|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
Ah io dicevo di quelli 3.5", quindi con uno HDD del notebook ?? Quelli sono molto piu costosi
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
|
|
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
![]() Comunque lo uso sia su Piccì che su PS3.... ho visto che ne è uscita una versione da ben 250Gb auto alimentato... x 114€ Ciao e augurissimi! |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Qualcuno sa dirmi se la PS3 è in grado di leggere il FS EXT3 su un HD esterno?
Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Su HDD esterno legge solo fat32.
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
perchè non vanno bene gli hdd a 7200??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
no , vanno bene , altri utenti hanno confermato che va... solo pareva che sony consigliasse i 5400 per evitare problemi di consumi e calore, ma evidentemente non ce ne sono.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
capito, vabbè che alla fine non serve davvero tanto velocità. i nuovi 5400 vanno + che bene
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
scusate,ma se volessi mettere un disco esterno,lo collego via usb?
deve essere serial ata o anche p-ata va bene?
#72 |
Senior Member
|
a proposito,mi consigliate un hd esterno? per metterci film e musica..
cosa compro? un 80 gb? 2,5 o 3,5? prezzi? basta collegarlo all'usb della play? ma poi cosa faccio,lo formatto in fat 32? p.s. ma quando gioco e salvo..dove andra' a salvare la play? mi chiedera' la dstinazione?
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() prendilo interno, fa tutto la play. Salva dove ci sono i salvataggi ![]() ![]() |
||
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Tra i 320 GB manca il mio Toshiba
![]()
#76 |
Senior Member
|
ma bisogna togliere il suo per metterlo interno..non so'...
per esterno un pata va bene? non superiore agli 80 gb?
#77 |
Senior Member
|
Ti assicuro che sostituire l'HDD interno è un'operazione semplicissima, un minuto e mezzo al massimo. Molto meglio un disco interno che uno esterno USB, assai più lento e, comunque, non utilizzabile per i download dallo store, per le demo o le installazioni dei giochi.
#78 |
|
|
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ah ecco..quindi niente store per le demo etc..a sto punto si meglio una grande per store demo film mp3 etc..
nel caso di film in hd rippati,non devono superare i 4gb vero? link ad acquisto di questi hard disk? magari un 320-500 interno? dove li trovo in ita?
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Dischi interni da 320 GB li trovi sui negozi online senza difficoltà. I 500 GB stanno uscendo ora e sono molto costosi per adesso, quindi direi che il 320 GB, pur essendo amcora abbastanza costoso (io l'ho pagato 140 €), sia comunque un buon compromesso tra spazio disponibile e prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.