|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
ho mangiato la san daniele a san daniele (a 10km da casa mia), la fanno pagare come la margeherita dove sono andato io ![]() /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
A Pastena vado sempre da " 'o core mio"...ottimi i bocconcini di pizza ![]() [/ot] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
in zona una mergherita sta sulle 4,50 ma le pizze arrivano anche a 9€ (con tartufo o porcini soprattutto)
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a Palermo riesco a prendere una margherita anche ad € 1,80
![]() ![]() mediamente comunque siamo sui 3-4 per questa pizza nei locali normali |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Qui a BN provincia per una margherita siamo sui 2,50 €... 5 € quelle più elaborate...
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ridicolo, qui una margherita a meno di 5,50€ non esiste.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
E sticazzi.... ...poi al Sud si lamentano eheh
2 euro e 50 una margherita è pura fantascienza qui... giuro... se nn avessi visto la foto del listino probabilmente non ci avrei creduto!!!!! ![]() ![]() ![]() Tanto per dire... Col prezzo di una CocaCola a Milano ne compro 3 a Bari ![]() CIao!
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Sui prezzi, beh la conosci la legge della domanda/offerta, right? ![]() Semplicemente qui abbiamo pizzerie ad ogni angolo e se alzi i prezzi come da voi, dopo una settimana fai caput. Mica è colpa dei commercianti se siete tonti e pagate uno sproposito per un po di impasto ;P
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() la pizza è un piatto internazionale ormai...che poi venga bene o meno bene dipende da tanti fattori mica avete l'esclusiva sulla pizza eh nessun DOC o DOP quindi....
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() io la mangio perchè mi piace cazz me ne frega da dove ha origine mi piace una cosa e la mangio, se la pizza mi faceva schifo non l'avrei mangiata. non so è come se le tavolette di cioccolata le dovessero mangiare solo gli sfizzeri ![]() Ultima modifica di paditora : 25-02-2008 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
come se i wusterlloni li mangiassero solo i teteschi. o gli hamburger solo gli ameriggani o i croissant solo i franscesi o la sopressa solo i veneti. cmlalzl,a
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso, è anche vero che la pizza di Napoli non è certamente la pizza di Bolzano (stendiamo un velo pietoso sulle pizze straniere che spesso non sono nemmeno degne di tal nome ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Sì ma fatto così, il topic ha senso solo a metà.
I prezzi della pizza andrebbero accompagnati dalla locazione (centro, periferia, fuori), che incide parecchio sul costo. Per dire, in centro Milano si trovano margherite a 7€, periferia 6 e fuori 5 (in media) PS: Visto che siamo in piazzetta, non aggiungo commenti tra le differenze nord-sud ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() per ora io mi accontento del salame felino ... ![]() ps tempo fa ho magnato la " pepperoni pizza "... ![]() ![]() Cmlalzmla
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque di norma la pizza sono quattro anni che me la faccio io ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Nell'impasto ci ficcavano di tutto, i condimenti poi erano semplicemente assurdi. Commento dopo che gliel'ho fatta io: "ah ma è leggera... in genere non la riesco a digerire..." ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.