Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2008, 17:41   #61
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith Guarda i messaggi
Se devi fare un salto di qualità a giugno, prenditi una Edwards... è un altro pianeta rispetto alle Epiphone. Hanno anche pickup Seymour Duncan (o EMG) di serie. Ho avuto una Les Paul 57 Goldtop made in korea (ora di Adrian) e una Les Paul Baritona made in china, non parlo a vanvera. Colle epiphone risparmi un po' all'inizio ma poi rimani insoddisfatto.
La mia Edwards Marauder con SD 59 al manico ha puliti che non credevo si potessero ottenere da un HB...
Guarda, il mio budget è grossomodo quello per una Epi LP Std Plus. Poi guarda, sono conscio che i pickup non saranno di prima scelta, ma onestamente sono forse l'ultimo mio pensiero, le meccaniche non fanno poi così pena e dall'anno scorso hanno iniziato a mettere acero e mogano nel body nelle stesse proporzioni delle Gibson, quindi non credo di rimanere insoddisfatto, certo avessi una Gibson eh, beh, grazie...
Poi tieni anche conto che io le Epiphone avrei la possibilità di mettermi lì e provarle con mano una ad una di quelle che hanno in negozio (posso andare sia da scavino che da lucky music), quindi potrei ben capire quanto mi potranno dare come chitarre, con le edwards, aldilà della qualità dei pickup boh, dovrei andare a scatola chiusa; alla fine a parte ciofeche o capolavori è molto soggettivo il fatto di trovarsi bene con un particolare taglio di body (anche se le Edwards hanno una forma LP è probabile che abbiano curvature diverse) e di avere confidenza col manico....
Old 09-01-2008, 18:29   #62
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
No guarda, primo perchè non mi va di stare a cambiare pila o stare attento a non lasciare il jack inserito, e poi ho letto su internet che i dimebucker sono "quasi" paragonabili agli attivi, chiaramente sono solo un pò meno potenti degli EMG.
Beh la pila dura circa un anno..
il dimebucker non è assolutamente paragonabile ad un magnete attivo..non è detto che uno dice attivo = potenza brutale. i magneti attivi danno maggiore definizione delle note se corri con la chitarra li apprezzi molto ma ad un minimo sgarro si nota tutto..a me il dime non è piaciuto in quanto impasta di brutto preferisco di gran lunga l'Invader altrimenti un bel Full Shred + Jazz, ovviamente tutto imho.
Se suoni esclusivamente metal emg 81 + emg 81 andrebbe benissimo se cerchi suoni immensi invece 85 + 85
BILLY911 è offline  
Old 09-01-2008, 19:26   #63
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911 Guarda i messaggi
Beh la pila dura circa un anno..
il dimebucker non è assolutamente paragonabile ad un magnete attivo..non è detto che uno dice attivo = potenza brutale. i magneti attivi danno maggiore definizione delle note se corri con la chitarra li apprezzi molto ma ad un minimo sgarro si nota tutto..a me il dime non è piaciuto in quanto impasta di brutto preferisco di gran lunga l'Invader altrimenti un bel Full Shred + Jazz, ovviamente tutto imho.
Se suoni esclusivamente metal emg 81 + emg 81 andrebbe benissimo se cerchi suoni immensi invece 85 + 85
Si lo so che agli attivi se scazzi si sente di brutto, però sto fatto degli attivi che c'hanno la pila mi preoccupa un pò... cosa intendi per suoni immensi ? Diciamo che suono prevalentemente metal, ma anche hard rock. Un'altra cosa: dove li trovo "nuovi" a un prezzo umano gli 81 e 85?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 09-01-2008, 19:46   #64
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Guarda, il mio budget è grossomodo quello per una Epi LP Std Plus. Poi guarda, sono conscio che i pickup non saranno di prima scelta, ma onestamente sono forse l'ultimo mio pensiero, le meccaniche non fanno poi così pena e dall'anno scorso hanno iniziato a mettere acero e mogano nel body nelle stesse proporzioni delle Gibson, quindi non credo di rimanere insoddisfatto, certo avessi una Gibson eh, beh, grazie...
Poi tieni anche conto che io le Epiphone avrei la possibilità di mettermi lì e provarle con mano una ad una di quelle che hanno in negozio (posso andare sia da scavino che da lucky music), quindi potrei ben capire quanto mi potranno dare come chitarre, con le edwards, aldilà della qualità dei pickup boh, dovrei andare a scatola chiusa; alla fine a parte ciofeche o capolavori è molto soggettivo il fatto di trovarsi bene con un particolare taglio di body (anche se le Edwards hanno una forma LP è probabile che abbiano curvature diverse) e di avere confidenza col manico....
a parte il discorso edwards, che sono copie spudorate, come le burny o altre, valuta bene per i pickups. Ti assicuro che fanno la differenza, anche io li sottovalutavo.
Le epiphone esteticamente sono carine, ma ti trovi di nuovo con una chitarra da migliorare (cambio pickup, meccaniche, capotasto, ecc...) Alla fine vai a spendere tantissimo.
Alabamasmith è offline  
Old 09-01-2008, 22:10   #65
Snickers
Senior Member

