Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2008, 18:29   #61
IspiCiosa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
sapeva che lei era fidanzata....

cmq avete ragione nel dire che ha sbagliato lei...
cmq lei ha sempre rifiutato le altre proposte...
questa a quanto pare non ha resistito.....
non so cosa gli sia successo.....

.......
....
.
peggio per lei cè ne rimette lei io mi merito di meglio....
a trovarla però!
Old 24-02-2008, 18:30   #62
orix
Senior Member

L'Avatar di orix

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
al massimo darei al cazzotto alla (EX) no al collega
Come non quotarti

Il punto è che la colpa è solo ed esclusivamente della tua (ex) ragazza, se avesse continuato ad amarti realmente, lo spazio e la volontà di far entrare un altra persona nella sua mente e nel suo cuore non si sarebbe mai venuto a creare Una persona del genere merita ancora il tuo rispetto e amore ? Io mi ritrovo in una situazione alquanto analoga alla tua sotto certi aspetti, ma abbastanza differente in alcuni. Quello che mi sento di dirti è di lasciarla perdere, non merita nessun tipo di attenzione da parte tua in questo momento, se un giorno realizzerà di aver commesso un passo falso e magari cercherà di tornare indietro sui suoi passi, chissà, magari strisciando ai tuoi piedi, forse e dico forse.. potrai prima farla sentire malissimo, e poi riabbracciarla (cuore permettendo), solo in quel caso la vendetta avrebbe un senso, se pur fine a se stesso. La vita va avanti, le donne capaci di amare sono merce rara, perchè dannarsi tanto per quelle comuni?
orix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 18:33   #63
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da IspiCiosa Guarda i messaggi
sapeva che lei era fidanzata....

cmq avete ragione nel dire che ha sbagliato lei...
cmq lei ha sempre rifiutato le altre proposte...
questa a quanto pare non ha resistito.....
non so cosa gli sia successo.....

.......
....
.
peggio per lei cè ne rimette lei io mi merito di meglio....
a trovarla però!
alcune ragazze non mollano il tipo finchè non trovano uno nuovo...chiamala apatia del rapporto, chiamala insicurezza, chiamala paura di rimanere soli o altre cavolate psicologiche ma in genere è così. Non so com'era il rapporto con la tua tipa ma molto probabilmente lei aspettava solo un'occasione per uscirne e non aveva la forza di farlo da sola, quindi ha preso al volo questa.
Old 24-02-2008, 18:41   #64
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
non ho capito nemmeno questa... alla ex piaceva un altro... gliel'ha pure detto.
mi pare si sia comportata più ceh bene.

O forse le ragazze devono essere fedeli a vita al primo amore?
bah

Ovviamente mi dispiace per ispiciosa, essere lasciati dopo 5 anni fa letteralmente schifo.... però non addossiamo colpe a chi non ne ha.
beh...se dopo 5 anni ci metti 1 o 2 settimane per invaghirti di un altro vuol dire che stavi assieme non certo per amore...
Old 24-02-2008, 18:50   #65
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
beh...se dopo 5 anni ci metti 1 o 2 settimane per invaghirti di un altro vuol dire che stavi assieme non certo per amore...
*
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 18:51   #66
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
vi racconto che la mia nuova ragazza quella che sto insieme da 7 anni ha dato 1 schiaffo più calci in culo alla mia ex quando mi veniva a cercarmi che si era pentita di lasciarmi ma finalmente con questa attuale è molto intelligente ci vogliamo bene insieme no come la mia ex che faceva i casini e andava con gli altri quando lavoravo
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 18:51   #67
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Salve ragazzi

cosa succede se prendo a cazzotti uno per sfogarmi perchè per colpa sua ho perso la persona che amavo?
da una parte starei meglio dall'altra?
Fatto bene!!!
Old 24-02-2008, 18:51   #68
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
alcune ragazze non mollano il tipo finchè non trovano uno nuovo...chiamala apatia del rapporto, chiamala insicurezza, chiamala paura di rimanere soli o altre cavolate psicologiche ma in genere è così. Non so com'era il rapporto con la tua tipa ma molto probabilmente lei aspettava solo un'occasione per uscirne e non aveva la forza di farlo da sola, quindi ha preso al volo questa.
Quotone!
stampa queste parole e appendile sul muro sopra la tazza del Water, così le leggerai ogni volta che andrai in bagno e te ne farai una ragione.

Aggiungo che sei anche stato fortunato che abbia fatto tutto alla luce del sole. conosco ragazzi che hanno saputo "dell'altro" solo dopo che lo sapevano già amici, parenti e genitori
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 18:53   #69
orix
Senior Member

L'Avatar di orix

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Quoto tutto purtroppo Specialmente la prima
orix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 18:55   #70
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
genitori
Old 24-02-2008, 18:58   #71
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Bè il meccanismo è semplice: la fedifraga lo dice all'amica che lo dice alla madre, che lo dice all'amica comune che, pensando sia tutto già "consumato", lo riferisce all'altra madre.
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 19:02   #72
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Bè il meccanismo è semplice: la fedifraga lo dice all'amica che lo dice alla madre, che lo dice all'amica comune che, pensando sia tutto già "consumato", lo riferisce all'altra madre.
non era un di "non so come sia successo"

era per dire che è una delle cose peggiori che possano capitare
Old 24-02-2008, 20:43   #73
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
non sarebbe una brutta idea ma ci sono alcuni punti

1) mi è molto difficile rintracciare la usa ex ragazza (come faccio visto che non conosco lui?)
2) il fatto che ci vedano insieme non credo che gliene importi...
gliene importerebbe se ci baciassimo...
3) la sua ex ragazza dovrebbe essere della mia stessa opinione
4) è difficile farsi vedere ogni giorno sempre da loro visto che si vedono solo al alvoro e hanno turni che variano e coprono zone doverse non so se mi spiego (non dico il lavoro ma fate finta che siano dei controllori per autobus)
lascia stare la vendetta così concepita... ma secondo me sarebbe cmq una buona idea parlare con la ex di lui.
Un buon diversivo, di certo avrete un argomento di cui parlare, e difficilmente passerai una serata noiosa.

se riesci a rintracciarla non vedo perchè dovrebbe rifiutarsi di uscire con te, alla fine si tratterebbe di bere una birra e parlare un po', conoscere una nuova persona... senza nessun impegno, disinteressati proprio perchè qualcosa vi accomuna.

io proverei a trovarla
Old 24-02-2008, 21:30   #74
ARMANDILLO
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
Quote:
Salve ragazzi

cosa succede se prendo a cazzotti uno per sfogarmi perchè per colpa sua ho perso la persona che amavo?
bisogna attendere del tempo, lasciar sbollire la collera e colpire quando l'altro non se lo aspetta minimamente...

vedrai che gusto
ARMANDILLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 21:57   #75
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Salve ragazzi

succede che ti sfoghi un attimo ma lei non tornerà da te, anzi non farai che allontanarla ulteriormente.
e te lo dice una profondamente vendicativa...
credimi, non è una cazzata, ma davvero (provato in prima persona) se una persona ti fa del male, le tornerà tutto indietro.
Old 24-02-2008, 22:00   #76
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quando l' amore finisce è inutile raccontarsela, è stata anche corretta a dirtelo.
Cmq evidentemente non era più come una volta tra di voi, altrimenti non sarebbe successo.
Per quanto riguarda le influenze negative (immagino che ti riferisci al parlarti male alle spalle ecc) non ci puoi fare niente, ma sicuramente se ci sono state prima o poi se ne renderà conto anche lei di aver dato retta a cazzate e sarà quello il momento di chiuderle la porta in faccia
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 22:17   #77
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
comè possibile che esistano persone che per 5 anni stanno insieme a te affrontando i mille problemi della vita al tuo fianco
comportandosi ogni giorno con estrema fedeltà
Condividendo sogni, amicizie, avventure e bellisimi ricordi
e poi tutto d'un tratto puff arriva il bel ragazzo
e ti lascia di stucco impiantato li......

se non eri ancora arrivato a capirlo, devi mangare ancora parecchi panini allora, ragazzo mio, la vita sentimentale è na cagata paurosa, quando fila tutto liscio sembra la cosa più bella del mondo, e appena abbassi la guardia ZAC!! la ragazza di turno ti incula e se ne va con un altro, ma non vale la pena pestarlo, in fondo il poveretto non è altro che la prossima vittima!
Old 24-02-2008, 22:22   #78
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Ispi mi spiace: cerca di reagire bene e non fare cazzate

A titolo di curiosità quanti anni avete tu e lei?
Old 24-02-2008, 22:30   #79
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
forse la colpa maggiore è della persona che amavi....
Quoto alla grande, avanti la prossima figliola.
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 22:35   #80
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Salve ragazzi

sei sicuro sia colpa dell'altro e non della persona che amavi?
riflettici come cosa e non pestare nessuno. finisce che passi i guai per colpa di una persona che come dicono a oxford non ti caga più manco di striscio.
quando dicesi il tatto...
a parte le battute la penso così veramente.

Ultima modifica di limpid-sky : 24-02-2008 alle 22:38.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian