Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 14:14   #61
DTM
Member

L'Avatar di DTM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
Coda per PS3 più giochi.

Kinezu hai PM.

EDIT: Per correttezza nei confronti degli altri utenti, specifico i giochi: PES2008 e Folklore.

Ultima modifica di DTM : 14-01-2008 alle 01:44. Motivo: Aggiunta dettagli coda
DTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:20   #62
longo96
Senior Member

L'Avatar di longo96

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
Ciao ma come funzionano le code !!! qui non si capisce niente..
longo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 00:22   #63
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Ciao,
io sono interessato alla sola console con il DualShock aggiuntivo ed il cavo HDMI (anche se per cominciare la attaccherei ad una TV normale). Ovviamente sono di Milano ed, EcoPass permettendo, mi posso spostare un po' nelle zone nord ed ovest.

Poi anche io ho qualcosa da chiederti: scambi la PS3 con un Apple iMac G5 1,8 ghz (non un Intel ma un PowerPC, ormai quasi introvabili) nuovo di zecca, ancora sigillato in scatola?

Se ti dovesse interessare possiamo decidere eventuali conguagli e dettagli conclusivi, diversamente ci penso su.

Fammi sapere qualcosa, anche se mi sarebbe piaciuta di più, molto di più, la versione da 40 gb, soprattutto per quel che riguarda i consumi e la produzione di calore (2 porte USB in meno non mi cambiano nulla e non ho nessun gioco della PS2), ma soprattutto si trova a quotazioni un po' più bassi!

Ma comunque sono qua a parlarne.

Ciao e grazie,
Carlo.

P.S. Ho letto velocemente le scorse risposte, non ho ben capito la disquisizione su garanzia, sigilli e quant'altro... Com'è la situazione?
Old 13-01-2008, 23:54   #64
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
coda cod4 se ancora disponibile a 40 spedito
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 01:16   #65
mpd_psycho
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
coda per blocco ps3+cod4+pes08

il contrassegno nn è accettato vero
mpd_psycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 09:39   #66
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
In coda per Resistance FOM se ancora disponibile... a quanto lo piazzi?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 11:27   #67
hypocondriac
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Non ho capito se pes 2008 PS3 c'è ancora oppure no...
Se si, mi metto in coda!!!
hypocondriac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 11:30   #68
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
lascio il mio feedback al venditore..
scambio a mano fatto..
tutto perfetto
grazie ancora.
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:08   #69
kob4
Senior Member

lascio
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:36   #70
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

Quote:
Originariamente inviato da kinezu Guarda i messaggi
Vendo le seguenti cose:

Per: Playstation 3

Giochi:
  1. Call of Duty 4 PAL ITA
  2. Virtua Tennis 3 PAL ITA
  3. Fifa 08 PAL ITA
  4. Heavenly Sword PAL ITA
  5. Skate. PAL ITA
  6. Pro Evolution Soccer 2008 PAL ITA

Playstation 3 60GB in garanzia con 1 Pad Sixaxis, 1 Pad Sixaxis DualShock 3 bianco, cavo HDMI, imballi, tutto. Ultimo aggiornamento software 2.10.
550€ scambio a mano
sono di Monza.

fino a quando è in garanzia la console? (hai scontrino?)

i giochi sono senza custodia nel senso che sono versioni promo?
ti ha mai dato problemi?

ciao

Gabriele
Arcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:53   #71
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

Quote:
Originariamente inviato da Arcy Guarda i messaggi
550€ scambio a mano
sono di Monza.

fino a quando è in garanzia la console? (hai scontrino?)

i giochi sono senza custodia nel senso che sono versioni promo?
ti ha mai dato problemi?

ciao

Gabriele
forse ho esagerato coi giochi :P ma fammi sapere se hai ancora la ps3 e se me la vuoi vende
Old 14-01-2008, 20:01   #72
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

ma il venditore dov'è???
Old 15-01-2008, 12:06   #73
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

nulla...?
Old 15-01-2008, 17:29   #74
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
io credo nn ci sia piu
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:51   #75
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
io credo nn ci sia piu
anche io
Old 16-01-2008, 15:47   #76
DTM
Member

L'Avatar di DTM

Città: Reggio Calabria
Esco dalla coda, ma non senza aver detto due parole.

Ero pronto a pagare la console più altri due giochi a 500€, era stato fatto l'accordo e dopo due giorni mi erano stati comunicati i dati dell'utente kinezu. Provo a confermare il tutto tramite cellulare, ma stranamente non risponde...comunque, gli mando un sms e un PM per avvisarlo che la mattina successiva avrei provveduto al pagamento. Questa notte, prima di andare a letto, controllo la posta e noto l'avviso di un nuovo messaggio su hwupgrade...vado a leggere e l'utente mi comunica testuali parole:

Quote:
Ciao, ho dimenticato il mio cellulare in macchina e non ho visto fino adesso che mi hai chiamato.