Quote:
a parte il discorso edwards, che sono copie spudorate, come le burny o altre, valuta bene per i pickups. Ti assicuro che fanno la differenza, anche io li sottovalutavo.
Le epiphone esteticamente sono carine, ma ti trovi di nuovo con una chitarra da migliorare (cambio pickup, meccaniche, capotasto, ecc...) Alla fine vai a spendere tantissimo.
Ho capito, ma da quel che ho capito le Edwards non le vendono né in Ita ne in Europa e non mi va troppo a genio l'idea di acquistare direttamente dal sol levante (con tutti i casini, dogana ecc. ecc.). Il prezzo al cambio Yen/€ quanto sarebbe?
Old 09-01-2008, 23:26   #66
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Quote:
Ho capito, ma da quel che ho capito le Edwards non le vendono né in Ita ne in Europa e non mi va troppo a genio l'idea di acquistare direttamente dal sol levante (con tutti i casini, dogana ecc. ecc.). Il prezzo al cambio Yen/€ quanto sarebbe?
non so, basta che vai su ebay.jp e cerchi, ti fa la conversione al volo con quello che pagheresti con paypal. Anche badmirror ha comprato una edwards per un suo amico. Io l'ho comprata in Italia, quindi non so effettivamente tutti gli oneri ed i tempi di consegna.
Altra chitarra di cui parlano bene, ma mai provata è la Vintage by Wilkinson.
Sulla edwards posso metterci la mano sul fuoco, è ottima. E ci sono dei bei modelli (io adoro le lp custom) che non costano tantissimo.
Altrimenti se cerchi qualche usato yamaha od altro made in japan, stai in una botte di ferro. Poi dipende a quanto lo trovi e quanto il venditore ci specula su.
Se metterò in vendita la mia SF1000 del 78 (ho troppe chitarre), ti avvertirò. :P
Alabamasmith è offline  
Old 09-01-2008, 23:33   #67
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

ah Snickers, se hai disponibilità economica adesso, dai uno sguardo a questa, il prezzo è ottimo ed anche i pickups
Alabamasmith è offline  
Old 10-01-2008, 00:58   #68
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
da non crederci!!!

una JEM LNG e soprattutto una RARISSIMA JEM VSK all'asta su ebay da un utente italiano!

avete mica 4000 euro da prestarmi?!?!

Ultima modifica di Krusty : 10-01-2008 alle 01:01.
Krusty è offline  
Old 10-01-2008, 01:48   #69
Snickers
Senior Member

Quote:
ah Snickers, se hai disponibilità economica adesso, dai uno sguardo a questa, il prezzo è ottimo ed anche i pickups
Avevo già preso in considerazione prima di innamorarmi follemente della forma LP della viper, in quanto riprendeva la forma della SG (non male), però dandogli qualche bella curva in più.
Ah, ho cercato, tra gli inserzionisti giappo che spedivano in EU (trovati tramite ebay usa), si trovano le edwards a partire da 680$, troppo per le mie povere tasche (sono circa 450€, ma bisogna aggiungerci anche 85€ di s.s. senza contare le possibili tasse). Insomma, si parla ALMENO di quasi 550€, quasi 150€ in più del costo della Epi LP Std, ok che i soli pickups della sd vengono quella cifra e se ci aggiungi le meccaniche buone vai a sforare, però comunque onestamente ti dico, non sono affatto schizzinoso, dopo quest'anno in cui ho suonato con una Epi special II ridicola a dir poco, in cui i pickup impastano da paura e le meccaniche hanno un gioco spaventoso (infatti l'accordatura da ferma la tiene, la sposti un attimo e senti il tono salire e scendere per riassestarsi), come pickup mi basta una guitar che non impasti come questa, che abbia meccaniche non male e per il resto che abbia le forme di una LP.
Personalmente ti dico, io al pari della LP come sbavaggine ci vedo la Ke3 Kelly della Jackson, che purtroppo è giusto """leggermente""" fuori budget (la versione nera viene oltre i 600€, quella fica pischedelica che mi piace sta sui 720) e un gradino sotto le simil forma SG (quindi Sg e viper) e la Cort Pagelli, solo che quella vorrei provarla prima di tutto.
Old 10-01-2008, 02:07   #70
Snickers
Senior Member

Dunque, ho guardato sul sito Esp e aldilà che la colorazione non c'è, cmq monta degli EMG che sono troppo cattivi per ciò che voglio suonare, inoltre ho anche notato che monta delle grover, che dovrebbero essere quelle di serie alle Epi Standard, per cui dove starebbe la convenienza (tenendo conto che quei pickup sono per me giusto un pelo sopra agli alnico II perché si di qualità, ma troppo potenti per rock'n roll glam metal e simili)?

Ultima modifica di Snickers : 10-01-2008 alle 02:09.
Snickers è offline  
Old 10-01-2008, 02:52   #71
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Quote:
CUT
si trovano le edwards a partire da 680$, troppo per le mie povere tasche (sono circa 450€, ma bisogna aggiungerci anche 85€ di s.s. senza contare le possibili tasse). Insomma, si parla ALMENO di quasi 550€, quasi 150€ in più del costo della Epi LP Std
Se hai una edwards, la Epi LP STD la butti nel cassonetto...
Le possibili tasse che dici tu sono il 20% di quel 550 + 15€ di tratta del protocollo...
Old 10-01-2008, 11:18   #72
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Quote:
Dunque, ho guardato sul sito Esp e aldilà che la colorazione non c'è, cmq monta degli EMG che sono troppo cattivi per ciò che voglio suonare, inoltre ho anche notato che monta delle grover, che dovrebbero essere quelle di serie alle Epi Standard, per cui dove starebbe la convenienza (tenendo conto che quei pickup sono per me giusto un pelo sopra agli alnico II perché si di qualità, ma troppo potenti per rock'n roll glam metal e simili)?
Quella di lucky music ha pickup seymour duncan, è un modello particolare.
Poi il discorso pickup è molto relativo... Slash usa gli alnico II pro, ma su un certo tipo di ampli, Ace Frehley usa i super distortion, ma su un altro ampli. E questo cmq è quello che dicono in giro, chissà se corrisponde alla realtà.
Ma avere una buona coppia di pickup come il 59/Jazz al manico e un Jb o qualcosa di meno spinto al ponte ti permette di suonare tutto il rock che vuoi.

A prescindere dalle speculazioni filosofiche sui pickup, il succo del mio discorso era: devi farti una chitarra nuova? Fattela migliore, fai un piccolo sforzo. E avere un pickup decente (ma non solo) è fondamentale, soprattutto se vorrai un giorno fare qualcosa di diverso che suonare dentro casa.

Ogni volta che scrivi un post qui nel thread ti lamenti della tua epiphone, vuoi continuare a farlo anche coll'epiphone nuova, dopo che hai speso 400 euro?

