Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 15:35   #61
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
mi piacerebbe anche avere maggiori controlli e punizioni su chi poi dopo reistalla windows xp o vista piratato, con magari 3 anni di carcere.

cosi prima se lo fanno rimborsare e dopo lo ricomprano a prezzo pieno
la pirateria e' gia' un reato per cui la gente paga, anche MS e i produttori dovrebbero pagare per non rispettare a pieno l'eula che loro stessi scrivono.
Con questo non voglio in alcun modo incoraggiare la pirateria sia chiaro.

Poi pero' adesso 3 anni per copiare un software mi paiono un po' eccessivi, soprattutto quando in un paese dei cachi come il nostro se falsifichi bilanci per milioni di euro non ti succede nulla

Ultima modifica di Cimmo : 01-11-2007 alle 15:39.
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:40   #62
dovella

ma secondo voi onestamenteparlando ,con quale sistema operativo dovrebbe girare un notebook??

chi vuole OSX o lo mette patchato ed è illegale o compra un mac,
chi vuole ubuntu deve tener conto che se gli funziona è sempre un miracolo special modo gibbon.
Si puo dire che oltre il 90% dei notebokk sono design for windows a compinciare dalle periferiche che integrano come wi fi BT , risoluzione del monito scheda video integrata etc.
quando la gente la pensa cosi non compratelo fate prima.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:43   #63
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
ma secondo voi onestamenteparlando ,con quale sistema operativo dovrebbe girare un notebook??

chi vuole OSX o lo mette patchato ed è illegale o compra un mac,
chi vuole ubuntu deve tener conto che se gli funziona è sempre un miracolo special modo gibbon.
Si puo dire che oltre il 90% dei notebokk sono design for windows a compinciare dalle periferiche che integrano come wi fi BT , risoluzione del monito scheda video integrata etc.
quando la gente la pensa cosi non compratelo fate prima.
vedete? effetto MS, se metti Windows sei a posto se metti altro sei un alieno e devi pure stargli alla larga, non si sa mai che porti pure delle malattie

Mamma mia che tristezza che mi fate venire... ma lo ripeto per l'ennesima volta, sapete perche' Windows costa cosi' tanto? E office? Perche' c'e' una posizione dominante (e relativi abusi che si vedono anche in queste news) e voi siete pure contrariati che qualcun altro ci metta qualcosa di diverso?

Non vi e' mai passato per la testa che se Windows avesse il 50% di mercato forse costerebbe molto meno (parlo delle copie retail, le oem non le considero visto che sono farlocche, cioe' legate all'hardware).

Io veramente non vi capisco e qui torniamo al fatto che la gente si schiera sempre con i potenti per partito preso, chi e' potente avra' pur ragione senno' come ha fatto a diventare potente? Poi dicono che esagero...

P.S.= Il mio pc fa girare Gutsy Gibbon, funzia tutto e non è un miracolo. Certe cose vanno meglio sotto Linux altre meglio sotto Windows, spesso le cose dove vanno meglio sotto Windows sono grazie ai driver che sono sponsorizzati dalle case non per meriti instrinseci del SO.
Bug ci sono da entrambe le parti, crash pure, freeze pure.

Ultima modifica di Cimmo : 01-11-2007 alle 15:47.
Old 01-11-2007, 15:50   #64
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
no non e' vero, ci sono leggi contro le posizioni dominanti nel mercato che non ti permettono di fare quello che vuoi.
Ti assicuro che ci sono e che sono anche giuste, nel senso che se tutti potessero fare quello che vogliono non ci sarebbe un libero mercato.

Ora poi possiamo discutere sul fatto se funzionano o meno ste leggi, ma che ci siano e ci debbano essere non ci piove.
Sicuramente vanno migliorate, credo che diabolik sia piu' ferrato di me in materia.

