Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 22:38   #61
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
La cosa più hurtosa che ho provato è stata la rimozione dei tamponi dopo un intervento al naso...

posso solo quotarti!!!!!!!!!!!!

mai provato nulla di simile..

con gli occhi chiusi mi uscì un mare di lacrime dal dolore e un bruciole allucinante!!!!
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:39   #62
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Io in bocca avrò avuto una decina di anestesie ( non pensate male, i miei denti sono perfetti ma ho avuto un canino incluso molto disgraziato ) e TUTTE, dico tutte, ho sempre sentito dolore.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:40   #63
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
si forse è uno sporcaccione e si fa sculacciare con la mazza da cricket....
O un amante della cera calda
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:48   #64
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
un amico, chirurgo, mi disse che la cosa più dolorosa al mondo è il cancro all'ultimo stadio del pancreas (NON VORREI SBAGLIARE ORGANO, ATTENZIONE!)
studio scienze infermieristiche...confermo...
anche quello alle ossa non scherza eh

Ultima modifica di fede86.exe : 12-11-2007 alle 22:56.
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:51   #65
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
- quando mi hanno fatto la rettoscopia!! quando il tubo è arrivato sotto lo stomaco e l'effetto del valium stava svanendo...
nella colonscopia il tubo non arriva sotto lo stomaco...che dici... al max arriva alla valvola ileocecale/colon ascendente...

e poi..la colonscopia é fastidiosa assai...ma non dolorosa...
Old 12-11-2007, 22:51   #66
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
M han levato l'unghia dell'alluce sx senza anestesia.

Non vi dico cosa cazzo ho sentito quando mi ha infilato una specie di chucchiaio sotto l'unghia, spingendolo dentro a forza, per far leva e farla saltare via.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:52   #67
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
@ciuketto, ti edito le foto, meglio.

lì cmq la pelle è morbida e si tira con facilità, dove mi sono tagliato io è spessa e dura, ti assicuro che era da morire.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:12   #68
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
mi sono ricordato una cosa...

scottatura di secondo grado sulla faccia... bolle gialle su tutto il volto e un dolore lancinante (non riuscivo a respirare )

sono stato una settimana a farmi uscire il puss dalla pelle, e alla fine ho perso tutta la pelle della faccia (sembravo un malato) ricordo che i genitori di una mia amica, quando mi videro alla finale dell'italia gli chiesero: MA IL TUO AMICO è MALATO?
Old 12-11-2007, 23:20   #69
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
IL DOLORE + forte in assoluto in ambito medico (e quindi mi sa che è il dolore + forte in generale) è:
1) colica renale...a pari merito con la il tumore di pancoast (tumore dell'apice del polmone...invade tutte le strutture nervose della spalla...c'è gente che MUORE dal dolore...è un dolore intrattabile ..l'unica è la chirurgia...si tagliano i nervi visto che morfina e co non funziano)..

il tumore al pancreas (come anche una pancreatite acuta) sono dolori intensissimi..ma stanno sotto al classico attacco di colica renale (ovviamente quell overo) che vedi pazienti schizzare sul soffitto
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:31   #70
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
IL DOLORE + forte in assoluto in ambito medico (e quindi mi sa che è il dolore + forte in generale) è:
1) colica renale...a pari merito con la il tumore di pancoast (tumore dell'apice del polmone...invade tutte le strutture nervose della spalla...c'è gente che MUORE dal dolore...è un dolore intrattabile ..l'unica è la chirurgia...si tagliano i nervi visto che morfina e co non funziano)..

il tumore al pancreas (come anche una pancreatite acuta) sono dolori intensissimi..ma stanno sotto al classico attacco di colica renale (ovviamente quell overo) che vedi pazienti schizzare sul soffitto
ah si...dimenticavo il tumore al polmone...
Old 12-11-2007, 23:44   #71
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Secondo voi,qual'è la cosa + dolorosa (intendo dolore fisico) che vi possa accadere?

secondo me chiudersi le @@ nella cerniera dei pantaloni
la cosa + dolorosa è rompersi le ossa....è risaputo.
ed io purtroppo lo so bene.
poi al 2° posto c'è il mal di denti.
Old 12-11-2007, 23:50   #72
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Uhm ... in mia memoria è stato il drenaggio toracico che mi misero male. Un palo conficcato nel torace per due settimane e passa. Mi addormentai con ginocchia piegate e torace alzato. Era l'unico modo con cui sentivo meno dolore.
Tra le cose che piu' mi hanno fatto senso invece sempre per mettere il drenaggio usarono un coso tipo divaricatore, sentii proprio le costole spalancarsi.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:55   #73
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi

lì cmq la pelle è morbida e si tira con facilità, dove mi sono tagliato io è spessa e dura, ti assicuro che era da morire.
Vero,la pelle in quel punto è davvero elastica,infatti la cicatrice purtroppo è rimasta ben visibile..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 08:00   #74
cuoricinoblu
Member

L'Avatar di cuoricinoblu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

ho avuto 2 coliche renali, 3 calcoli nel rene destro, di cui uno di 1,1 cm e 5 nel rene sinistro con un calcolo di 1,5 cm.
E' un dolore assurdo, non esiste posizione o massaggio che possa alleviare, puoi solo correre in pronto soccorso e farti riempire di antidolorifici..... brutta cosa

Ho avuto punti di sutura senza anestesia, guazzi e mazzi dentistici.... sono solo una passeggiata in confronto....

non lo auguro a nessuno
Old 13-11-2007, 12:21   #75
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
così tanto per curiosità personale.... ma come cazzo è che te le sei fatte venire delle bolle infette grandi come una mano nelle chiappe???!!!

no perchè se posso vorrei evitarmele....
Nutella

Mangiavo un po di nutella TUTTI i giorni ( e nemmeno ingrassavo ) ... per un primo periodo niente .. poi sono iniziate ste bolle, all'inizio erano piccole... le ultime erano enormi
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:35   #76
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Mi sarò sminchiato contro un camion in moto.. ma pure voi avete culo
Old 13-11-2007, 12:38   #77
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
il dolore maggiore che ho provato nella mia vita credo sia stato quando ho tolto i denti del giudizio. Mi hanno fatto 4/5 anestesie ma il nervo usciva dal dente e quindi non funzionavano, ho sentito un dolore mostruoso
Old 13-11-2007, 12:44   #78
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Una ustione estesa
Old 13-11-2007, 12:51   #79
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Secondo voi,qual'è la cosa + dolorosa (intendo dolore fisico) che vi possa accadere?

secondo me chiudersi le @@ nella cerniera dei pantaloni
Quelle che ho provato
1. Hanno chiuso il mignolo della mia mano sinistra nella porta scorrevole dell' ambulanza ove ero appena smontato dal servizio dialisi (sono quasi svenuto dal dolore).
2. Quando ho bevuto qualche goccia dell' anestesia fattami sul labbro quasi completamente maciullato in seguito ad un incidente (dolore ago sul labbro + bevuta dell' anestetico).
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:20   #80
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
oltre le ustioni ne ho sentita nominare un altra... i dolori della cancrena.. dicono siano assurdi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian