|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Coda per PS3 più giochi.
Kinezu hai PM. EDIT: Per correttezza nei confronti degli altri utenti, specifico i giochi: PES2008 e Folklore. ![]() Ultima modifica di DTM : 14-01-2008 alle 01:44. Motivo: Aggiunta dettagli coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
Ciao ma come funzionano le code !!! qui non si capisce niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao,
io sono interessato alla sola console con il DualShock aggiuntivo ed il cavo HDMI (anche se per cominciare la attaccherei ad una TV normale). Ovviamente sono di Milano ed, EcoPass permettendo, mi posso spostare un po' nelle zone nord ed ovest. Poi anche io ho qualcosa da chiederti: scambi la PS3 con un Apple iMac G5 1,8 ghz (non un Intel ma un PowerPC, ormai quasi introvabili) nuovo di zecca, ancora sigillato in scatola? Se ti dovesse interessare possiamo decidere eventuali conguagli e dettagli conclusivi, diversamente ci penso su. Fammi sapere qualcosa, anche se mi sarebbe piaciuta di più, molto di più, la versione da 40 gb, soprattutto per quel che riguarda i consumi e la produzione di calore (2 porte USB in meno non mi cambiano nulla e non ho nessun gioco della PS2), ma soprattutto si trova a quotazioni un po' più bassi! ![]() Ma comunque sono qua a parlarne. Ciao e grazie, Carlo. P.S. Ho letto velocemente le scorse risposte, non ho ben capito la disquisizione su garanzia, sigilli e quant'altro... Com'è la situazione?
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda cod4 se ancora disponibile a 40 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda per blocco ps3+cod4+pes08
il contrassegno nn è accettato vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
In coda per Resistance FOM se ancora disponibile... a quanto lo piazzi?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non ho capito se pes 2008 PS3 c'è ancora oppure no...
Se si, mi metto in coda!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
lascio il mio feedback al venditore..
scambio a mano fatto.. tutto perfetto ![]() grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
sono di Monza. fino a quando è in garanzia la console? (hai scontrino?) i giochi sono senza custodia nel senso che sono versioni promo? ti ha mai dato problemi? ciao Gabriele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ma il venditore dov'è???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
nulla...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io credo nn ci sia piu
![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||||
Member
Città: Reggio Calabria
|
Esco dalla coda, ma non senza aver detto due parole.
Ero pronto a pagare la console più altri due giochi a 500€, era stato fatto l'accordo e dopo due giorni mi erano stati comunicati i dati dell'utente kinezu. Provo a confermare il tutto tramite cellulare, ma stranamente non risponde...comunque, gli mando un sms e un PM per avvisarlo che la mattina successiva avrei provveduto al pagamento. Questa notte, prima di andare a letto, controllo la posta e noto l'avviso di un nuovo messaggio su hwupgrade...vado a leggere e l'utente mi comunica testuali parole: Quote:
Quote:
Bene, arriviamo ad oggi. Racconto la storia a mio cugino (l'utente Squall Strife sul forum) che si insospettisce quanto me...a questo punto gli propongo di mandare un PM di offerta per la console, film e giochi...ma ovviamente a un prezzo superiore a quello della mia offerta. Questo è il PM da lui inviato: Quote:
Quote:
Ora magicamente, il profumo di UN MILIONE E MEZZO di vecchie lire l'ha fatta resuscitare? Avrei potuto benissimo avvertire il venditore e proporgli una proposta molto vantaggiosa nei miei confronti, in cambio del silenzio...ma io sono una persona onesta, a differenza sua...perciò ho deciso di raccontarvi tutto. Non dico che lui non abbia la PS3, assolutamente...ma che semplicemente si permette di prendere in giro gli utenti, dando conferme a destra e a manca...ma appena sente il profumo di guadagno maggiore, scarica l'utente con cui aveva già l'accordo CONFERMATO E PRONTO AL PAGAMENTO con una scusa, per altro banale e stupida. Ringrazio Stefano per avermi aiutato...non mi interessa se verrò bannato per aver violato regolamenti o altro...ma penso che sia più importante la tutela degli utenti. Aggiungo che questo post verrà segnalato ai moderatori, poichè (mi auguro) possano chiudere il topic e/o prendere provvedimenti nei confronti dell'utente...e incollerò lo stesso messaggio negli altri 2/3 forum dove il tizio, tale Adrian, ha inserito la stessa trattativa. Augurandomi che questo messaggio non rimanga fine a sè stesso, dò un consiglio a chi effettivamente acquisterà questa PS3: controlla che non sgoccioli la Coca Cola, prima di accenderla... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Bravo DTM.
Io warhawk lo comprero' altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Questa qui e un altra console che la davo per conto di un altro amico perche doveva monetizzare rapidamente. La mia, e sempre rovinata dalla Coca-Cola.
Comunque, a differenza di te, io sono stato molto corretto e non verso tutto in publico. In piu, mi volevi fregare 5E per la spedizione in J+1. E poi, questi utenti qui, mindless, iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer possono attestare la mia corretteza. La console nuova forse dovevo darla a te Davide ma non ero io a decidere purtroppo. Ciao
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM Ultima modifica di kinezu : 16-01-2008 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Di gente buffona se ne incontrano spesso, anche a me un tizio doveva prendere la mia xbox e senza dire niente mi ha cancellato da msn ed è sparito dopo che mi aveva bloccato la console per 3 giorni. FATE I SERI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.