E comunque ripeto: non puoi dire "se non lo voglio non lo compri" tu mi devi mettere nella condizioni di poter appunto non comprarlo, non il computer, ma il SO.
Purtroppo molti pensano sia una cosa inscindibile dall'hardware, ma non e' cosi'. Per i pc soprattutto sono due entita' a parte e cosi' vanno trattate. Il problema e' che MS tenta in tutti i modi di fartelo vedere come una cosa unica, difatti se chiedi alla gente se Windows si paga quando compri un portatile la maggioranza pensa di no!!! Non sto scherzando.
Capisco una legge che impedisce alla microsoft di fare pressioni sui produttori, ma una legge che impedisce di vendere un prodotto "aggregato" nelle modalità volute dai produttori mi sembra proprio fuori di testa a prescindere da ogni discorso sull'inscindibilità os-hardware.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:54   #65
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Capisco una legge che impedisce alla microsoft di fare pressioni sui produttori, ma una legge che impedisce di vendere un prodotto "aggregato" nelle modalità volute dai produttori mi sembra proprio fuori di testa a prescindere da ogni discorso sull'inscindibilità os-hardware.
meno male che le leggi anti abuso non le fai tu allora
Ripeto queste leggi che tu dici essere fuori di testa, dovrebbero permettere ad altri produttori di entrare lo stesso nel mercato senza essere schiacciate sul nascere e quindi dovrebbero farti andare il prezzo su costi ragionevoli.
Purtroppo non sempre funzionano, ma altre volte si'.

Cmq aspetto che il buon diabolik spieghi meglio di me perche' ci sono queste leggi e perche' sono importanti.

Ultima modifica di Cimmo : 01-11-2007 alle 16:00.
Old 01-11-2007, 15:55   #66
Garz
Senior Member

L'Avatar di Garz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
Quote:

E comunque ripeto: non puoi dire "se non lo voglio non lo compri" tu mi devi mettere nella condizioni di poter appunto non comprarlo, non il computer, ma il SO.
Purtroppo molti pensano sia una cosa inscindibile dall'hardware, ma non e' cosi'. Per i pc soprattutto sono due entita' a parte e cosi' vanno trattate. Il problema e' che MS tenta in tutti i modi di fartelo vedere come una cosa unica, difatti se chiedi alla gente se Windows si paga quando compri un portatile la maggioranza pensa di no!!! Non sto scherzando.
Penso tu abbia centrato la questione:sono 2 cose scollegate che xò vengono sempre vendute come un'unica cosa. A differenza del pandoro che nella sua stessa ricetta prevede l'uva, mentre il pc nella sua ricetta non prevede win.. Xò anche javaboy non ha tutti i torti: se la acer o chi per lei decidesse di vendere il pacchetto pc+vista x conto suo? cioè se ti dicesse chiaro e tondo:a me conviene così, o ti sta bene o non lo prendi. Tu effettivamente saresti stato avvisato e avresti accettato un contratto "implicito" in cui non puoi piu tornare a lamentarti. chiedo informazioni: che ci sarebbe di sbagliato?

@javaboy:scusa x prima ma mi sono fatto prendere la mano..
ps: caro come pandoro..
Garz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:57   #67
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Garz Guarda i messaggi
Penso tu abbia centrato la questione:sono 2 cose scollegate che xò vengono sempre vendute come un'unica cosa. A differenza del pandoro che nella sua stessa ricetta prevede l'uva, mentre il pc nella sua ricetta non prevede win.. Xò anche javaboy non ha tutti i torti: se la acer o chi per lei decidesse di vendere il pacchetto pc+vista x conto suo? cioè se ti dicesse chiaro e tondo:a me conviene così, o ti sta bene o non lo prendi. Tu effettivamente saresti stato avvisato e avresti accettato un contratto "implicito" in cui non puoi piu tornare a lamentarti. chiedo informazioni: che ci sarebbe di sbagliato?
ripeto no, non puoi fare quello che vuoi quando hai fette di mercato che sfiorano il 100%, questo non vale mica solo per Microsoft sia ben chiaro.
Io capisco che vi sembri strano, ma le leggi sono giustissime.

Il problema e' cosi' radicato che per molti di voi sembra normale... e' questo quello che mi fa piu' paura, cioe' molta gente difende MS perche' pensa che sia giusto cosi' e che il libero mercato e la scelta non sia cosi' importante.

