Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali i più deludenti????
Assassin's Creed 9 5.63%
Pes2008 87 54.38%
Lair 24 15.00%
Halo3 26 16.25%
Forza Morsport 2 3 1.88%
Lost Planet 1 0.63%
Virtua Fighter 5 6 3.75%
Heavenly Sword 4 2.50%
Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2008, 15:50   #61
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Come primo esperimento di sondaggio mio caro LeonK, mi sa che ti è andata male!!!!
Ci voleva il sondaggio in chiaro... anche perchè imho halo3 viene votato da chi manco ha la xbox
dani&l è offline  
Old 11-01-2008, 15:54   #62
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ci voleva il sondaggio in chiaro... anche perchè imho halo3 viene votato da chi manco ha la xbox
sei sicuro ?
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Halo 3 e' stata una delle mie piu' grosse delusioni di sempre.
Lair no, si vedeva da mesi prima dell'uscita che era indecente.
immagino fek quindi non abbia la 360
Se qualcuno l'ha votato allora c'era evidentemente qualche ragione per metterlo nel sondaggio, che però ammetto sarebbe dovuto essere pubblico. Così perde molto valore.

Io per la cronaca ho votato AC .... delusione rispetto alle promesse, ma anche delusione per quello che sarebbe potuto essere come gioco, con qualche modifica.
Old 11-01-2008, 16:03   #63
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Certo, io non ho mai giocato ad halo1 e halo2, per questo immagino che forse alcuni fans si siano Hyperizzati di brutto rimanendo delusi... poi da cosa ancora devo capirlo. Discorso grafica ?? Sticaxx a me piaceva tantissimo... certi panorami con illuminazione dinamica e musiche d'ambiente troppo belle.
Credo sia questo il problema, perche' se come me hai giocato ad Halo 1 e Halo 2 e gli hai adorati entrambi... beh... non c'e' motivo di giocare ad Halo 3. Non c'e' nulla di nuovo
fek è offline  
Old 11-01-2008, 16:29   #64
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Credo sia questo il problema, perche' se come me hai giocato ad Halo 1 e Halo 2 e gli hai adorati entrambi... beh... non c'e' motivo di giocare ad Halo 3. Non c'e' nulla di nuovo
eheh infatti è quello ho pensato... io non ho mai giocato ad halo se non a questo.

Ehhh il problema dei seguiti...
dani&l è offline  
Old 11-01-2008, 16:35   #65
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
sei sicuro ?

immagino fek quindi non abbia la 360
Se qualcuno l'ha votato allora c'era evidentemente qualche ragione per metterlo nel sondaggio, che però ammetto sarebbe dovuto essere pubblico. Così perde molto valore.
Chi ha votato halo3 e ha l'icsbox, sostanzialmente è per questo:

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
halo 3

mi aspettavo un 11 ed invece è solo un 9
Lo stesso fek ha detto che la sua delusione riguarda il fatto che ..... è troppo simile ai predecessori ovvero troppo hype.
Rimane comunque uno dei hit di quest'anno. vuoi per il coop, per l'online, per i megareplay, per la possibilità (credo se non il primo uno dei pochi giochi su console) a farti creare le mappe per il multiplayer.... le delusioni "d'amore" contano poco.
dani&l è offline  
Old 11-01-2008, 16:39   #66
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Chi ha votato halo3 e ha l'icsbox, sostanzialmente è per questo:

