|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
posso solo quotarti!!!!!!!!!!!! mai provato nulla di simile.. con gli occhi chiusi mi uscì un mare di lacrime dal dolore e un bruciole allucinante!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io in bocca avrò avuto una decina di anestesie ( non pensate male, i miei denti sono perfetti ma ho avuto un canino incluso molto disgraziato
![]()
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
anche quello alle ossa non scherza eh Ultima modifica di fede86.exe : 12-11-2007 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e poi..la colonscopia é fastidiosa assai...ma non dolorosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
M han levato l'unghia dell'alluce sx senza anestesia.
Non vi dico cosa cazzo ho sentito quando mi ha infilato una specie di chucchiaio sotto l'unghia, spingendolo dentro a forza, per far leva e farla saltare via. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
@ciuketto, ti edito le foto, meglio.
lì cmq la pelle è morbida e si tira con facilità, dove mi sono tagliato io è spessa e dura, ti assicuro che era da morire.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
mi sono ricordato una cosa...
scottatura di secondo grado sulla faccia... bolle gialle su tutto il volto e un dolore lancinante (non riuscivo a respirare ![]() sono stato una settimana a farmi uscire il puss dalla pelle, e alla fine ho perso tutta la pelle della faccia (sembravo un malato) ricordo che i genitori di una mia amica, quando mi videro alla finale dell'italia gli chiesero: MA IL TUO AMICO è MALATO? ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
IL DOLORE + forte in assoluto in ambito medico (e quindi mi sa che è il dolore + forte in generale) è:
1) colica renale...a pari merito con la il tumore di pancoast (tumore dell'apice del polmone...invade tutte le strutture nervose della spalla...c'è gente che MUORE dal dolore...è un dolore intrattabile ..l'unica è la chirurgia...si tagliano i nervi visto che morfina e co non funziano).. il tumore al pancreas (come anche una pancreatite acuta) sono dolori intensissimi..ma stanno sotto al classico attacco di colica renale (ovviamente quell overo) che vedi pazienti schizzare sul soffitto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
ed io purtroppo lo so bene. poi al 2° posto c'è il mal di denti.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Uhm ... in mia memoria è stato il drenaggio toracico che mi misero male. Un palo conficcato nel torace per due settimane e passa. Mi addormentai con ginocchia piegate e torace alzato. Era l'unico modo con cui sentivo meno dolore.
Tra le cose che piu' mi hanno fatto senso invece sempre per mettere il drenaggio usarono un coso tipo divaricatore, sentii proprio le costole spalancarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
E' un dolore assurdo, non esiste posizione o massaggio che possa alleviare, puoi solo correre in pronto soccorso e farti riempire di antidolorifici..... brutta cosa ![]() Ho avuto punti di sutura senza anestesia, guazzi e mazzi dentistici.... sono solo una passeggiata in confronto.... non lo auguro a nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Mangiavo un po di nutella TUTTI i giorni ( e nemmeno ingrassavo ) ... per un primo periodo niente .. poi sono iniziate ste bolle, all'inizio erano piccole... le ultime erano enormi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Mi sarò sminchiato contro un camion in moto.. ma pure voi avete culo
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
il dolore maggiore che ho provato nella mia vita credo sia stato quando ho tolto i denti del giudizio. Mi hanno fatto 4/5 anestesie ma il nervo usciva dal dente e quindi non funzionavano, ho sentito un dolore mostruoso
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Una ustione estesa
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
1. Hanno chiuso il mignolo della mia mano sinistra nella porta scorrevole dell' ambulanza ove ero appena smontato dal servizio dialisi (sono quasi svenuto dal dolore). 2. Quando ho bevuto qualche goccia dell' anestesia fattami sul labbro quasi completamente maciullato in seguito ad un incidente (dolore ago sul labbro + bevuta dell' anestetico). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
oltre le ustioni ne ho sentita nominare un altra... i dolori della cancrena.. dicono siano assurdi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.