| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-12-2007, 18:54 | #61 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato  Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M 
				 | Quote: 
 LuVi 
				__________________ Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia | |
|   |   | 
|  02-12-2007, 18:57 | #62 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato  Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M 
				 | Quote: 
 Tutti quelli convinti che si abbiano più diritti vadano, che so, in Marocco, si facciano dare la nazionalità e poi tornino in Italia con il primo barcone disponibile, così la finiscono di menarcela con queste leggende. LuVi 
				__________________ Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia | |
|   |   | 
|  02-12-2007, 18:59 | #63 | 
				 | 

Mia moglie c'ha fatto la tesi su un reattore per l'abbattimento dei Nox nei liquami di industria conciaria; venivano ogni sabato a portarle i fusti da Solofra.... una volta ho cambiato io la tanica... senza mascherina, a momenti svenivo, eh si che reggo tutto... LuVi 
				__________________ Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia | 
|   |   | 
|  02-12-2007, 20:49 | #64 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Roppongi 
				 | Quote: 
 Il mio diritto e' di vedere un sistema industriale che valorizza la persona in base ai suoi meriti, e non in base alle sue condizioni di vita , ma sia te che questi governi non sembrate capirlo minimamente. Al sistema industriale odierno fa' comodo lasciare a casa l'operaio che da 15 anni si e' fatto un mazzo, che prende i suoi giusti 1200 euro al mese, per assumere l'extracomunitario da pagare 600, perche' quest'ultimo e' favorito sia per un discorso di 90gradismo, sia perche' e' fiscalmente piu' avvantaggiato da una legislazione che ha consentito agli industriali di abbassare i salari di ingresso. In queste condizioni, e' lo sfruttamento dei poveri che pone l'italiano in condizioni sfavorevoli. E' assurdo che un'italiano debba adeguarsi alle condizioni contrattuali di un'extracomunitario con salario di ingresso, perche' primo non avremmo la capacita' di adeguarci a una condizione di vita consentita con certe retribuzioni, un'arretramento del benessere talmente marcato da risultare insopportabile, a meno che anche noi ci si riduca a vivere in 20 in un'abitazione. Una drastica riduzione del benessere e' pericoloso per qualsiasi governo, bisogna stare attenti perche' se il bubbone scoppia , fa' veramente male, poi avrete voglia dalle vostre poltrone davanti al pc a parlare di integrazione, del volemose bene. Nessuno e' disposto a rinucniare a un pezzo del proprio benessere a scapito della globalizzazione, io per primo, ma anche di molti sx, che magari si professano tali, finche' non gli si tocca il portafoglio.... E' curioso come si riesca a vedere l'integrazione , ed a ignorare lo sfruttamento.... Mai mi sarei aspettato una sx accondiscendente con certi metodi adottati dal sistema industriale, vabbe che chiamarla sx, questa sx , ci vuole un bel coraggio..... A volte penso che potrei sbagliarmi a fare questi ragionamenti, che sto sbagliando tutto, poi entro nelle aziende, parlo con i dipendenti, e vedo che sono gra pochi, anche di chi si dichiara ideologicamente di sx, che avallano le politiche di questi governi (e bada bene che parlo di tutti i governi), tanto che mi riesce difficile trovare ancora qualcuno diposto a rivotare questa sx. 
				__________________ Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. | |
|   |   | 
|  02-12-2007, 21:12 | #65 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Figline(FI) 
				 | Quote: 
 Quoto in toto. Comunque è curioso vedere che nessuno riflette. E' un cane che si morde la coda, questa immigrazione senza limiti vuol dire mandare l'italia allo sfascio. Possibile non capire che stiamo facendo il gioco dei ricchi industriali che pensano solo al loro benessere? E poi mi chiedo come sia possibile avere una visione così stretta? ma possibile dover sempre fare abbinamenti: extracomunitario = forza lavoro a stipendio basso? pensiamo piuttosto alle condizioni che creano queste situazioni! Andrebbe rivoluzionato il modo di lavorare ed entrare nella meritocrazia. Se il contadino che sgobba venisse pagato quanto il prof universitario voglio vedere se non aumenterebbe la domanda   Fino a che resteremo barbicati a queste visioni rigide e antiquate non evolveremo mai e ci vorrano sempre + extracomunitari da sfruttare   che nn facendocela a tirare avanti si imbrancheranno in giri malavitosi evvia     Inoltre si parla sempre di viziati: è pieno di extracomunitari e stranieri che fanno l'università, andate un pò da loro ad offrir loro di fare il carpentiere... suppongo proprio che non vi manderanno delle rose a casa   
				__________________ Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! | |
|   |   | 
|  02-12-2007, 21:53 | #66 | |
				 | Quote: 
  Totale ribaltamento del post. LuVi 
|   |   | 
|  02-12-2007, 22:06 | #67 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: spero ancora per poco in italia 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  02-12-2007, 23:00 | #68 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2007 Città: Crotone 
				 | 
		ma il bel paese ora ha cambiato nome? itaglia? non era Italia...

