|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() però da listino asus era a 1061+iva Ultima modifica di Dragonx21 : 22-02-2008 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
al primo commento ho già risposto dicendo che ci sono portatili tutto-incluso senza bisogno di accessori, x il secondo commento: ma tu compri qualcosa pensando al futuro (che tra l'altro nel mondo dell'elettronica-informatica una cosa attuale è vecchia dopo 2 giorni) o la compri x quello che ci fai ora?? Cmq ok..x te è 1 ottimo prodotto x me c'è di molto meglio risparmiando anche.stop! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Peso : 1,9Kg
Dimensioni : Dimensioni di ingombro: 316x232.7x 27- 35.2mm Nel mio ufficio lavoriamo tranquillamente con vista basic......se vuoi puoi provare ad elencarmi cosa non posso fare con l'home a parte poter far parte di un dominio /che però non compromette l'accesso alla rete)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Ci sono molte buone alternative (come quell'asus che dici). Sono solo "cose" diverse. Ultima modifica di SuperCisco : 22-02-2008 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
e qualche centimetro in più di spessore. Vista non lo digerisco. preferisco o Xp o MacOsx dato che lavoro tutto a Virtual Machine, Osx si è dimostrato migliore è carino però quell'asus. ma da listino stava a 1061+iva. preferisco ancora l'air però, elegante, sottile, leggero, mac. PS: al lavoro da me niente dominio niente lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se tu mi vieni a dire che non sentiresti la mancanza di tutti gli "extra" è 1 altro discorso..ma io vedo di + il lato "convenienza" tutto qui!Poi se la gente comprerà l'Air non è che andrò a "denigrarla"!ognuno spende i prori soldi come vuole! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche dove lavoro io abbiamo un dominio aziendale ma io accedo tranquillamente al server e alle cartelle condivise senza farne parte.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi cartelle condivise e server sì, ma noi usiamo un bel po' di applicazioni che passano per il dominio, e se non sei dentro ciao ciao. però comunque andrei di VM, ma sotto vista non so quanto bene si comportino, e non penso nemmeno che la home lo supporti. però troppo pesante e spesso per i miei gusti come portatile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ok ora te lo passo!Poi fammi sapere com'è!
Noi lavoriamo in remote desktop quindi nn ci sono problemi..basta configurare utenti e password su server! ![]() cmq x concludere la discussione da "signori" potremmo chiudere dicendo che l'AIR è 1 buon prodotto x chi ha le idee chiare su cosa gli servirà, mentre x l'utente indeciso o anche poco esperto è meglio 1 note classico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
iphone docet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io che lavoro in Italia, appena si troverà in commercio spenderò 400 euro per un eeepc 8" pollici con tre porte usb, wi-fi ed ethernet e processore intel mobile core 2 duo, il tutto in 1 kg scarso di peso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questo si che e' un portatile senza compromessi.. Credo superiore all'Air per vari motivi (ragazzi siamo su HU, il sito per smanettoni e power users!) :P
In ogni caso io mi tengo stretto il mio fido eee da cui vi scrivo al quale proprio oggi ho aumentato la ram a 2 giga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'eee pc è un altro tipo di portatile non comparabile all'air. letta la recensione, potevano confrontarlo con l'air da 2800$ dato che quel lenovo sta sui 3000$... punti di forza lenovo: - monitor migliore - usb 3 - ethernet - riconoscimento impronta - batteria sostituibile - DVD integrato - GPS Punti di forza Air ( Full ) - più sottile - cpu 600Mhz sopra - più leggero ( ma il dvd te lo devi portare a parte se ti serve ) - costa 200$ in meno ( 110$ se compri il dvd ) - Mac OSX Leopard - uscita DVI soggettivamente è molto più elegante l'air. se uno non deve usare tutte le funzionalità del lenovo e preferisce l'air secondo me non fa niente di male. daltronde c'è chi preferisce cpu più potente e mac e può permettersi di rinunciare a tutto il resto, non vedo perchè non dovrebbe farlo. però parliamo sempre di portatili da 2600/3000$. Ultima modifica di Dragonx21 : 22-02-2008 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
cioè oltre al portatile bisogna portarsi dietro anche hub usb, adattatore ehternet e unità ottica esterna?? bene....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: Vergate sul Membro
|
Portatile più che decente per quel prezzo (comunque non alla portata di tutti), ma a mio avviso soffre del solito "peccato originale" della casa della mela, che ne decreterà il successo con la clientela affezionata e il flop con i comuni mortali.
Voglio dire, si vede lontano un miglio che qualcuno un giorno ha detto "proviamo a fare un coso fichissimo, sottile come un quaderno!". Beh, hanno davvero fatto un coso fichissimo sottile come un quaderno. Solo che per farlo l'hanno reso molto meno funzionale di quello che avrebbe potuto essere con un sacrificio estetico minimo. Volutamente, beninteso: se è comodo e versatile, non è alla moda. Non so come la pensino gli altri, ma personalmente provo una certa noia di fronte a queste presunte "novità". Sarò antiquato, ma il principio per il quale è meglio limare un millimetro di spessore piuttosto che inserire un'altra USB è sufficiente a farmi stare alla larga da questo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mah ho letto che parte da 2400 US$ = 1 632.65306 Euros e per quel prezzo hai una marea di cose in piu':
ssd da 64 giga (xp pronto in circa 25 secondi - cold boot) gps integrato wimax usb wireless lettore di impronte digitali 3 porte usb ethernet scelta tra xp e vista autonomia di 6 ore con la batteria piu' capiente sul sito che ho riportato pubblicheranno una reccensione comparativa con l'air la prossima settimana. Gia' cosi' i video che ho visto sono strabilianti. Quote:
![]() Cosa posso fare di piu' con l'Air? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggi sopra ho editato il messaggio con una comparazione al volo. ma devono farla con l'air con SSD se no è una cavolata. ps. non accetto la tua provocazione, sappiamo entrambi che l'air è ben diverso dall'eeepc. dipende tutto come lo usi, un 7" è ben più scomodo di un 13,3", 80gb comunque si fanno sentire se li usi, e un procio un po' più spinto serve se inizi a fare 3/4cose insieme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ridicolo:
a) 1 USB b) Ethernet su USB (non incluso) c) no FireWire Stupendo: a) Sensore per la luce ambientale b) Tastiera gommosa e retroilluminata c) Trackpad enorme e multitouch d) Schermo LED Da chè si ricava che è il classico oggetto per fashion-victims, ovvero favorirà di un buon 40% la proliferazione di nuovi mutui in Italia, nonchè diventerà il nuovo oggetto fetish di ogni Macchista Apple-Style centrato al 1000% |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.