Questo senza polemica, intesi.
Alabamasmith è offline  
Old 10-01-2008, 13:00   #73
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Senza polemica aggiungerei, tanti spendono 2-3000€ per una LP Gibson, perchè lamentarsi che una edwards venga 700€ finita che a volte suonano quasi meglio di una Gibson originale?
Tanto di cappello
Old 10-01-2008, 14:31   #74
Snickers
Senior Member

Quote:
Quella di lucky music ha pickup seymour duncan, è un modello particolare.
Poi il discorso pickup è molto relativo... Slash usa gli alnico II pro, ma su un certo tipo di ampli, Ace Frehley usa i super distortion, ma su un altro ampli. E questo cmq è quello che dicono in giro, chissà se corrisponde alla realtà.
Ma avere una buona coppia di pickup come il 59/Jazz al manico e un Jb o qualcosa di meno spinto al ponte ti permette di suonare tutto il rock che vuoi.

A prescindere dalle speculazioni filosofiche sui pickup, il succo del mio discorso era: devi farti una chitarra nuova? Fattela migliore, fai un piccolo sforzo. E avere un pickup decente (ma non solo) è fondamentale, soprattutto se vorrai un giorno fare qualcosa di diverso che suonare dentro casa.

Ogni volta che scrivi un post qui nel thread ti lamenti della tua epiphone, vuoi continuare a farlo anche coll'epiphone nuova, dopo che hai speso 400 euro?

Questo senza polemica, intesi.
Allora, partendo dal fatto che io i soldi li avrò fra qualche mese, nel qual caso ci fosse ancora disponibile quel tipo di modello lo prenderò sicuramente in considerazione (dato che appunto non monta EMG ma Sd come tu mi dici), detto ciò devo fare una considerazione, come mai per internet le varie Epi LP std vengono cmq considerate chitarre buone per il loro prezzo (musicoff compreso), e solamente qua vengono denigrate quasi come fossero dei manici di scopa? Cioé, a meno che non gli facciano il malocchio appena uscite di fabbrica da quello che mi pare di capire il difetto loro sta nei pickup che non sono proprio il massimo (ovviamente non paragonabili a Dimarzio, SD ecc ecc), ma neanche delle ciofeche, per il resto non mi pare di aver sentito critiche (le meccaniche che montano le montano praticamente tutte le guitar della stessa fascia di prezzo).

Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Senza polemica aggiungerei, tanti spendono 2-3000€ per una LP Gibson, perchè lamentarsi che una edwards venga 700€ finita che a volte suonano quasi meglio di una Gibson originale?
Tanto di cappello
Io non mi lamento affatto, so benissimo da quello che dite che sono signore chitarre, che montano meccaniche ecc ecc ma se il mio budget non si avvicina minimamente a quei 700€ per me è (non come suono) come una Gibson super ultra custom da migliaia e migliaia di €: non raggiungibile (per ora ovviamente), quindi non posso prenderla in considerazione.
Old 10-01-2008, 14:54   #75
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Quote:
Allora, partendo dal fatto che io i soldi li avrò fra qualche mese, nel qual caso ci fosse ancora disponibile quel tipo di modello lo prenderò sicuramente in considerazione (dato che appunto non monta EMG ma Sd come tu mi dici), detto ciò devo fare una considerazione, come mai per internet le varie Epi LP std vengono cmq considerate chitarre buone per il loro prezzo (musicoff compreso), e solamente qua vengono denigrate quasi come fossero dei manici di scopa? Cioé, a meno che non gli facciano il malocchio appena uscite di fabbrica da quello che mi pare di capire il difetto loro sta nei pickup che non sono proprio il massimo (ovviamente non paragonabili a Dimarzio, SD ecc ecc), ma neanche delle ciofeche, per il resto non mi pare di aver sentito critiche (le meccaniche che montano le montano praticamente tutte le guitar della stessa fascia di prezzo).
Qua nessuno le denigra. Le ho avute pure io. Colle dovute modifiche sono ottime chitarre. Queste modifiche costano però quasi quanto come tutta la chitarra.
Quindi:
1) se ne trovi una usata da modificare a poco o già modificata, prendila
2) se devi comprarla nuova a prezzo pieno e farla modificare dal liutaio (quello che volevi fare tu), prendi in considerazione le edwards, che dal punto di vista liuteristico, strutturale e dei legni è superiore, per non parlare dell'hardware e del setup.

Questo non perchè noi siamo spocchiosi o snob... è questione di obiettività. A questo punto è preferibile una greg bennett a 250 euro che almeno il capotasto in grafite ce l'ha di serie (per fare un esempio)... cambi i pickup et voilà!
Insomma se devi fare un salto di qualità, fallo veramente
Poi se preferisci spendere 400 ora, domani 150, dopodomani 40, è una scelta rispettabilissima, ma che non farei
Alabamasmith è offline  
Old 10-01-2008, 15:32   #76
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Quote:
Io non mi lamento affatto, so benissimo da quello che dite che sono signore chitarre, che montano meccaniche ecc ecc ma se il mio budget non si avvicina minimamente a quei 700€ per me è (non come suono) come una Gibson super ultra custom da migliaia e migliaia di €: non raggiungibile (per ora ovviamente), quindi non posso prenderla in considerazione.
Mah vedi, se ti piace la forma/suono les paul non c'è mezza misura, o ti butti sul koreano (epi, samick, ecc) dai 250 ai 450€; o vai sul giapponese (ammettendo che a volte puntare su gibson ha senso, molte altre no) che in media costano 700-800€ importate.
Secondo me piuttosto della epiphone (che ha più nome che altro) converrebbe una Samick AV3, io l'ho avuta e suonava meglio di qualsiasi epiphone con PU gibson che io abbia mai preso in mano... e costa 250-300€ scarsi...
Monta pure le meccaniche grover mentre le epiphone montano della roba che come fai un accordo si scorda.
Pensa che avevo pure provato a mettere un duncan alnico, ma i PU originali della avion suonavano meglio...

Certo tutte le les paul hanno il sol che si scorda in fretta ma se le meccaniche son buone hai metà dei problemi...
Old 10-01-2008, 15:41   #77
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

theboiamond, ti quoto alla grande. E aggiungo: esistono anche le gibson low cost. Alcune con i classici 490-498 che non piacciono molto o i burstbucker. Billyyy
Alabamasmith è offline  
Old 10-01-2008, 15:47   #78
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
@theboiamond: ma per 700/800 euro una les paul studio (GIBSON) usata non la prendi?
Old 10-01-2008, 16:05   #79
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Vabbè ma alla fine sti EMG 81 e 85 come sono? Qualcuno può farmi una bella recensione dettagliata? Qui a Brindisi putroppo non c'è un cazzo come al solito, quindi non posso provarli... e soprattutto, quanto costano?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 10-01-2008, 16:28   #80
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
theboiamond, ti quoto alla grande. E aggiungo: esistono anche le gibson low cost. Alcune con i classici 490-498 che non piacciono molto o i burstbucker. Billyyy
Ajoo!! ragazzi ho preso una Gibson Les Paul BFG Cherry e vi dico che quella chitarra può essere brutta (a me piace un casino ) ma suona alla grande!
Monta un Burstbucker 3 al ponte ed un P90 (assurdo !!) al manico e vi dico che è una goduria..io suono prevalentemente metal e robba tecnica (almeno ci provo ) e nonostante il manico 50 mi trovo benissimo assurdo a dirlo ma mi sembra di correr di più su questa che sulla mia vecchia Gambale
Cmq questa chitarra suona davvero e la consiglio a tutti coloro che cercano un ottimo strumento con rapporto qualità/prezzo elevato (ha sustain da vendere) la sconsiglio invece ai gibsoniani convinti che dovranno per forza trovarci un difetto ed ai quali non piaceranno le finiture grezze anche se il manico satinato è talmente scorrevole...
a breve metterò qualche sample registrato in diretta con la Digitech GNX3000
Ah dimenticavo stranamente a dirlo il p90 montato è un'arma micidiale per lo shred

Ultima modifica di BILLY911 : 10-01-2008 alle 16:32.
BILLY911 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian