|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io sto aspettando di concludere
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Leperone lascia,
pvt per old e supermario lele2004 fatti avanti, la cpu è tua :-) saluti |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
eccomi difficile cscrivere ora ti contatto stasera
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Scusami ma,lascio solo questa:dimm 256Mb ddr333 Nanya -> OLDFIELD
L'avevo scambiata per una sodimm ,per il resto ok!non hai una sodimm pc2100?
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi avevi detto che oggi alle 12:00 sarebbe toccato a me.
Visto che non ti sei fatto ancora sentire ti scrivo. E mi metto in coda anche per il box usb2.0 che ho letto essere sata.
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ok, visto che non si sono fatti sentire i primi in coda passo avanti. HAL hai pvt
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
mi metto in coda(dato che non c'è nessuno) per il p3 866 mhz sempre con consegna a mano
è soket 370 no? ciauz |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
si, socket 370. se ti interessa in un altro post ho una sk madre 370 + cpu a 15 euro: Gygabyte GA-6vx7-4x + celeron 566 (sk370)
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE
devo chiedere un favore.... siccome il metodo per fare bonifico tramite postepay è sospeso, non è che c'è qualcun'altro che deve comprare da funkpowa che fa un bonifico comprendente anche la mia somma ed io gli ricarico la postepay? grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda x:
centrino masterizzatore scocca xe2 e tutti i componenti, compreso lcd rotto scocca e altro del hp xt 6000 serie, tutto cio' che hai hd 2,5 da 6 giga grazie |
|
|
|
|
#73 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
oltre alla xbox mi accodo per:
dimm 256Mb ddr333 Nanya dimm 256Mb ddr333 Samsung dimm 256Mb pc3200 Samsung Da che parte 6 di torino?
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ciao, coda per
cpu centrino 1.6/2m/400 SL7EG - 15 euro (socket 479) -> LELE2004, TEDDYVS, CES53 fammi sapere se tocca a me via pvt |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
riguardo al centrino?
ti riassumo la storia :-), così non ti smazzi tutti i post che già è difficile per me: il primo era lele2004, poi con blocco si sono accodati LEPERONE e OLDFIELD che gli sarebbero passati avanti. Lele2004 ha chiesto gentilmente a leperone e oldfield di poterlo prendere lui la cpu e loro hanno detto si, allora l'ho lasciato primo e aspetto solo che mi paghi per spedire. In tutti i casi anche se lele2004 lasciasse, dovrei sentire ancora TEDDYVS, OLDFIELD che nella coda non l'avevo neanche messo, e poi ci saresti tu. Se vuoi aspettare per me non c'è problema. Spero di averti chiarito il tutto :-) saluti |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ok, rimango in coda, è un anno che lo cerco
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
aggiornamento:
la xbox la vendo esclusivamente con l'hd originale da 10 Gb, perchè il 40 Gb non mi convince e voglio testarlo bene. Pertanto abbasso il prezzo di ben 15 euro!!, nuovo prezzo 45 € ricordo il kit: xbox 1.2 xecuter, telecomando, pad, tastiera/hub usb modificata per console. Ha il bios modificato per gentoox (o mce) ma parte con xdsl linux perchè gentoo (ed mce) chiedono hd di taglia più grossa (infatti prima avevo un 80 Gb) se volete foto del kit e della xbox accesa chiedetemi in privato e ve le posto. attendo una risposta da hal2001 che attualmente è primo in coda, e poi passo avanti. ps: non chiedetemi di installarvi niente, per favore. Non ho tempo per farlo (ed è il motivo per cui la vendo). per il resto oggi ho dato 2 prodotti a oldfield (cancellati dal thread) e sabato dovrei concludere con supermario e hurricane69. Manuuu88 fatti vivo. Giustamente Oldfield mi ha fatto notare che lui aveva lasciato il centrino a Lele2004 per fargli un favore, però se quest'ultimo si ritira allora lo prenderebbe, quindi l'ho rimesso in coda. saluti |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
in coda per il cect
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
pagata la cpu, devo un favore a oldfield che ringrazio pubblicamente per la gentilezza dimostrata e saluto.
ringrazio anche funkpowa per la pazienza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

,per il resto ok!