Comunque, ho delle brutte notizie. Non posso piu vendere la PS3 per il momento perche su questa che avevo da vendere (ne ho 2 - ma la seconda e una che legge anche i dischi BD-R, una TEST) il mio fratellino stasera ha versato un "po" - quasi un bichiere pieno!!!! - di Coca Cola sulla console e non si accende piu. Non so cosa dirti ... Sono molto dispiaciuto e mi sento molto indebbitato verso di te ma non so proprio cosa fare adesso.
Io chiedo spiegazioni, non credendo possibile che un oggetto del valore di 500€, da spedire la mattina successiva, possa essere esposto a naturali rischi e/o incidenti...e l'utente mi risponde:

Quote:
"Che ti posso dire ... Era collegato alla TV come era da 4 mesi ormai ... Comnuque, anche l'Apple Tv e stato un po dannegiato. Se hai un po di pazienza, forse trovo una soluzione."
Gli ho risposto chiedendo "che soluzione e quanta pazienza soprattutto", ma non ho ricevuto risposta...strano.

Bene, arriviamo ad oggi. Racconto la storia a mio cugino (l'utente Squall Strife sul forum) che si insospettisce quanto me...a questo punto gli propongo di mandare un PM di offerta per la console, film e giochi...ma ovviamente a un prezzo superiore a quello della mia offerta. Questo è il PM da lui inviato:

Quote:
Ciao Kinezu,
volevo sapere se la Playstation3 in vendita sul mercatino è ancora disponibile. In tal caso sarei molto interessato al blocco Ps3 + accessori + 7 giochi + film in blu-ray.
I giochi che mi interesserebbero sono:

1. Call of Duty 4 PAL ITA
2. Gran Turismo 5 Prologue JAP
4. Warhawk PAL ITA
6. Floklore PAL ITA
8. Heavenly Sword PAL ITA
13. Virtua Fighter 5 PAL ITA
16. Pro Evolution Soccer 2008 PAL ITA

Per l'intero blocco posso offrirti 750 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 1 assicurato.
Inoltre volevo chiederti una cosa.
Io giovedi' per questioni di lavori sono di passaggio a Milano per l'intera giornata, fino alle 19:00.
Qualora tu non avessi problemi potremmo anche optare per lo scambio a mano, con pagamento in contanti.
Vedi tu, per me è indifferente, spedizione o scambio a mano non cambia
Resto in attesa di una tua risposta allora, e nel frattempo ti ringrazio.
Un saluto

Stefano
...e, come previsto, ecco la risposta dell'utente kinezu:
Quote:
Ok, per me va bene anche spedizione, anche scambio a mano ma solo alla sera (verso le 19). Dimmi tu dove vuoi domani sera.
Ma come, la PS3 non si era rotta perchè "il fratellino" aveva rovesciato la coca cola (che fantasia, oltretutto la console è bombata quindi in genere un bicchiere di liquido non LA ROMPE...)?
Ora magicamente, il profumo di UN MILIONE E MEZZO di vecchie lire l'ha fatta resuscitare?

Avrei potuto benissimo avvertire il venditore e proporgli una proposta molto vantaggiosa nei miei confronti, in cambio del silenzio...ma io sono una persona onesta, a differenza sua...perciò ho deciso di raccontarvi tutto. Non dico che lui non abbia la PS3, assolutamente...ma che semplicemente si permette di prendere in giro gli utenti, dando conferme a destra e a manca...ma appena sente il profumo di guadagno maggiore, scarica l'utente con cui aveva già l'accordo CONFERMATO E PRONTO AL PAGAMENTO con una scusa, per altro banale e stupida.

Ringrazio Stefano per avermi aiutato...non mi interessa se verrò bannato per aver violato regolamenti o altro...ma penso che sia più importante la tutela degli utenti. Aggiungo che questo post verrà segnalato ai moderatori, poichè (mi auguro) possano chiudere il topic e/o prendere provvedimenti nei confronti dell'utente...e incollerò lo stesso messaggio negli altri 2/3 forum dove il tizio, tale Adrian, ha inserito la stessa trattativa.

Augurandomi che questo messaggio non rimanga fine a sè stesso, dò un consiglio a chi effettivamente acquisterà questa PS3: controlla che non sgoccioli la Coca Cola, prima di accenderla...
DTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:53   #77
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Bravo DTM.
Io warhawk lo comprero' altrove.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:54   #78
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DTM Guarda i messaggi
Esco dalla coda, ma non senza aver detto due parole.

