|
|
Risultati sondaggio: Quali i più deludenti???? | |||
Assassin's Creed |
![]() ![]() ![]() |
9 | 5.63% |
Pes2008 |
![]() ![]() ![]() |
87 | 54.38% |
Lair |
![]() ![]() ![]() |
24 | 15.00% |
Halo3 |
![]() ![]() ![]() |
26 | 16.25% |
Forza Morsport 2 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.88% |
Lost Planet |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.63% |
Virtua Fighter 5 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.75% |
Heavenly Sword |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.50% |
Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I giochi più deludenti del 2007!!!!!
Non ho messo molti giochi, diciamo solo i più gettonati.....se me ne citate altri cercherò di aggiungerli.
Nel sondaggio i giochi non devono essere valutati in modo assoluto....mi spiego : un es. è Assassin's Creed, mi ha deluso molto (per via delle grandi aspettative che avevo) però se preso senza tutta la pubblicità fatta, insomma senza conoscerlo prima, non sarebbe stato una delusione ma un buon gioco con alcuni difetti di troppo che gli impediscono (imho) di essere un capolavoro. Chiarsco subito che naturalmente non si vuole determinare la qualità di questi giochi, ma solo esprimare la sensazione di eventuale delusione avuta con alcuni di essi....vediamo se ci sarà un vincitore ![]() Buon sondaggio a tutti......!! ![]() Ultima modifica di LeonK : 10-01-2008 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
quindi va votato quello che non ha tenuto fede all'hype creato ? Quello che ha deluso dato che aveva creato una grande aspettativa pur essendo comunque un buon gioco.giusto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh Lair che è stato uno schifo, idem Kane & Lynch... Assassin's poteva essere un capolavoro ma è stato fortemente penalizzato dalla routine... ed Halo è stata una grande delusione dal punto di vista grafico
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
forza motorsport 2, ma lol
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
pes 2008. punto.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
digli a questi utenti di mettere su il gioco (se pero' l'hanno mai almeno visto in fotografia, ma ne dubito) e andare al nurbrungring e girarci con una classe r, a 60fps fissi, e poi provare a fare mente locale se in vita loro hanno mai visto qualcosa di cosi' bello. e questo per la parte tecnica, perche' se poi andiamo sulla giocabilita' e sulla fisicita' che si respira nel gioco, diventa un discorso sostenibile solo da pochi ![]() oppure c'e' il multy e i suoi tornei ufficiali, in 5000 per 192 posti, dove il 193esimo piagnucola com eun bimbo di 4 anni, o ancora il gusto di andare al mercatino online a comprare e vendere un auto. ce ne sarebbe per delle ore ![]() Ultima modifica di torgianf : 10-01-2008 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
LAIR: giocato per un bel pò da un mio amico... ABOMINEVOLE.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
halo 3 e virtua fighter tra le delusioni?
ti sei dimenticato mass effect e bioshock.... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
beh delusione è molto soggettivo, per me ad esempio proprio bioshock è stata una delusione, o almeno la demo che ho provato . Mi aspettavo un qualcosa che trascendesse il genere degli sparatutto , e invece da quello che ho provato era semplicemente un buon sparatutto con nulla di innovativo , ma una bellissima atmosfera. Probabilmente avevo delle aspettative sbagliate o troppo alte.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Capirei se l'avesse detto uno che non legge riviste e non frequenta forum di videogiochi. Imho la cosa migliore sarebbe dire qual'è il gioco che ha deluso e che ha fatto pentire dell'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Halo 3 e' stata una delle mie piu' grosse delusioni di sempre.
Lair no, si vedeva da mesi prima dell'uscita che era indecente.
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Io avendo provato solo alcuni di questi giochi voto PES 2008, ma con l'intima convinzione che sia il più deludente di tutti... perché una cosa è la delusione da hype, una cosa è ritrovarsi per la prima volta dopo dieci anni a non poter giocare il tuo gioco preferito perché è una cosa indecente.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mi aspettavo molto da Virtua Fighter 5 e mi ha profondamente deluso. Truzzissimo e urendo.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
PES2008... non vedevo l'ora di giocare il calcio nextgen e invece
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.