__________________ ACER ASPIRE 5920- CANON DIGITAL IXUS 65 - MULTIFUNZ. LASER SAMSUNG SCX-4521F - EPSON STYLUS PHOTO R265 CON SISTEMA DI RICARICA CONTINUA- CANON EOS 450D KIT | 
|   |   | 
|  02-12-2007, 23:41 | #69 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Istanbul 
				 | 

"Vostre" ? Neanche fosse solo chi ha la fabbrica ad averne le scatole piene (anzi).

__________________ One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele | 
|   |   | 
|  02-12-2007, 23:44 | #70 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2004 Città: Firenze 
				 | |
|   |   | 
|  03-12-2007, 00:51 | #71 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Roppongi 
				 |   Esemplare articolazione del tuo pensiero !!   Dicevamo, purtroppo l'andazzo si riperquote anche in quei settori che esigono quel minimo di capacita' e conoscenza del lavoro, cosicche' si verificano paradossi. La dove si richiede un prodotto qualitativamente superiore per fronteggiare la concorrenza straniera (ricordate che ci dicevano...l'italia per essere competitiva, deve puntare sulla qualita') succede l'esatto opposto con i datori di lavoro che licenziano gli italiani con anni di esperienza , assumento esxtracomunitari a meta' costo , a scapito della qualita' del prodotto, privilegiando la quantita'. Peccato che puntare sulla quantita' e' una battaglia persa per via della concorrenza dei paesi emergenti, cosicche' ci si ritrova in molti campi come la cartotecnica o il tessile, con prodotti non curati, difetti di produzioni di ogni genere , o in generale le aziende manifatturiere. Come ben si sa , il bergamasco e' famoso per le imprese edili (i famosi muratori bergamaschi, che ritrovi a 160 all'ora la mattina sulle statali, e incazzati in autostrada la sera, da non rompergli le scatole), ed ultimamente molti cantieri sono gestiti da italiani , ma con manodopera spesso quasi completamente extracomunitaria. Risultato ? Quando si va' a vedere una casa, ci si accorge subito quando questa e' stata costruita da italiani, peccato pero' che non ci sia differenza di prezzo. Sembra paradossale, ma dalle mie parti ci sono autentiche fetecchie, con muri da riverniciare appena acquistata la casa, con serramenti che si chiudono male........ 
				__________________ Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. | 
|   |   | 
|  03-12-2007, 00:52 | #72 | |
| Bannato Iscritto dal: Jun 2005 Città: Milano 
				 | Quote: 
         fg | |
|   |   | 
|  03-12-2007, 00:57 | #73 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Calabria - Emilia Romagna 
				 | Quote: 
     | |
|   |   | 
|  03-12-2007, 01:01 | #74 | |
				 | Quote: 
 Il liberismo è l'ideologia più votata in Italia. Beh, ciucciatevelo. fg | |
|   |   | 
|  03-12-2007, 01:04 | #75 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: localhost (MILANO) 
				 | Quote: 
 I CCNL li ha inventati il libero mercato ? 
				__________________ Do ut des | |
|   |   | 
|  03-12-2007, 01:15 | #76 | |
| Bannato Iscritto dal: Oct 2003 
				 | Quote: 
 Era ora che i sindaci cominciassero a dar voce a chi li ha votati e a farsi interpreti della volonta' popolare! La gente non ne può più del falso buonismo di certa gente che sta a Roma con il culo al caldo. E' arrivato il momento di ribellarsi. Tutto il mio appoggio a questi coraggiosi! | |
|   |   | 
|  03-12-2007, 06:43 | #77 | 
				 | |
|   |   | 
|  03-12-2007, 07:40 | #78 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Napoli 
				 | Quote: 
  Ma come si fa a prendere 10k euro al mese con una aliquota del 9.5% cumulabili con una eventuale pensione? Non è possibile essere così privilegiati ed avere anche le redini del paese... Anche io nella loro situazione direi che le tasse sono bellissime... Perchè mi consentono di avere tutti quei privilegi! 
				__________________ 0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD!  IL MIO CANALE YOUTUBE!  IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!   | |
|   |   | 
|  03-12-2007, 07:41 | #79 | 
				 | 

non c' è nessun liberismo in italia, qui tutti i politici si riempiono la bocca parlando di liberizzazioni ma alla fine siamo come i francesi dove chi comanda è messo su dalla politica. il vero liberismo è solo in nord europa li c' è la vera flessibilità che permette alle persone di cambiare posto, istruirsi e progredire per essere sempre competitivo.
		 | 
|   |   | 
|  03-12-2007, 07:53 | #80 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.