Ero pronto a pagare la console più altri due giochi a 500€, era stato fatto l'accordo e dopo due giorni mi erano stati comunicati i dati dell'utente kinezu. Provo a confermare il tutto tramite cellulare, ma stranamente non risponde...comunque, gli mando un sms e un PM per avvisarlo che la mattina successiva avrei provveduto al pagamento. Questa notte, prima di andare a letto, controllo la posta e noto l'avviso di un nuovo messaggio su hwupgrade...vado a leggere e l'utente mi comunica testuali parole:

Io chiedo spiegazioni, non credendo possibile che un oggetto del valore di 500€, da spedire la mattina successiva, possa essere esposto a naturali rischi e/o incidenti...e l'utente mi risponde:

Gli ho risposto chiedendo "che soluzione e quanta pazienza soprattutto", ma non ho ricevuto risposta...strano.

Bene, arriviamo ad oggi. Racconto la storia a mio cugino (l'utente Squall Strife sul forum) che si insospettisce quanto me...a questo punto gli propongo di mandare un PM di offerta per la console, film e giochi...ma ovviamente a un prezzo superiore a quello della mia offerta. Questo è il PM da lui inviato:

...e, come previsto, ecco la risposta dell'utente kinezu:

Ma come, la PS3 non si era rotta perchè "il fratellino" aveva rovesciato la coca cola (che fantasia, oltretutto la console è bombata quindi in genere un bicchiere di liquido non LA ROMPE...)?
Ora magicamente, il profumo di UN MILIONE E MEZZO di vecchie lire l'ha fatta resuscitare?

Avrei potuto benissimo avvertire il venditore e proporgli una proposta molto vantaggiosa nei miei confronti, in cambio del silenzio...ma io sono una persona onesta, a differenza sua...perciò ho deciso di raccontarvi tutto. Non dico che lui non abbia la PS3, assolutamente...ma che semplicemente si permette di prendere in giro gli utenti, dando conferme a destra e a manca...ma appena sente il profumo di guadagno maggiore, scarica l'utente con cui aveva già l'accordo CONFERMATO E PRONTO AL PAGAMENTO con una scusa, per altro banale e stupida.

Ringrazio Stefano per avermi aiutato...non mi interessa se verrò bannato per aver violato regolamenti o altro...ma penso che sia più importante la tutela degli utenti. Aggiungo che questo post verrà segnalato ai moderatori, poichè (mi auguro) possano chiudere il topic e/o prendere provvedimenti nei confronti dell'utente...e incollerò lo stesso messaggio negli altri 2/3 forum dove il tizio, tale Adrian, ha inserito la stessa trattativa.

Augurandomi che questo messaggio non rimanga fine a sè stesso, dò un consiglio a chi effettivamente acquisterà questa PS3: controlla che non sgoccioli la Coca Cola, prima di accenderla...
a questo punto sono contento di non avere trovato l'accordo con il venditore...
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:37   #79
kinezu
Senior Member

L'Avatar di kinezu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Questa qui e un altra console che la davo per conto di un altro amico perche doveva monetizzare rapidamente. La mia, e sempre rovinata dalla Coca-Cola.

Comunque, a differenza di te, io sono stato molto corretto e non verso tutto in publico. In piu, mi volevi fregare 5E per la spedizione in J+1. E poi, questi utenti qui, mindless, iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer possono attestare la mia corretteza.

La console nuova forse dovevo darla a te Davide ma non ero io a decidere purtroppo.

Ciao

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM

Ultima modifica di kinezu : 16-01-2008 alle 17:06.
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:01   #80
magiceddy
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kinezu Guarda i messaggi
Questa era la soluzione DTM. Questa qui e un altra console che la davo per conto di un altro amico perche doveva monetizzare rapidamente. La mia, e sempre rovinata dalla Coca-Cola.

Comunque, a differenza di te, io sono stato molto corretto e non verso tutto in publico. In piu, mi volevi fregare 5E per la spedizione in J+1. In piu, questi utenti qui, mindless, iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer possono attestare la mia corretteza.

Ciao
bhe per correttezza, volendo crederti la console del tuo amico la dovevi dare all'utente di cui mi sfugge il nome, cmq quello della trattativa.

Di gente buffona se ne incontrano spesso, anche a me un tizio doveva prendere la mia xbox e senza dire niente mi ha cancellato da msn ed è sparito dopo che mi aveva bloccato la console per 3 giorni. FATE I SERI!
magiceddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian