Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 11:06   #61
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
"Ho sentito delle argomentazioni sui motivi per cui si vuole trasferire De Magistris che mi ricordano le maniere in cui il giudice Carnevale annullava delle sentenze fatte da Paolo, fatte da Falcone, delle sentenze in cui venivano comminate delle pene a dei mafiosi, venivano annullate per una virgola che non andava, per un foglio non inserito, cioe' per delle cose veramente e assolutamente formali. E oggi ho sentito ripetere queste cose qui dal dottor Scotti, del perche si chiede il trasferimento del de magistris, cioe' lo si chiede per delle cose che non hanno assolutamente importanza rispetto alla sostanza delle cose che sta facendo de magistris."

Salvatore Borsellino
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:08   #62
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Duro giudizio del premier Prodi sulla trasmissione Annozero di ieri sera dedicata al problema della giustizia. "Ho letto i resoconti sulla trasmissione Annozero di ieri sera. Mi sembra - ha detto Prodi parlando a Torino - che non vi si possa riscontrare nulla della serieta', della professionalita' e della appropriatezza che dovrebbe avere una trasmissione che riguarda la giustizia".
Adesso mi piacerebbe vedere tutti quelli che sostenevano che Santoro fosse una specie di ariete della Sinistra contro la Destra.....

Forumisti su, venite fuori
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:14   #63
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
dobbiamo mandarli via tutti , ma propio tutti parlamentari senatori presidenti ministri ecc.... viaaaaaaaaaaaaaaa a bastonate è semplicissimo, prenderli a bastonate a tutti ma proprio tutti. e poi passare alle amministrazioni comunali provinciali e regionali che lo schifo è anche li credetemi...
tutti lo sapete che è l unica cosa da fare tutti...
Old 05-10-2007, 11:14   #64
geronim000
Member

L'Avatar di geronim000

Iscritto dal: Dec 2003
Leggo in diretta dalla Repubblica lo svolgersi sulla trasmissione annozero, e noto con ulteriore schifo che il Mastello e il suo compare di merende Prodi stanno attacando la trasmissione e la rai, siamo oramai in pericolosa dittatura, fortuna che ci sono blog e forum come questi che ci permettono ancora di parlare. Segno sicuro che il programma ha toccato corde giuste e emblematica e' stata la frase di Santoro quando ha detto riferendosi agli stupendi ragazzi di Catanzaro che "se lo stato non e' con questi ragazzi e' contro la giustizia" (piu' o meno suonava cosi' non ricordo bene), quindi questo stato e' solo dalla sua parte discreditato, sfiduciato che non rapresenta nessuno se non la loro casta e i loro interessi, bisogna far qualcosa per toglierceli di torno. Sintomatico e' il silenzio della destra.

P.S. Ma le email di notifica non arrivano piu'?
geronim000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:23   #65
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da geronim000 Guarda i messaggi
Leggo in diretta dalla Repubblica lo svolgersi sulla trasmissione annozero, e noto con ulteriore schifo che il Mastello e il suo compare di merende Prodi stanno attacando la trasmissione e la rai, siamo oramai in pericolosa dittatura, fortuna che ci sono blog e forum come questi che ci permettono ancora di parlare. Segno sicuro che il programma ha toccato corde giuste e emblematica e' stata la frase di Santoro quando ha detto riferendosi agli stupendi ragazzi di Catanzaro che "se lo stato non e' con questi ragazzi e' contro la giustizia" (piu' o meno suonava cosi' non ricordo bene), quindi questo stato e' solo dalla sua parte discreditato, sfiduciato che non rapresenta nessuno se non la loro casta e i loro interessi, bisogna far qualcosa per toglierceli di torno. Sintomatico e' il silenzio della destra.

P.S. Ma le email di notifica non arrivano piu'?

