|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sapeva che lei era fidanzata....
cmq avete ragione nel dire che ha sbagliato lei... cmq lei ha sempre rifiutato le altre proposte... questa a quanto pare non ha resistito..... non so cosa gli sia successo..... ....... .... . peggio per lei cè ne rimette lei io mi merito di meglio.... a trovarla però!
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Come non quotarti
![]() Il punto è che la colpa è solo ed esclusivamente della tua (ex) ragazza, se avesse continuato ad amarti realmente, lo spazio e la volontà di far entrare un altra persona nella sua mente e nel suo cuore non si sarebbe mai venuto a creare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
vi racconto che la mia nuova ragazza quella che sto insieme da 7 anni ha dato 1 schiaffo più calci in culo alla mia ex quando mi veniva a cercarmi che si era pentita di lasciarmi ma finalmente con questa attuale è molto intelligente ci vogliamo bene insieme no come la mia ex che faceva i casini e andava con gli altri quando lavoravo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fatto bene!!!
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
stampa queste parole e appendile sul muro sopra la tazza del Water, così le leggerai ogni volta che andrai in bagno e te ne farai una ragione. Aggiungo che sei anche stato fortunato che abbia fatto tutto alla luce del sole. conosco ragazzi che hanno saputo "dell'altro" solo dopo che lo sapevano già amici, parenti e genitori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() era per dire che è una delle cose peggiori che possano capitare ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Un buon diversivo, di certo avrete un argomento di cui parlare, e difficilmente passerai una serata noiosa. se riesci a rintracciarla non vedo perchè dovrebbe rifiutarsi di uscire con te, alla fine si tratterebbe di bere una birra e parlare un po', conoscere una nuova persona... senza nessun impegno, disinteressati proprio perchè qualcosa vi accomuna. io proverei a trovarla
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
Quote:
![]() vedrai che gusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
e te lo dice una profondamente vendicativa... credimi, non è una cazzata, ma davvero (provato in prima persona) se una persona ti fa del male, le tornerà tutto indietro.
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quando l' amore finisce è inutile raccontarsela, è stata anche corretta a dirtelo.
Cmq evidentemente non era più come una volta tra di voi, altrimenti non sarebbe successo. Per quanto riguarda le influenze negative (immagino che ti riferisci al parlarti male alle spalle ecc) non ci puoi fare niente, ma sicuramente se ci sono state prima o poi se ne renderà conto anche lei di aver dato retta a cazzate e sarà quello il momento di chiuderle la porta in faccia ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() se non eri ancora arrivato a capirlo, devi mangare ancora parecchi panini allora, ragazzo mio, la vita sentimentale è na cagata paurosa, quando fila tutto liscio sembra la cosa più bella del mondo, e appena abbassi la guardia ZAC!! la ragazza di turno ti incula e se ne va con un altro, ma non vale la pena pestarlo, in fondo il poveretto non è altro che la prossima vittima!
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ispi mi spiace: cerca di reagire bene e non fare cazzate
A titolo di curiosità quanti anni avete tu e lei?
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
riflettici come cosa e non pestare nessuno. finisce che passi i guai per colpa di una persona che come dicono a oxford non ti caga più manco di striscio. quando dicesi il tatto... ![]() a parte le battute la penso così veramente. Ultima modifica di limpid-sky : 24-02-2008 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.