Invece dovreste sempre battervi per avere una scelta, anche se alla fine scegliete sempre MS! E' questo che si fa fatica a capire.

Ultima modifica di Cimmo : 01-11-2007 alle 15:59.
Old 01-11-2007, 16:07   #68
Garz
Senior Member

L'Avatar di Garz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
Quote:
ripeto no, non puoi fare quello che vuoi quando hai fette di mercato che sfiorano il 100%, questo non vale mica solo per Microsoft sia ben chiaro.

Il problema e' cosi' radicato che per molti di voi sembra normale... e' questo quello che mi fa piu' paura, cioe' molta gente difende MS perche' pensa che sia giusto cosi' e che il libero mercato e la scelta non sia cosi' importante.

Invece dovreste sempre battervi per avere una scelta, anche se alla fine scegliete sempre MS! E' questo che si fa fatica a capire.
stai parlando con uno che sta disperatamente cercando di trasferire tutti software che gli servono su linux, e fidati di battaglie ne ho date. anche se ho sempre perso! per il resto hai ragione, se uno ha il monopolio e fa quello che vuole il monopolio rimane x forza. che se lo sudino almeno! chiedevo per sapere.. cmq è vero, piu che sbattersi per avere la copia di win senza media player l'UE doveva pensare a incentivare il mercato dei pc senza SO!!
Garz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:10   #69
jekomac
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Praticamente continuano a prenderci per il sedere e passano pure da brave persone...
jekomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:13   #70
jekomac
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Windows Vista Ultimate 32/64bit ITA 190,00 €

Prezzo riportato da un sito di assemblatori (sito nominato in un precedente post di un altro utetne)

Cosa vuol dire????
jekomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:17   #71
javaboy
Registered User

Quote:

Condivido in parte le tue idee.
Ma penso che i problemi stiano altrove, abbiamo siti istituzionali che fanno pesante uso di activeX, corsi di laurea in informatica in cui si insegna visual basic 6.0, documenti burocratici e balle varie in formato doc, obbligo di presentazione power point per le tesi di laurea in numerose facoltà, tac e lastre in formato digitale che si possono visualizzare solo su windows e altre amenità di questo genere.
Sono queste le barriere da abbattere, nel momento in cui non sussisterà più questa situazione, i pc con linux o altri os preinstallati rappresenteranno una reale alternativa.
Old 01-11-2007, 16:18   #72
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Garz Guarda i messaggi
stai parlando con uno che sta disperatamente cercando di trasferire tutti software che gli servono su linux, e fidati di battaglie ne ho date. anche se ho sempre perso! per il resto hai ragione, se uno ha il monopolio e fa quello che vuole il monopolio rimane x forza. che se lo sudino almeno! chiedevo per sapere.. cmq è vero, piu che sbattersi per avere la copia di win senza media player l'UE doveva pensare a incentivare il mercato dei pc senza SO!!
in bocca al lupo allora, spero tu possa riuscire nella migrazione
Old 01-11-2007, 16:21   #73
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Condivido in parte le tue idee.
Ma penso che i problemi stiano altrove, abbiamo siti istituzionali che fanno pesante uso di activeX, corsi di laurea in informatica in cui si insegna visual basic 6.0, documenti burocratici e balle varie in formato doc, obbligo di presentazione power point per le tesi di laurea in numerose facoltà, tac e lastre in formato digitale che si possono visualizzare solo su windows e altre amenità di questo genere.
Sono queste le barriere da abbattere, nel momento in cui non sussisterà più questa situazione, i pc con linux o altri os preinstallati rappresenteranno una reale alternativa.
ok questa e' una opinione, per me invece quello che dici e' gia' una conseguenza del fatto che si vende solo Windows con i pc e portatili soprattutto, ma e' una mia opinione, nel senso non ho le prove come nel caso dell'eula

Poi ci sono casi come Bolzano dove tagliando sui costi di software proprietario hanno risparmiato diverse centinaia di migliaia di euro, soldi pagati dai cittadini.
E ragazzi anche questo dovrebbe interessarvi, ma vedo che invece a molti interessa solo prendere la posizione del piu' forte (parlo in generale) o di quella piu' comoda.

