|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Ovvio che i prezzi di lettori e supporti HD-DVD siano bassi, visto che Toshiba si è trovata all'improvviso senza Warner, e in qualche modo deve pure "tirare a campare", facendo la cosa che è più corretta quando si vivono queste situazioni, cioè abbassare i prezzi. Il modello HD-XE1 costava all'inizio dell'anno circa 750€, i due modelli inferiori EP30/35 350€/450€, e non mi sembrano nemmeno questi prezzi "popolari": indovina dopo l'annuncio di Warner a quanto sono scesi? HD-EX1 da marzo lo si troverà intorno ai 450€, mentre gli altri due 199€/299€. E questi ribassi secondo te, sono da imputare al fatto che Toshiba ci ama e ci vuole bene? Se Warner non avesse fatto la sua scelta, i prezzi sarebbero ancora gli stessi, altro che 20€ per un HD-DVD
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non erano popolari ma erano inferiori a quelli del BR che superavano i 1000 euro poi con l'uscita di ps3 c'è stato l'abbassamento di prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
A me interessa sapere cosa ti rende tanto sicuro che un disco 2.0 non sarà leggibile da un player 1.0.
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Secondo me per noi utenti due formati per l'HD non giovano affatto, anzi. La concorrenza, in questo campo, la vedo bene sui lettori.
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi visto che sta andando cosi' con ben 3 versioni del profilo, nulla vieta a Sony tra 6-12 mesi di buttar fuori una 2.1 o una 3.0 Il problema e' proprio questo: l'incertezza e anzi l'unica certezza che la PS3 li leggera' bene, sempre per un caso, e' ovvio.
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
kais
Bhe guarda....a detta di molti( anche utenti 360 che conosco) graficamente il miglior gioco in circolazione e Uncharted......se lo spazio per ora nn serve bhe servirà a breve...MSg4 kojima dichiaro che senza tutto quello spazio nn si poteva creare....idem per FFXIII...se nn ricordo male i realizzatori di PGR4 trovarono un po stretto il DVD9.... Malon Malon è il piu venduto perchè stanno svendendo...ma poi mi dici cosa te ne fai di un lettore se poi i film da leggere nn ci sono + tra poco?Spiegamelo perfavore... Il BR fallimentale per i suoi costi? a noi consumatori il costo di un BR era pari ad un HD-dvd quindi a noi nn tocca se i processi di realizzazione sono + cari...poi ora che c'è un unico formato le casecostruttrici si potranno focalizzare su un unico formato abbattendo i costi più velocemente....che invece sbattersi su 2 supporti...sei uno di quelli a cui sony sta sulle palle?Peccato che i disci HD-dvd nn stanno 15 euro(film) e nemmno 100 i lettori... i supporti vergini hanno 1 euro di differenza ma a parità di strato conviene il BR con 10gb in +.....hai tirato fuori la lista di amazon delle vendite maggiori..ma hai visto le classifiche delle vendite dei film hd? Nei primi 10 c'è un solo film Hd-dvd al 9° posto..... e le settimana prima nn ce n era neanche 1.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
che poi alla fine è esattamente quello che sono...perchè personalmente quando prendo un DVD salto tutte le innumerevoli cose inutili che vi trovo sopra per vedermi solo il film. Fosse per me potrebbero tranquillamente vendere DVD senza tutte queste amenità perchè non le ho mai fruite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
*in teoria* puoi cambiarli anche durante il film, ma se Sony cambia anche il modo di cambiarli? Tutto e' possibile e' questo che non percepiscono... loro hanno la PS3 ed e' normale per loro che tutti la debbano comprare ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
e' quello che, io e diabolik, stiamo cercando di far capire ai fanboy Sony
![]() |
#73 |
Bannato
|
Ora che mi ci fai pensare solo per Il Signore degli Anelli ho visto il dvd di Extra, per gli altri sono ancora li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
questo avvalora la tesi che io sono un complottista nato
![]() cmq se ti capita guardalo e' davvero bello, poi se pensi che e' stato realizzato ormai diversi anni fa e che tutt'ora copiano spesso alcune scene fa un certo effetto.
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io ho mio fratello che ha ps3 (è fan sony all'ennesima potenza) e io 360....Uncharted è bellissimo ma non si pappa propio nessuno nemmeno su Ps3 secondo me. Meglio R&C pr certi versi le animazioni sono di plastica per quanto belle, gli shaders discutibili, le texture molto belle ma avvicinandosi ben bene non sono prive di spixellamenti vari. L'illuminazione è molto interessante ma già vista. La varietà degli ambienti non è nulla di chè. Insomma va bene l'ottimismo, ma giochi come Gears of War, concepiti per altro su un motore grafico nemmeno pensato esclusivamente per la concorrenza non sfigurano affatto, anzi, non saranno superiori sicuramente ma neanche sonno nettamente inferiori....dire che dimostra l'innovazione o la potenza di ps3 mi pare sbagliato proprio in virtù di quello fatto dall'altra console uscita 1 anno prima.... Che serva per filmati in HD è correttissimo ci mancherebbe e infati i film in hd stanno su BR\hd-dvd e non su dvd ma se si usa il motore di gioco tranne rari casi un dvd 9 basta e avanza....MGS4 (spero ai giocato ai precedenti che sono molto belli) sono infarciti da filmati in hd...secondo me 1 BR è pure troppo poco....i realizzatori di PGR4 dissero che pe comodità invece di usare gli effetti sarebbe stato piu semplice usare texture diverse per ogni periodo del giorno, e li il BR serve...ora io non dico che il BR o qualsiasi altra forma di stoccaggio di grosse dimensioni in futuro non serva...dico che adesso non serve e sopratutto non serve un lettore come quello ps3 che va a 2x e che quindi costringe per la sua lentezza ad usare l'hdd.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
Mi viene da pensare:
Che i cali di prezzo da parte di toshiba sui lettori hd-dvd degli scorsi mesi siano stati solamente dei modi per vendere tutte le scorte di lettori rimasti in magazzino prima di fermare completamente la produzione??? Sapevano gia che avrebbero miseramente fallito e quindi hanno progettato un piano per svuotare i magazzini e per ammortizzare le enormi perdite??? Se cosi fosse poverini quelli che hanno acquisato hd-dvd, mi vengono i brividi pensando a quanto sono stati malvagi quelli di toshiba ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
Mi viene da pensare:
Che i cali di prezzo da parte di toshiba sui lettori hd-dvd degli scorsi mesi siano stati solamente dei modi per vendere tutte le scorte di lettori rimasti in magazzino prima di fermare completamente la produzione??? Sapevano gia che avrebbero miseramente fallito e quindi hanno progettato un piano per svuotare i magazzini e per ammortizzare le enormi perdite??? Se cosi fosse poverini quelli che hanno acquisato hd-dvd, mi vengono i brividi pensando a quanto sono stati malvagi quelli di toshiba ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.