Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2007, 05:02   #61
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10706
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
Miraccomando il patacco del cocco sul Golf gti del papi.
La provocazione l'hai lanciata tu, dovevi aspettarti la risposta, ma ora non esageriamo, parlare in generale è un conto, ma puntare alla persona è un altro.

Lasciamo stare questa cosa, torniamo IT, per tutti.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 09:58   #62
joshua82
Member
 
L'Avatar di joshua82
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Messaggi: 283
venerdì sono salito sul treno e c'era un gruppetto di ragazzine (non avranno avuto più di quindici anni)
tra il gridare che facevano, le bestemmie che volavano e i discorsi espliciti di sesso che giravano (valutando poi i ragazzi unicamente in funzione di che macchina o scooter avessero, o se avevano o meno la piscina in casa ) e poi ciliegina sulla torta entra un gruppo di extracomunitari e partono sfottò (da parte delle ragazzine) del tipo "neg*i di mer*a", "tornate al vostro paese",ecc...ecc...

Non che io sia un santo, ma mi sono talmente vergognato di quello spettacolo che mi sono alzato e ho cambiato vagone.
Non so se questa sia la normalità per quelle generazioni, ma se così fosse ci sarebbe veramente da preoccuparsi
__________________
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 10:12   #63
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 806
tutto riconducibile all' educazione dei genitori sempre se è stata fatta
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 10:48   #64
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
tutto riconducibile all' educazione dei genitori sempre se è stata fatta
*

non si puo' dare la colpa all'ambiente alla scuola ecc se per primi non sono i genitori a mettere dei paletti e linee guida.
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 10:54   #65
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 806
purtroppo la scuola ha le mani troppo legate bisognerebbe tornare come 40 anni fa che se facevi cazzate bacchettate secche o schiaffoni, xkè adesso nelle scuole manca l educazione del rispetto, la disciplina e cè troppa strafottenza verso chi insegna ma purtroppo avendo alle spalle dei genitori che l educazione "la vedono con il lanternino" non si puo fare nulla
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 10:54   #66
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
L'intelligenza degli adolescenti di oggi è inversamente proporzionale alla porzione di culo che esce dai pantaloni (vale sia per ragazzi che per ragazze).




A parte gli scherzi (ma neanche troppo...), concordo con chi afferma che c'è un progressivo annullamento della personalità di ognuno, in favore dell'appartenenza al gruppo. Le mode ci sono sompre state e sempre ci saranno, ma mentre prima era possibile scegliere tra "più mode", tipo dark, rockettari, paninari, per citare quelle anni 80, la moda del bomber, del barbour, dei Levi's, dei Rayban, dei jeans a zampa, del look da discoteca, delle camicie di flanella stile "Beverly Hills 90210", del piumino smanicato sopra la giacca di jeans, la moda grunge, la moda punkabestia, ecc. ecc. Oggi la moda sembra essere una per tutti: look "DeFilippico" per lui, look "dimostro 4 anni in più e sono anche un pò zoccola" per lei... io ricordo che alle superiori, per vedere un pò di gambe scoperte bisognava aspettare l'allineamento di Giove, Urano e Saturno, con la Luna in Capricorno, oggi è quasi la norma vedere ragazzine 15enni girare in minigonna inguinale...

Non voglio fare il bacchettone, però è brutto vedere mandrie di ragazzi tutti uguali, come se fossero usciti da una fabbrica... un esempio emblematico è quello delle magliette/felpe con le "stelline": per 2 o 3 mesi, non si vedeva altro in giro, una cosa terrificante...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:01   #67
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 696
Sarà che sono fuori dal giro da un po' ma non la metterei così sul tragico....quelli che adesso vedete vestiti in maniera truzza e con poche idee (e confuse) nel cervello credete che non riusciranno a diventare buoni cittadini da adulti? Certo una percentuale si perderà, ma questo è fisiologico....L'unica cosa da riconoscere è un cambiamento delle abitudini sessuali....
Conosco una ragazza che quando aveva 14 anni parlava come le ragazzine che rimproverate adesso, per non dire altro......
Oggi insegna lettere, è sposata, ha una figlia ed è una persona tranquilla e posatissima..............
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:01   #68
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21107
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro Guarda i messaggi
Non farci caso...i luoghi comuni che alcune persone collegano a simboli, musica&co. mi mettono addosso una tristezza totale...

....sì, ho l'adesivo del cocco dietro alla macchina (magari fosse una golf gti come dice l'altro utente ), quindi secondo voi dovrei andare in giro in canotta e silver? (con tutto il rispetto, ho voluto solo generalizzare visto che va tanto di moda da queste parti ) si va di nulla ragazzi...la maggior parte delle volte mi trovate in camicia (ovvio che al cocco non vada in camicia )...sarò l'eccezione che conferma la regola...ma ci credo davvero poco.
esattamente, certa gente vede un simbolo o chissàche e pensa solo ai luoghi comuni o si fa dei pregiudizi sbagliati...

Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
La provocazione l'hai lanciata tu, dovevi aspettarti la risposta, ma ora non esageriamo, parlare in generale è un conto, ma puntare alla persona è un altro.

Lasciamo stare questa cosa, torniamo IT, per tutti.

- CRL -
certo, nessun problema

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
L'intelligenza degli adolescenti di oggi è inversamente proporzionale alla porzione di culo che esce dai pantaloni (vale sia per ragazzi che per ragazze).




A parte gli scherzi (ma neanche troppo...), concordo con chi afferma che c'è un progressivo annullamento della personalità di ognuno, in favore dell'appartenenza al gruppo. Le mode ci sono sompre state e sempre ci saranno, ma mentre prima era possibile scegliere tra "più mode", tipo dark, rockettari, paninari, per citare quelle anni 80, la moda del bomber, del barbour, dei Levi's, dei Rayban, dei jeans a zampa, del look da discoteca, delle camicie di flanella stile "Beverly Hills 90210", del piumino smanicato sopra la giacca di jeans, la moda grunge, la moda punkabestia, ecc. ecc. Oggi la moda sembra essere una per tutti: look "DeFilippico" per lui, look "dimostro 4 anni in più e sono anche un pò zoccola" per lei... io ricordo che alle superiori, per vedere un pò di gambe scoperte bisognava aspettare l'allineamento di Giove, Urano e Saturno, con la Luna in Capricorno, oggi è quasi la norma vedere ragazzine 15enni girare in minigonna inguinale...

Non voglio fare il bacchettone, però è brutto vedere mandrie di ragazzi tutti uguali, come se fossero usciti da una fabbrica... un esempio emblematico è quello delle magliette/felpe con le "stelline": per 2 o 3 mesi, non si vedeva altro in giro, una cosa terrificante...
tistemente vero..e pensa che io con gente del genere ci sono in classe...gente che vive pensando solo ad apparire, se non ha l'ultima maglia uscita che hanno tutti non è contento....poi a scuola è una cosa assurda, bambini e bambine di prima che si sentono i capi del mondo, fumano (ok, queste son scelte ma il 90% fuma perchè "fa figo"), bimbe di 14 anni che vanno in giro il sabato con 5 gradi fuori le vedi in minigonna che più cheuna minigonna sembra un cerotto...e tutto questo lo fanno solo per guadagnarsi un posto nella sociaetà, ovviamente questo è quello che credono...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:16   #69
loreluca
Member
 
L'Avatar di loreluca
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 110
Io sono dell'86 e le principali differenze che noto con le nuove generazioni sono la mancanza di rispetto e di educazione; poi l'unificarsi al gruppo, mettendo poco (o nulla) in evidenza le proprie personalità...
Meglio fare una cosa perché la fanno gli altri piuttosto che farla perché pensata con la propria testa...
__________________
-- LucaLore --
loreluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:35   #70
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2418
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
Sento di distaccarmi dalla maggior parte delle persone nate nell'88, 89 e a venire, forse perchè sono stato educato come sono stati educati i miei fratelli del 76 e dell'80, con solamente un pochino (mica tanto eh) di libertà in più.

La colpa, è quasi sempre dell'educazione dei genitori. GLi idioti ci sono in tutte le generazioni, ma con le ultime le cose si stanno invertendo. E parecchio.
Sono solo parzialmente daccordo....io son dell'87 e mio fratello del 90 ,siam stati educati dalle stesse persone (anche se effettivamente non credo nello stesso modo) ma io mi sento molto molto diverso da mio fratello.....io non ho mai fatto le sue cazzate,non ho mai guardato tutti dall'alto con presunzione e con scarso rispetto,quoto tutto quello che avete detto fin'ora.....io non solo vedo gli adolescenti in giro,ma ne ho uno n casa ed è davvero incredibile!

Il discorso più serio che esce è sulla bravura della zoccola di turno a fare pomxxxini ,il linguagggio è qualcosa di osceno,io da piccolo prendevo ceffe mostruose se dicevo "che schifo" a un piatto di verdure,lui può anche dire "mamma porca trxxx che è sta merxa che hai tirato su" e nessuno muove un muscolo!


Che cavolo è successo???
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:40   #71
razzoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Sono solo parzialmente daccordo....io son dell'87 e mio fratello del 90 ,siam stati educati dalle stesse persone (anche se effettivamente non credo nello stesso modo) ma io mi sento molto molto diverso da mio fratello.....io non ho mai fatto le sue cazzate,non ho mai guardato tutti dall'alto con presunzione e con scarso rispetto,quoto tutto quello che avete detto fin'ora.....io non solo vedo gli adolescenti in giro,ma ne ho uno n casa ed è davvero incredibile!

Il discorso più serio che esce è sulla bravura della zoccola di turno a fare pomxxxini ,il linguagggio è qualcosa di osceno,io da piccolo prendevo ceffe mostruose se dicevo "che schifo" a un piatto di verdure,lui può anche dire "mamma porca trxxx che è sta merxa che hai tirato su" e nessuno muove un muscolo!


Che cavolo è successo???
mi potete dire dove le vedete queste cose?
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:41   #72
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1413
sono dell'89.. e mi sento più vicino a mio fratello classe 86 rispetto alla classe 91 di quello più piccolo!
E' tutto in funzione di "fa figo " e parlo di miei coetanei.. per non parlare dei più giovani...
e sembra andare sempre peggio...
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:45   #73
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
mi potete dire dove le vedete queste cose?
levasi le fette di prosciutto dagli occhi magari aiuta a vedere meglio quello che t circonda
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:06   #74
razzoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
levasi le fette di prosciutto dagli occhi magari aiuta a vedere meglio quello che t circonda
io sono del 92( ),ne io ne i miei amici parliamo in quel modo (neanche tra di noi), e se mi permetto di dire una parolaccia davanti ai miei genitori,mi gonfiano,e quelli che si vestono con le stelline,con la roba rosa ecc,vengono derisi da tutti,e nessuno di noi manda messaggini e roba varia,al massimo ci si chiama al telefono se dobbiamo uscire,secondo me state troppo generalizzando
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:15   #75
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 806
per lo meno qualcuno si salva
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:36   #76
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6821
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
per lo meno qualcuno si salva

La colpa è dei genitori.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:44   #77
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
La colpa è dei genitori.
stavo per scrivere la stessa cosa.
Ho una figlia, e spero di darle una sufficiente educazione per non farla diventare una cretinetta come i giovani di oggi.
Se l'educazione non basterà, un paio di schiaffi compenseranno
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:49   #78
Duke.N.4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Duke.N.4ever
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 806
Questo è lo spirito giusto
__________________
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 12:54   #79
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19381
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io sono dell 83, ultima delle ottime annate che si concludono con l 86.

cuttone

a cosa si può attribuire?
Il discorso è molto piu' complesso di quanto io riuscirò a sintetizzarlo...

Le ragioni sono da ricercare nel cambiamento della famiglia e della società avvenuto progressivamente dagli anni 60' in poi...certo questo discorso si puo' fare solo in senso generale (nel senso che poi ogni famiglia fa storia a se, ed alcune sono ancora legate al modello familiare "tradizionale").

Praticamente la famiglia odierna si è trasformata da una famiglia autoritaria (che si preoccupava principalmente di trasmettere regole e valori) in una famiglia affettiva (in cui lo scopo principale è la felicita' dei figli), oggi si manifesta in pieno una crisi dell'autorita' paterna e troviamo la figura di una madre impegnata nel lavoro e non piu' dedita (o relegata) a tempo pieno alla gestione dei figli.

In un contesto simile un'adolescente di oggi non percepisce piu' la propria emancipazione come una "contestazione" alla figura autoritaria del padre ma si vede costretto a fare i conti con un complesso sistema di affetti; lo scopo principale diviene la negoziazione degli aspetti che a giudizio dell'adolescente sono troppo restrittivi, e si comprende quindi quanto importante diventera' il confronto con il gruppo dei pari (coetanei).

Il risultato finale è che i ragazzi di oggi non conoscono le regole, non le percepiscono e i loro comportamenti riflettono esattamente questo stato.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 13:09   #80
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Il discorso è molto piu' complesso di quanto io riuscirò a sintetizzarlo...

Le ragioni sono da ricercare nel cambiamento della famiglia e della società avvenuto progressivamente dagli anni 60' in poi...certo questo discorso si puo' fare solo in senso generale (nel senso che poi ogni famiglia fa storia a se, ed alcune sono ancora legate al modello familiare "tradizionale").

Praticamente la famiglia odierna si è trasformata da una famiglia autoritaria (che si preoccupava principalmente di trasmettere regole e valori) in una famiglia affettiva (in cui lo scopo principale è la felicita' dei figli), oggi si manifesta in pieno una crisi dell'autorita' paterna e troviamo la figura di una madre impegnata nel lavoro e non piu' dedita (o relegata) a tempo pieno alla gestione dei figli.

In un contesto simile un'adolescente di oggi non percepisce piu' la propria emancipazione come una "contestazione" alla figura autoritaria del padre ma si vede costretto a fare i conti con un complesso sistema di affetti; lo scopo principale diviene la negoziazione degli aspetti che a giudizio dell'adolescente sono troppo restrittivi, e si comprende quindi quanto importante diventera' il confronto con il gruppo dei pari (coetanei).

Il risultato finale è che i ragazzi di oggi non conoscono le regole, non le percepiscono e i loro comportamenti riflettono esattamente questo stato.
bell'intervento
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v