Ultima modifica di Cimmo : 01-11-2007 alle 16:26.
Old 01-11-2007, 16:25   #74
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Quoto in pieno. Purtroppo e' cosi'. I potenti piacciono sempre perche'
per qualche motivo alla fine "hanno ragione loro". Proprio come nelle
guerre in cui, chissa' perche', quello che vince e' sempre buono (finche'
domina pero') ed i perdenti invece sono "cattivi".
e' triste ma e' proprio cosi'.
Io lo vedo anche nelle riunioni condominiali, quello che strilla di piu' e ha piu' potere ha il consenso della maggioranza, anche se dice delle cavolate astrali.

Scusate chiudo OT
Old 01-11-2007, 16:27   #75
Maus
Member

L'Avatar di Maus

Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
cazzo a loro nn gli costa nulla metterci il windowsh allora ... quindi la domanda è ... quanto ci ricarica pure la acer sul s.o.?

nn è che con questo lacchezzo ci guadagna pure sulla restituzione del sofftware, magari per 30 euro dell'home me lo tengo, ma per i 90 del vista magari qualcuno fa la richiesta di rimborzo.
secondo me tanto, così come le altre case produttrici di hardware e notebook o desktop già assemblati; poco tempo fa mi è capitato di vedere un desktop con q6600 a 699 € sconto già applicato da euro***s e poi sn andato a vedere ke io con 760 € (comprando da uno stesso venditore su internet senza s.o. con costo di assemblaggio e test pc compreso) una p cveramente potente l'unica cosa è ke nn ha cpu quad core, ha sl un e6750 più una 8600 GTS in attesa ke mettano in listino la 8800 GT. Per nn parlare poi se compri il s.o. operativo a parte. Ho visto vista (scusate il gioko di parole) home premium senza i 4000 service pack successivi a 170 € io con 10 € in + mi prendo la 8600 GTS e metto xp professional sp2. Ora fate un pò voi.

Maus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:44   #76
javaboy
Registered User

Quote:
ok questa e' una opinione, per me invece quello che dici e' gia' una conseguenza del fatto che si vende solo Windows con i pc e portatili soprattutto, ma e' una mia opinione, nel senso non ho le prove come nel caso dell'eula
Pensi che vendendo pc senza os la gente passerebbe a linux?
Secondo me quelli che vogliono/possono usare linux già lo fanno, certo vendendo pc senza os questi utenti non sarebbero costretti a comprare un qualcosa che non vogliono, d'altra parte ci sarebbe una enormità di persone che userebbero windows pirata. Si risolverebbe un piccolo problema e ne nascerebbe uno enorme.

Quote:
Poi ci sono casi come Bolzano dove tagliando sui costi di software proprietario hanno risparmiato diverse centinaia di migliaia di euro, soldi pagati dai cittadini.
E ragazzi anche questo dovrebbe interessarvi, ma vedo che invece a molti interessa solo prendere la posizione del piu' forte (parlo in generale) o di quella piu' comoda.
I software nelle pubbliche amministrazioni devono garantire un servizio, si prendono in esami i software con i requisiti necessari e si sceglie quello che garantische i costi minori. E non mi riferisco solo ai costi della licenza il più delle volte trascurabili rispetto a manutenzione e assistenza.
Questo non significa certamente che si debbano sostiuire tutti i software proprietari con alternative open source giusto perchè lo ha detto anche beppe grillo.
Old 01-11-2007, 16:54   #77
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Pensi che vendendo pc senza os la gente passerebbe a linux?
Secondo me quelli che vogliono/possono usare linux già lo fanno, certo vendendo pc senza os questi utenti non sarebbero costretti a comprare un qualcosa che non vogliono, d'altra parte ci sarebbe una enormità di persone che userebbero windows pirata. Si risolverebbe un piccolo problema e ne nascerebbe uno enorme.
fidati che la % dei linux crescerebbe, cioe' non sono certo al 100%, ma molto sicuro si'.
Di quanto crescerebbe non lo so, ma crescerebbe di sicuro!
Quote:
I software nelle pubbliche amministrazioni devono garantire un servizio, si prendono in esami i software con i requisiti necessari e si sceglie quello che garantische i costi minori. E non mi riferisco solo ai costi della licenza il più delle volte trascurabili rispetto a manutenzione e assistenza.
Questo non significa certamente che si debbano sostiuire tutti i software proprietari con alternative open source giusto perchè lo ha detto anche beppe grillo.
L'assistenza ha costi minori rispetto a tutte le licenze somamte e soprattutto pensare che sotto Windows non ce ne sia bisogno e' una grossa utopia, infine occhio a Beppe Grillo che decanta l'Open Source ma usa sempre Windows e Skype

