|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Qualunque sistema operativo ha eseguibili, il fatto che su linux gli eseguibili non si chiamino .exe, non centra una fava! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Potresti avere ragione ma vorrei che citassi alcune fonti, dato che ero certo del contrario. Si parla di licenza illegale, cioè l'eventuale craccaggio. Ma il semplice download non mi risulta sia reato. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dai, vacci piano
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Non ho fonti che dicono che è legale scaricare vista dal p2p, ma io vedo che su Vista c'è una piccola scritta che dice copyright, quindi...
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi spiego: è chi sostiene che il software in questione sia liberamente scaricabile dal p2p che deve citare le fonti (attendibili e verificabili ovviamente) nel qual caso, sarò (saremo?) ben felici di ricrederci. Comunque sia, per rispondere ed entrare nel merito della tua domanda:
Ex
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se io ho la mia licenza regolarmente acquistata e non mi viene fornito il dvd me lo scarico dal p2p e voglio vedere chi mi condanna -_-
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
non ci azzeccherà una fava ma sta di fatto che i virus girano solo suii prodotti di redmond...e o comunque per Linux si contano sulle dita di una mano. Dato che poi il sw li non lo si craccka...stai pur certo che si può stare relativamente tranquilli |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
poi che nessuno ti condanna è un'altro discorso |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Città: MyLand
|
![]() Microsoft Vs Calimeri Giudice: calimeriiiiiiiiii.. perchè ha installato VISTA nonostante avesse la licenza da un DVD e non dal disco di ripristino del suo notebook in violazione dei diritti di autore e !?Io: signor giudice.. perchè volevo fare ed ho fatto una installazione pulita.. Giudice: calimeriiiiiii.. non mi faccia arrabbiare.. cosa significa installazione pulita !? Che sono queste sciocchezze ! Io: no, no, signor giudice, non si arrabbi... adesso cerco di spiegarmi..vede il mio intento è solo quello di apprezzare il sistema operativo della microsoft, visto che ho anche comprato la licenza, non certo quello di frodare o fregare in qualche modo tale spettabile società.. cioè io voglio utilizzare il suo sistema operativo senza tutte quelle schifezze, compresi i trojan, che ti rinfilano dentro i venditori/produttori di PC, tutto qui.. Giudice: calimeriiiiii.. non si usano parolocce in un aula di giustizia... cosa sono i trojan !? Io: giudice, no, no, non è una parolaccia.. sono dei programmi file che inviano a mia insaputa dati ad un qualcuno... e io questo non lo voglio.. ecco, tutto qui. Inoltre con tutte le schifezze che mi preinstallano mi rendono instabile il sistema operativo e lo rallentano al punto che NON ne vale più la pena utilizzarlo... Giudice: calimeri, calimeri... ma nessuno può inviare dei dati se tu non vuoi e non dai il tuo consenso... uhm.. questa è una cosa che va approfondita... Però, calimeri, Lei come si è procurato il DVD di VISTA ...uhm!??????????Calimeri: ... l'ho chiesto alla Microsoft e me lo ha spedito, signor Giudice. Io invece, il product key ce l'ho valido, ![]() ...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Toh! Un utente in write only... e di quelli incazzerecci... ma vi fabbricano ancora? Non capisco bene se stai trollando o se ti diverti ad insultare la gente ciccio, ma a me pare che Jeppala abbia piazzato le giuste premesse per un discorso intelligente! Non mi sembra che abbia parlato di estensione nel nome del file
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
...Ancora questa vecchia storia. Magari dirai pure che bill gates è l'inventore del computer, o che in realtà Apple è un sistema operativo per fricchettoni. A proposito di apple... magari ti sarà mica saltato all'occhio il fatto che vista ha scopiazzato senza mezze misure la grafica di MacOSX? |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, non capisco perchè ogni discussione deve essere territorio di scontro Microsoft vs. Linux!
Ma vivete e lasciate vivere, che ve ne frega chi scopiazza chi, chi è più sicuro, questo è gratis, questo è figoso, questo c'ha i virus, questo è più diffuso....... Loro si arricchiscono e voi vi scannate e vi fate pure bannare
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Il fatto che su Linux si contino meno virus rispetto a Windows è:
1) Windows è immensamente più utilizzato! 2) Il Kernel Linux è (era) più sofisticato, essendo nato proprio come Os dedicato ad Internet! Basti pensare alla modalità "Superuser" presente nei sistemi *nix da tempo... Oggi con Vista le cose sono cambiate pure in MS e posso affermare con tranquillità che con i dovuti accorgimenti (e basta veramente poco credetemi) Vista può essere (è) un OS Sicuro tanto quanto le sue controparti Unix E basta con guerre e flame per favore!
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
nel campo tecnico ci sono un'infinità di prodotti che girano su win, elementi finiti, calcolo strutturale, cartografia e via dicendo. Almeno io parlo per il mio campo, ad oggi non riuscirei a migrare ad un'altra piattaforma diversa da Win, a meno di virtualizzare il SO di Microsoft.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

...uhm!??????????