|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Chiedo ancora conferma, ero orientato sul Garmin, ma sbaglio?
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Raga, accattatevi il TomTom XL, ONE.
Sono una bomba, facili da gestire. Ehhh... poi si trova di tutto per aggiornarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Avere la memory con i costi di ora delle SD è un vantaggio enorme, 1 giga SD di marca si trova anche a 6,90€ dalle mie parti. Su Navteq del mio Nav350 se oltre l' italia carico Iberia (spagna e portogallo) dalle mappe incluse nel mio pacchetto europa supero i 700 mega. Il tom tom senza slot và bene per chi fà piccoli viaggi e rimane in ambito Italia. Solo mappa Italia con un bel pò di POI ti consuma più di 256 mega non consentendoti di mettere altri stati nei 512.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 05-12-2007 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
praticamente per caricare la mappa Europa sul mio Tom Tom One XL Italia che ha lo slot SD... mi basta una SD da 2 gb ? Ultima modifica di Jaguar64bit : 05-12-2007 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
per gli stati UE dovrebbe bastare
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Insomma io continuo a seguire il thread ma non ho per niente le idee chiare anzi!
Allora io ero orientato sul Garmin Nuvi 200 per questi motivi:
Ma i dubbi che ora mi avete messo in testa sono:
![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Sono andato a vederli da vicino al Mediaworld
Esteticamente a me piace di più il Garmin Nuvo 200 perchè è più "slim" rispetto al TomTom One ![]() Però ho anch'io i dubbi se poi a livello funzionale è inferiore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il ricalcolo lo ha cosi come ha pure lo stile ''tutto città'' per i civici non saprei visto che li devo ancora sfruttare a fondo sti navigatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu hai entrambi?
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito cercano di stare nei tagli 256-512 perchè i navigatori includono questa quantità di memoria, anche se il mio era venduto con una SD da 1 giga la memory era quasi vuota e i Punti di Interesse confrontati con il Destinator di mio fratello del Nuvi (che ha 512 mega integrati e slot SD ma nessuna memory venduta assieme) erano in numero bassissimo.
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
i problemi di mappe ci sono sia su navteq che su tele atlas, dipende da zona a zona
![]() |
#76 |
Senior Member
|
valutate anche il processore e la Ram , il mio Nav350 ha un Samsung a 400 mhz con 64/64 mega di RAM/ROM mentre il Nuvi310 ha un 300mhz.
Nel ricalcolo percorso strada sbagliata sono uguali, ma nella visione della mappa se si "zumma" in zone densamente piene di POI e strade i 400mhz si fanno sentire. Anche i calcoli dei percorsi iniziali sono sensibilmente più veloci sulla cpu maggiore. Alcuni lettori poi hanno solo 32 mega di ram.
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
Che ne dite dei Navigon?
In particolare del 7110 Europa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
domanda sul nuvi 200:
si può fare una pianificazione di itinerario come sul TomTom? in pratica io imposto (anche senza segnale dei satelliti) un itinerario di partenza e arrivo per vedere un pò i vari percorsi e tragitti.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ci sono molte persone che mi consigliano il TomTom dicendo ke il segnale è migliore,poi ke il software è piu' chiaro...cosa ne sai a proposito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Una volta per tutte, per rispondere a chi chiede se c'è la funzione per il ricalcolo del percorso nel NUVI 200, dal sito ufficiale
http://garmin.it/specifiche_tecniche.php?codice=GN200 si legge: Ricalcolo automatico per deviazioni: si. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.