Vi lascio questa chicca:
http://www.youtube.com/v/ITzX7zRgOkA

Ultima modifica di Cimmo : 01-11-2007 alle 17:05.
Old 01-11-2007, 17:00   #78
ellepi
Member

L'Avatar di ellepi

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Il problema è uno solo e si chiama Libertà... in questo caso Libertà di scelta

Per considerarmi libero pretendo di essere equiparato agli altri. Se vuoi Windows vai al supermercato (o dove diavolo ti pare) e ti compri il notebook con Windows, perchè io non devo avere lo stesso diritto?

Se non posso avere questo diritto perchè alle aziende non conviene, allora che si mettano a vendere il pc senza sistema operativo così chi vuole Windows se lo compra e chi vuole Linux se lo installa.

Io penso ai miei diritti di consumatore e spero che le leggi difendano tali diritti.

Non capisco i paragoni che si fanno con le auto. Il sotware e l'hardware sono due cose diverse. Non mi potete paragonare le gomme con il sistema operativo. Se volete rimanere su questo tema allora paragonatemi il sistema operativo con la conoscenza del codice stradale e la conoscenza degli organi meccanici e il loro utilizzo. Cose che guarda caso non ti vendono perché dovrebbero vendervi le nozioni da inserire nel vostro cervello.
Old 01-11-2007, 17:13   #79
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
NON SO SE QUALCUNO LO HA GIA' SCRITTO

Circa 2 mesi fa ho comprato un portatile della acer e dato che c'era il vista installato sopra mi sono subito informato per avere il rimborso dato che avevo già una versione di XP e una di Vista originali(regalate dalla facoltà).
Il servizio assistenza della acer mi ha detto che il rimborso per il mio windows era di 30 euro solo che dovevo pagare a mie spese le spedizioni di andata e di ritorno in modo che loro potessero cancellare il sistema operativo dall'HD e rispedirmelo a casa.
E' ovvio che se il rimborso è di 30 euro, le spese di spedizione ammontano a circa 20/25(non so quanto possano essere) e devo avere le rotture di scatole di andare alle poste e rimanere per dei giorni senza il computer non ne vale nemmeno la pena.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:16   #80
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Man0war Guarda i messaggi
Circa 2 mesi fa ho comprato un portatile della acer e dato che c'era il vista installato sopra mi sono subito informato per avere il rimborso dato che avevo già una versione di XP e una di Vista originali(regalate dalla facoltà).
Il servizio assistenza della acer mi ha detto che il rimborso per il mio windows era di 30 euro solo che dovevo pagare a mie spese le spedizioni di andata e di ritorno in modo che loro potessero cancellare il sistema operativo dall'HD e rispedirmelo a casa.
E' ovvio che se il rimborso è di 30 euro, le spese di spedizione ammontano a circa 20/25(non so quanto possano essere) e devo avere le rotture di scatole di andare alle poste e rimanere per dei giorni senza il computer non ne vale nemmeno la pena.
C.V.D.
Questa cosa colpisce ANCHE gli utenti stessi di MS... e c'e' qualcuno che continua a difenderla...
Difatti e' impensabile che uno che abbia sborsato 300 euro per una versione retail debba pagare ALTRI soldi... anzi e' vergognoso!
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Windows 10, è già possibil...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
TV 4K Hisense a partire da 259€: modelli...
Carica di tutto, anche i MacBook, ha 7 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian