fotorealistica (che non gira su niente) e dettagli bassi...una spanna sopra a quanto si è visto finora ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() (per altro i mmo e i mmorpg non sono tutti coreani e non tutti iperfarmosi... ma qui andiamo OT). Nell'ultima parte alludevo al fatto che, al di la della realizzazione tecnica, un gioco può essetre un buon gioco e pure un ottimo gioco anche se ha 0 innovazione. Inoltre un gioco oggettivamente fatto male (quindi bugs, trama inesistente etc.) può piacere ad un appassionato ![]() Nulla di più. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() sono stato anche io un giocatore di MMO per molto tempo prima di cambiare gusti.. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La mia curiosità sta nel vedere se su console riusciranno a ottimizzarlo bene grazie all'hardware standard, cosa che sul pc non hanno fatto minimamente, anzi hanno preso per i fondelli tutti gli utenti
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
aspettavo crysis su pc come un messia, ero pronto a prenderlo poi invece è uscito cod4 ed ho preso quello, mi sono detto "gioco a questo e poi subito dopo compro crysis" ed invece non ho comprato proprio nulla, mi sono stancato di leggere che non girava come si era visto sui vari video in rete ed avendo provato la demo ho potuto constatare che assomigliava di brutto a farcry, almeno se non si pompava i dettagli ad high o superiore, li mi sono decisamente schifato.
Devo dire che quest'evento mi ha fatto riflettere se era ancora il caso di proseguire con il gaming pc, anche con cod4 mi diverto moltissimo ma molte volte trovo grosse difficoltà a loggarmi nei server (ed ho una copia originale) per colpa di X motivi (1 fra tutti fastweb ![]() Su console sono curioso di vederlo all'opera, penso sarà un'ottimo modo per vedere se sono bravi a sfruttare e convertire codice per console con le "limitazioni" sopratutto di ram che queste hanno, sarà un'ottimo esercizio di stile da parte loro ![]() Non so se questo intervento sia pertinente ma avevo voglia di scriverlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Noi siamo qua a domandarci: -cosa avranno combinato i crytek con la poca esperienza nel mondo console ? -Saranno veramente riusciti a fare un buon lavoro ( e leggi: Non uguale alla versione pc high details, ma un buon lavoro paragonato al parco titoli presenti oggi su console), opppure, come molti presumono, sarà una ciofecata ? Io personalmente nutro diversi dubbi, vuoi perchè un engine che fà cosi pena su sistema pc "medi", ma che si scatena su configurazioni futuristiche (e voglio proprio vedere i prossimi titoli come farcry 2 etc.. cosa avranno in meno...) non mi da un buon auspicio. Poi sia chiaro, tanto di cappello se fanno un lavoro fatto bene, sarò il primo ad ammettere di essermi sbagliato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.