Lo stesso fek ha detto che la sua delusione riguarda il fatto che ..... è troppo simile ai predecessori ovvero troppo hype.
Rimane comunque uno dei hit di quest'anno. vuoi per il coop, per l'online, per i megareplay, per la possibilità (credo se non il primo uno dei pochi giochi su console) a farti creare le mappe per il multiplayer.... le delusioni "d'amore" contano poco.
ma il sondaggio era proprio su questo ... i giochi che avevano un hype pazzesco, me poi non hanno mantenuto le promesse. Anche AC non proprio un cesso cesso(alla lair per intenderci), ma per me è stata una delusione... Lair mi aveva ispirato poco fin dall'inizio , e inoltre non ha neppure preso buoni voti dalle review, al contrario di AC e di HAlo per esempio.
Old 11-01-2008, 17:04   #67
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
PES 2008.
Sono passato alla next-gen solo per questo titolo.
Delusione massima.
pompellen è offline  
Old 11-01-2008, 17:05   #68
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Io voterei Halo 3 perchè dal punto di vista grafico è "nà sola" ma, come al solito, il 90% degli altri non li ho mai giocati
Old 11-01-2008, 17:10   #69
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Halo 3 e' stata una delle mie piu' grosse delusioni di sempre.
Lair no, si vedeva da mesi prima dell'uscita che era indecente.
Veramente
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 11-01-2008, 17:11   #70
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Sono indeciso tra AC e Lair. Ma alla fine voto AC, perchè ci ho giocato e non mi è piaciuto per niente. Non me lo sarei aspettato così. A Lair invece non ho mai giocato, ma come ha detto Fek, si sapeva ormai da tempo che sarebbe stato una delusione.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 11-01-2008, 17:15   #71
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
è troppo simile ai predecessori ovvero troppo hype.
Sono curioso di giocarci (ho una tv hd da oltre un anno ma l'ingresso nel mondo delle console lo faccio slittare a tempi più consoni :S ), mi divorai il primo ai tempi. Dai commenti che vedo in giro mi sa che con il 3 proverò più o meno la stessa sensazione di delusione che provai dal passaggio dal primo al secondo capitolo. Pazienza..., per fortuna ci sono altri titoli interessanti tipo ME. Per me si dovrebbe usare un marchio il meno possibile, per evitare di rilasciare la solita solfa.
Maverick18 è offline  
Old 11-01-2008, 17:22   #72
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
ero indeciso tra PES2008 e Liar.

certo io capisco tutto, ma sinceramente Halo3 potrà aver deluso sotto alcuni aspetti, a da qui a definirlo "il gioco più deludente del 2007" ce ne passa

Anche se, visto che è il gioco che "impersonifica" la console Microsoft, capisco certi voti (per di più "segreti" .... ).
Max(IT) è offline  
Old 11-01-2008, 17:26   #73
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
si Francesco, tutto quello che vuoi, ma se guardi in quest' ottica il sondaggio ti appare che un halo3 è paragonabile ad una porcheria come Liar o PES2008, quando sinceramente c' è tanta ma tanta differenza.
Halo3 non ha rispettato tutte le attese che aveva creato, verissimo, ma alla fine si tratta comunque di un gioco eccellente al quale tutt' ora gioca e si diverte un sacco di gente.

Non concordo minimamente neppure sul fatto che "se hai Halo1 ed halo2 non c' è motivo per prendere halo3". Il fatto che non INNOVI il genere non significa che non valga la pena essere giocato.
Max(IT) è offline  
Old 11-01-2008, 17:31   #74
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Beh, non c'è storia. PES2008 stravince alla grande perché è qualcosa di veramente abominevole. Col cavolo che d'ora in po compreremo PES a scatola chiusa...
Mi sto invece chiedendo come qualcuno (2) abbia potuto votare HS, dal quale non mi aspettavo molto ed invece si è rivelato un gioco veramente bellissimo.
A me non ha deluso nemmeno AC che mi è piaciuto moltissimo anche se poteva, con qualche modifica, essere un vero capolavoro all-time.
Non mi pronuncio su Halo3 perché non avendo la 360 non l'ho giocato (ma il primo mi fece ribrezzo a dir poco, quindi non credo che avrei apprezzato i successivi).
Old 11-01-2008, 17:32   #75
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
si Francesco, tutto quello che vuoi, ma se guardi in quest' ottica il sondaggio ti appare che un halo3 è paragonabile ad una porcheria come Liar o PES2008, quando sinceramente c' è tanta ma tanta differenza.
Halo3 non ha rispettato tutte le attese che aveva creato, verissimo, ma alla fine si tratta comunque di un gioco eccellente al quale tutt' ora gioca e si diverte un sacco di gente.

