|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
grazie per la risposta; il fatto è che ho già un ali atx (400-500W) che vorrei sfruttare1
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
|
E' arrivata la mia bellezza... consegnata Lunedì pomeriggio. Lunedì notte ho inziato l'assemblaggio, ed ecco finalmente le prime foto :
![]() ![]() ![]()
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D Ultima modifica di alemusicale : 18-04-2008 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Nessun problema per quel che riguarda la scheda video... tutte "leggende metropolitane" !!! La mia X1950XTX ci è stata senza problemi, ed adesso stò pensando di "silenziarla" con l' Accelero 1 rev.2 della Artic Cooling. Posterò altre foto dopo le prossime modifiche !
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ottimo !
sono contento tu non abbia avuto problemi (io la 8800gx con i suoi alimentatori verticali non son riuscito a farcela stare ![]() Sembrerebbe tu lo abbia messo un sintoamplificatore ![]() Mettendo il case sopra di esse da un lato impedisci il normale ricircolo dell'aria calda dell'ampli e sopratutto rischi che tale aria sia risucchiata dalle ventole inferiori dell'S21T. Eventualmente potresti pensare, se l'ampli non è troppo pesante, di invertirli anche se così avresti il monitor molto in basso. p.s. se poi quello sotto non è un sintoampli... ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Sì, è un sinto-ampli Yamaha, ma :
1) non scalda niente... dagli sfori non si avverte alcun calore 2) il posizionamento definitivo dei componenti è come lo vedi nella seconda e terza foto : il PC sopra al mobile verde ed il sinto-ampli dentro !
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
C'è qualcuno che è in possesso dell'S16T?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
allora: dopo varie ricerche sul web ho trovato che la x1950 è lunga 23,5 e la 9800gtx è di qualche mm più corta della gtx260. Ci sta una scheda di 27cm nel s16v? O il problema in lunghezza non si pone? Ci sono problermi per la larghezza o altro? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
uhmmm il case è 390mm (dalle specifiche OrigenAE).
a cui vanno sotratti almeno 20mm per la parete anteriore (5mm di parete + module vfd) ed altri 10mm per quella quella posteriore. Il problema è il cestello per gli hd che, a giudicare da questa foto, porta via un sacco di spazio sinceramente io non rischierei... oltretutto nella 260 come sono orientati i connettori dell'alimentazione? magari sono orizzontali e si mangiano altro spazio ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
riguardando le caratteristiche del mio S21T ho visto che le dimensioni sono le stesse quindi puoi fare riferimento alle foto già postate... considera che quello che nel 21t perdi a causa del monitor nel 16v lo perdi a causa del display
![]() secondo me non vale la pena rischiare... in ogni caso perchè una 260 per un htpc? non è un po' esagerata, e rumorosa. per riprodurre dvd e br ?
![]() |
#72 |
Senior Member
|
secondo me non vale la pena rischiare... in ogni caso perchè una 260 per un htpc? non è un po' esagerata, e rumorosa. per riprodurre dvd e br ?[/quote]
perchè vorrei che fosse anche una console con cui giocare...e per giocare in fullhd serve una scheda di questo tipo. E come si fa ad essere sicuri al 100% che ci sta? a chi si può chiedere? ps: per quanto riguarda la silenziosità si dice che quella scheda, pur avendo 2 ventole, sia particolarmente silenziosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
cmq non mi è ancora chiara una cosa: il problema è la lunghezza o la larghezza?
da questo link r relative foto si riesce a capire qualcosa di più?? dove sono i connettori di alimentazione? qualcuno mi aiuti please http://www.fudzilla.com/index.php?op...2305&Itemid=40 ps: grazie Guren Ultima modifica di ruben74 : 01-05-2009 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ma non sono sicuro di aver capito bene: tu hai acquistato il case ma non ancora la scheda video giusto?
in questo caso aspetta che arrivi il case poi misura e vedi se ci sta la 260 ![]() non saranno un paio di giorni in più a cambiarti la vita in fondo ![]() in ogni caso i connettori in quella scheda sono posti verticalmente quindi non rubano spazio in lunghezza ed in altezza non dovresti avere particolari problemi.
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo sapere se ci stava perchè condizione necessaria per prendere l'htpc è la scheda video potente, altrimenti non faccio niente. quindi sei ottimista...speriamo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Rispolvero questo thread perché ho acquistato un Origenae s16v, con una MB GA-Z77X-UP5 TH e una CPU i5 3570k. Mi domandavo quale dissipatore sarebbe più adatto per questo case, date le dimensioni interne non proprio abbondanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.