|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 26-11-2007 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si adesso e molto piu chiaro.
xcio nonvendi console piu 2 giochi,o piu un gioco ?
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
vendo tutto il blocco o al limite prima il blocco giochi e solo dopo la console...anche perchè potrei pure decidere di venderla a mio cugino la singola console visto che è molto interessato ma non vuole i giochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
giustissimo
ma hai provato a vendere almeno il bloccio giochi a parte,dunque?(o per lo meno anche singolarmente...) ma quindi se vendi i giochi la console va al cugino se vendi i giochi?
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
lui è interessato anche perchè può usare i giochi della ps2 ( ne ha ben 55 originali ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
il prezzo lo fa il venditore...
il regolamento prevede che si debba vendere al max al prezzo d'acquisto meno l'iva... se per te non li vale non la compri... non credere che con questo tuo discorso riduco il prezzo... ![]() io la console te la faccio provare... inoltre non mi sembra che sul forum ci siano in vendita solo prodotti con garanzia... se quel cazzone che me l'ha venduta tempo fa ha perso lo scontrino che ci posso fare... la console ha pochi mesi di vita se ben ricordo giugno...daltronde è uscita a marzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
guarda che ho avuto molte offerte...anche perchè c'è chi tira col prezzo in mp...ma il prezzo è intrattabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
guarda io t faccio la mia offerta
380 euro x il blocco considera ke vengo milazzo a prenderla da te(10 euri di benzina +casello) se non t sta bene nn ce problema se ok contattami in pvt io nn t disturbo piu l avendita ciao! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ho trovato una ps3 40 gb nuova a un prezzo convenientissimo.
grazie cmq... ![]() up x te
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Peccato che non smembri sarei interessato alla console con ninja gaiden e basta eventualmente se ci ripensi fai un prezzo in pm altrimenti consideralo come un up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
ancora disponibile?? in caso addami a msn ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
aggiunto su msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.