|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
certo che il titolo è brutto forte....
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Eh? Brutto??? Forse non sai che Fox Mulder, nell'ufficio, aveva questo poster:
![]() Quella frase è la colonna portante della serie. È il titolo migliore che potevano scegliere... Il paradosso semmai è che la trama del film non c'entra nulla con gli alieni! Pazzesco... ancora non riesco a crederci! Questo film DOVEVA avere come oggetto principale la cospirazione governativa per nascondere la verità sugli UFO... per quanto mi sforzi non riesco a capire perchè mai far tornare Mulder e Scully dopo 6 anni (nella finzione filmica è questo il periodo di tempo che è passato per i due...) per una banalissima storia incentrata su un lupo mannaro o quello che è... e per giunta usando come titolo un motto (I want to believe, appunto) legato indissolubilmente con l'ufologia... mah. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per la questione lupi mannari et similia, non si era forse parlato di copioni fake rilasciati dallo stesso Carter per sviare e spiazzare i fans? |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Penso che "I Want to Believe" venga deviato da "credere negli UFO" al "credere" in senso generale contrapporto all'esperito (che poi è la contrapposizione Mulder-Scully e dopo Scully-Doggett).
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai copioni fake, sì, ne avevo sentito parlare anch'io, ma in ogni caso sembra certo che la trama non avrà a che fare con gli alieni e la cospirazione, quindi a questo punto poco importa purtroppo se ci saranno lupi mannari o altro... checchè se ne dica l'anima del telefilm è quella, e quindi proseguire su quel filone era, a mio modestissimo modo di vedere, quasi una scelta obbligata... Comunque non voglio essere troppo pessimista, magari alla fine ne esce un bel film comunque. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse è meglio dire un "suicidio" dato che l'hanno fatto proprio gli stessi autori della serie... Carter in primis. Boh, forse sono io ad essere troppo fanatico...
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
vedendo il trailer a me sembra più che parli dello yeti
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
Un up per il thread
Era stato segnalato questo completissimo sito su TUTTO X-files? http://www.beyondthesea.it/ |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Nell'attesa mi sto rivedendo molto materiale su X-Files.....e guardate cosa ho trovato nell'episodio "E.B.E.", quando Mulder e Scully entrano nella base dove pensano ci sia l'alieno facendo creare a Langley i propri pass!
![]() Hanno usato il nome dell'attore che interpreta Frohike! |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sto vedendo ora la/e serie... Sono arrivato alla seconda...
Ricordo solo qualche puntata (stranamente benissimo, come la prima della seconda stagione)... Sinceramente me lo ricordavo "migliore"... Meno alieni... Addirittura più "realistico" (per quanto possa esserlo un telefilm di fantascienza)... Forse crescendo o vedendo quei "miseri" effetti speciali (a cui non sono più abituato) ha perso un po'... P.S. = Quando esce 'sto film in Italia? In USA??? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Sì è normale che perda con i canoni attuali (Lost, ecc.)
Il film esce da noi il 22 agosto |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io lo andro a vedere quasi un mese prima
![]() vi terro' aggiornati
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
sò pistacchi...
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ma de che... Se l'hanno tradotto così dovrebbero uccidere chi l'ha fatto...
Poi si vedono (nelle prime 2 Stagioni in ALMENO 2 o 3 occasioni)... Sono pure citati... Per spiegare nientepopodimenoche... La "coscienza collettiva"... Te ora mi dirai... Che c'entra? E io ti risponderò... Boh, non l'ho proprio capito... Qualcosa che a che fare con Mulder che si sentiva tranquillo sentendo il padre che li mangiava... Ed è nato con questa fissa pure lui... Ultima modifica di shinji_85 : 14-07-2008 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Io ricordo benissimo i posacenere con le bucce di pistacchio dentro! Sò questi no? ![]()
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Non so che dirti... Io lo sto vedendo ora X-Files...
E di pistacchi non ne ho visti nelle prime due stagioni... Invece ho notato (2/3 volte eh) 'sti altri semi... Poi addirittura nella puntata "Aubrey"... Mulder li tira fuori per spiegare qualche vaccata... Mulder: Well, on a basic cellular level, we're the sum total of all our ancestors' biological matter. But what if more than biological traits get passed down from generation to generation? What if I like sunflower seeds because I'm genetically predisposed to liking them? Scully: But children aren't born liking sunflower seeds. Environments shape them; behavior patterns are taught. Mulder: There are countless stories of twins separated at birth who end up in the same occupation, marrying the same kind of people, each naming their child Waldo. Scully: Waldo? Mulder: Jung wrote about it when he talked about the collective unconscious. It's genetic memory, Scully. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto il tailer al cinema ...
una schifezza senza alieni .. una brutta copia di 30 giorni di buio ecc..
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
io il poster ce l'ho in camera |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.