Non concordo minimamente neppure sul fatto che "se hai Halo1 ed halo2 non c' è motivo per prendere halo3". Il fatto che non INNOVI il genere non significa che non valga la pena essere giocato.

io ho inteso il sondaggio in questo modo:
"PER TE qual'è stato il gioco più deludente del 2007?"

e la mia risposta è stata Halo 3..

Perchè?

perchè dagli altri giochi in lista non mi aspettavo niente di particolare.. quindi non sono rimasto deluso...
da Halo invece mi aspettavo il gioco per eccellenza.. che invece non è stato.. per questo sono rimasto deluso..

Ultima modifica di Sgt. Bozzer : 11-01-2008 alle 17:38.
Sgt. Bozzer è offline  
Old 11-01-2008, 17:37   #76
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
io ho intenso il sondaggio in questo modo:
"PER TE qual'è stato il gioco più deludente del 2007?"

e la mia risposta è stata Halo 3..

Perchè?

perchè dagli altri giochi in lista non mi aspettavo niente di particolare.. quindi non sono rimasto deluso...
da Halo invece mi aspettavo il gioco per eccellenza.. che invece non è stato.. per questo sono rimasto deluso..
non saprei, perchè io leggendo "i giochi più deludenti del 2007" mi attendo una scala di valori.
Quindi se da Halo3 mi aspettavo un 10 e lui invece si rileva un 9 (o un 8 a seconda dei gusti) non lo considero certo peggiore di un Liar che merita un 5, anche se per Liar io magari 5 è proprio quello che mi attendevo.
capisci cosa intendo ?
Max(IT) è offline  
Old 11-01-2008, 17:39   #77
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che se lo immaginava fin dall'inizio che Halo 3 non avrebbe certo potuto essere l'Apocalisse? Cioè, era ovvio che ci stavano impastando di hype. Il gioco sarà anche bellissimo, per carità, ma la gente si è fatta aspettative stellari per nulla, secondo me (visto che era ovvio che il gameplay sarebbe rimasto più o meno uguale), e questo ha finito col minare il loro apprezzamento del gioco.
Malek86 è offline  
Old 11-01-2008, 17:41   #78
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
non saprei, perchè io leggendo "i giochi più deludenti del 2007" mi attendo una scala di valori.
Quindi se da Halo3 mi aspettavo un 10 e lui invece si rileva un 9 (o un 8 a seconda dei gusti) non lo considero certo peggiore di un Liar che merita un 5, anche se per Liar io magari 5 è proprio quello che mi attendevo.
capisci cosa intendo ?
ho capito.. ho capito..

ma a quel punto il titolo più appropriato sarebbe stato.. "i giochi più brutti del 2007".. e Halo e altri non avrebbero dovuto nemmeno esserci in quella lista..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 11-01-2008, 17:47   #79
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Anche secondo me (HS) è un gran gioco ma alcuni si aspettavano la rinascita di PS3 con l'uscita di questo titolo e sono rimasti delusi.
una rondine non fa primavera; (a meno che non si chiami MGS4 o GT5);

se ai tempi non c'è stato il boom di PS3 non è certo per colpa di HS che ha settato nuovi standard (insuperati e forse insuperabili) per quanto riguarda l'animazione in game; comprato nuovo non me lo toglierò mai;

ho votato cmq LAIR: grossa delusione in quanto capolavoro mancato (rilasciato troppo in fretta);

Ultima modifica di Fender_st : 11-01-2008 alle 17:56.
Fender_st è offline  
Old 11-01-2008, 17:55   #80
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
capisci cosa intendo ?
Non capisco, il titolo è: "I giochi più deludenti del 2007", si parla di delusione, non di gioco più brutto (come giustamente ha detto Sgt. Bozzer)...

Se come dici tu da Halo ti aspetti 10 e poi a gioco ultimato lo valuti 7 (imho, non di più) invece da Lair ti aspetti 4 e l'aspettativa si rivela giusta, quale dei due giochi ti ha deluso di più??

Ultima modifica di Alex-RM : 11-01-2008 alle 18:04.
Alex-RM è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian