|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
stampato, compilato e faxato all'istante |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dopo che il tecnico è venuto e ha sistemato l'attivazione sbagliata del numero (wind aveva attivato un numero nel mio appartamento per errore...) ho finalmente fonia e ADSL. sono attive da ieri, giorno 19 e la mia richiesta è stata fatta il 24 gennaio.
tutto sommato un tempo accettabile la ADSL va bene, ieri facendo i test la velocità era attorno ai 7Mbps |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
fortunello, io è dal 7 gennaio che aspetto e non sembra muoversi nulla |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Attivazione BIBLICA Tiscali
Ciao a tutti!
io a fine novembre 2007 ho chiesto di disdire la linea adsl telecom per attivare l'adsl TISCALI. Nel contempo la settimana successiva ho fatto la stessa richiesta per mia suocera. Ora lei ha Tiscali ADSL dal 14 dicembre! Mentre io dal 5 gennaio (giorno del distacco di TELECOM) sto penando per farmi attivare l'ADSL. Siamo andati in KO TECNICO il 7 di gennaio. Il 17, dopo un martirio di chiamate, ci hanno RIAVVIATO la pratica, chiedendoci di aspettare un altro mese! Adesso siamo in stato di Lavorazione e io sono senza internet a casa! Si mi hanno detto dell'aggiornamento dei server. Ma mi chiedo come un'azienda che spende per una simile campagna pubblicitaria, non sia sufficientemente organizzata per avere un "backup" nel periodo di aggiornamento! Perdendo anche dei clienti! (mia sorella è a Roma e ha disdetto! ha fatto prima!). Insomma, mi sento presa in giro da Tiscali! E chiaramente sono ancora indecisa se disdire oppure no, perchè i signori di Tiscali non mi sanno dire niente oltre che "aspetti ancora qualche giorno", ma la pazienza ha un limite, o no ? E rivolgersi al CORECOM ? Ciao, spero che qualcuno mi sappia consigliare ! PS: sono a Genova!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Io abito a Cagliari, ho fatto l'attivazione di Tiscali voce 8 mega il 18 gennaio, dopo pochi giorni mi chiamano x dirmi che avevano preso in consegna la pratica e che ora dovevo attendere la chiamata del tecnico per fare l'allaccio e l'invio del modem.
Ad oggi ancora niente, chiamo e mi dicono che c'è un ritardo nella pratica e dunque che devo attendere... Spero che si muovano xke nn ne ho voglia di stare ankora senza internet... E che diamone, con i soldi che spendo di affito e tutto il resto, con i miei che borbottano x l'uni non so neanche se riesco a godermelo quando lo attivano...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
io sarei in vull, vorrei capire se... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
teoricamente la mia ADSL è da 8Mbps, nel test di ieri ho raggiunto circa i 7 per questo ho scritto quella cifra |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Spedito un altro fax, aspetto 1 altra settimana e il fax non risulta. Spedito un terzo fax che non risulta (settimana scorsa). AL telefono un'operatrice del 130 mi dice che hanno casini e non riescono a gestire le pratiche e che c'e' un mare di arretrato...bella pubblicita'....proprio 1 ottimo esempio di come non si gestice la clientela... vedrem.... giruz |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
rieccomi con nuove interessanti novità!
ricordo che sono in attesa dal 4 Gennaio (47 giorni totali, 34 lavorativi) chiamo il 130 e un ragazzo molto gentile (sono tutti molto gentili questo bisogna ammetterlo) mi conferma del problema dell'aggiornamento: io sono capitato nel blocco di persone che si sono registrate nel mezzo dell'operazione (probabile ci sia stata una migrazione). In pratica la mia pratica esiste, ma è da recuperare. La tempistica? anche 1/2 mesi probabilmente... Però, però... ad un certo punto mi dice che se lo facessi ora mi attiverebbero molto prima, e così gli chiedo cosa succede con l'altra richiesta ancora lì... niente, si blocca e poi dovrò mandare disdetta visto che un'altra è già attiva. Bene... vado sul sito, riprovo e... track! il sistema riconosce che il numero è già "occupato" da un'altra pratica ![]() beh... che dirvi.. non ho più speranze, devo aspettare che questa si sblocchi... Se c'è qualcuno di Tiscali che legge... bel servizio, grazie!... siete gentili, però alla fine mi state lasciando a piedi... e scopro ora che Infostrada mi fa copertura a 8 mega (fino a poco fa non andava oltre i 4 mb sul mio numero...)... vabbé... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Beh io son passato proprio a infostrada...attualmente è IMPOSSIBILE ripeto IMPOSSIBILE avere qualsiasi contratto di fornitura di Tiscali e nemmeno sanno le tempistiche. Per mia esperienza MAI avrei pensato che in Italia ci fosse una società PEGGIORE di TELECAZZ.....mi sbagliavo
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[quote]
E chiaramente sono ancora indecisa se disdire oppure no Io ti consiglo di farlo subito. Dopo 3 mesi non sapevano dirmi nulla, (ci potevano volere 3 setimane come 6 mesi mi hanno dettoo al call center) gli ho anche inviato un fax ma niente, quindi ho disdetto con AR e fatto alice tutto compreso sperando che mi vada meglio. i miei tmpi? 1 dicembre. al 14 febbraio ancora nulla nessuna spiegazione e naturalmente cliente perso. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[quote=Integritas70;21197347]
Quote:
Vi farò sapere comunque come finirà!
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
NON CI POSSO CREDERE!
...mi hanno telefonato!
e mi sono anche arrivate le mail! mah... la tipa al telefono mi sembrava piuttosto nervosetta, io sono stato gentile ma lei era proprio nervosa... non so perché ma ho come l'impressione che il fatto che un cliente che chiama ogni 3 giorni il 130 e scrive 2 (dico 2) mail in totale dal form della pagina di assistenza Tiscali DOPO AVERE ATTESO tutto sto tempo debba entrare nel torto e sentirsi trattare male al telefono da una donna scorbutica... vabbé... in 10 giorni attivano... sorrido (magari questi messaggi sono stati letti da qualcuno?... Ultima modifica di agara : 21-02-2008 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Ti hanno detto di aspettare 10 giorni ?
LOOOOLLLL x 7 volte al telefono mi hanno detto che bisognava attendere 10 giorni !! Non ho aspettato l'ottava e ho mandato disdetta... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm... e se provavi a loggarti col tuo utente nel sito entravi?... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi : 1 sicuramente tu sarai + fortunato di me 2 scusami ma mi era venuto da ridere dopo aver letto 10 giorni...se avessi letto 9 oppure 11 non sarei scoppiato a ridere...scusami. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh... io ho username e password che mi hanno inviato oggi dopo la telefonata, entro nel portale, leggo la mail, posso cambiare i dati personali... mi pare di capire che è un passo avanti non da poco... incrocio le dita per questi benedetti 10 giorni... ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.