La destra... bè non può difendere Santoro visti i precedenti, anche se ora gli fa comodo. Secondo me mai nessun Governo - e relativa maggioranza di Governo - come questo è stato geniale... in tutte le occasioni possibili e immaginabili a martellarsi sugli zebedei .. MHA!!! Ho l'impressione che alle prossime elezioni la sinistra prenderà - 15 ovvero come la temperatura invernale di Bolzano..... Di certo con questa destra non andremo assolutamente meglio, ma comunque questo centro-sinistra ha dimostrato una inettitudine senza possibilità di appello . Mi sento molto triste, perchè sono sempre stato di sinistra, ma non c'è nessuna sinistra, in questo Paese, in cui mi sento rappresentato. E' come sentirsi degli apolidi da un punto di vista politico!!!!
Old 05-10-2007, 11:24   #66
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
ma la lettera travagliana di licio gelli non e' ancora online?

un pezzo di storia della televisione

ah ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=4BZj1JO3SjU

Ultima modifica di gigio2005 : 05-10-2007 alle 11:28.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:24   #67
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
«Floris (il conduttore di Ballarò, ndr) e gli altri stanno lavorando per il ritorno di Berlusconi. Ma se saltiamo noi - dice Mastella - salta il governo e torna il Cavaliere»
Chi l'avrebbe mai detto, il fazioso Santoro LAVORA per il ritorno del cavaliere che lo aveva censurato. E' proprio un uomo dal cuore d'oro.

Per quanto riguarda Mastella come ho detto prima ormai da i numeri.

Infine, da uomo di sinistra ma con gli occhi ormai APERTI da un paio di anni (SOLO GRAZIE AD INTERNET), vorrei mandare un VAFFANCULO dal profondo del cuore a Prodi. Non era certo quello slogan ridicolo (la serietà al governo) a farmi votare a sinistra, ma la speranza di un cambiamento delle cose. Invece dopo un anno e mezzo di operato da parte di questo governo posso sostenere che le SCHIFEZZE create da Berlusconi vengono ora usate anche dalla sinistra. Non parlo dell'operato del governo riguardo liberalizzazioni, finanziarie e cose del genere. Parlo della giustizia. L'informazione è rimasta tale e quale a prima e l'unica voce fuori dal coro (annozero) stona tanto da essere sommersa dalle critiche della politica tutta. L'indulto. La certezza della NON PENA (vedere "corrotti,inpuniti e felici" dell'espresso di oggi). Stamattina ho sentito anche da qualche parte che Prodi ha salvato rete4 con una proroga di 4 anni. VORREI PROPRIO SAPERE COSA GLI HA PROMESSO IL CAVALIERE.

In conclusione in questo paese non c'è più giustizia. Per riaverla IMHO è rimasta solo la violenza.
Old 05-10-2007, 11:24   #68
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Bravo prodi cosi perdi altri voti altro che...difendi sto mastella va....anche se capisco che senza mastella si va giù
Old 05-10-2007, 11:31   #69
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Chi l'avrebbe mai detto, il fazioso Santoro LAVORA per il ritorno del cavaliere che lo aveva censurato. E' proprio un uomo dal cuore d'oro.

Per quanto riguarda Mastella come ho detto prima ormai da i numeri.

Infine, da uomo di sinistra ma con gli occhi ormai APERTI da un paio di anni (SOLO GRAZIE AD INTERNET), vorrei mandare un VAFFANCULO dal profondo del cuore a Prodi. Non era certo quello slogan ridicolo (la serietà al governo) a farmi votare a sinistra, ma la speranza di un cambiamento delle cose. Invece dopo un anno e mezzo di operato da parte di questo governo posso sostenere che le SCHIFEZZE create da Berlusconi vengono ora usate anche dalla sinistra. Non parlo dell'operato del governo riguardo liberalizzazioni, finanziarie e cose del genere. Parlo della giustizia. L'informazione è rimasta tale e quale a prima e l'unica voce fuori dal coro (annozero) stona tanto da essere sommersa dalle critiche della politica tutta. L'indulto. La certezza della NON PENA (vedere "corrotti,inpuniti e felici" dell'espresso di oggi). Stamattina ho sentito anche da qualche parte che Prodi ha salvato rete4 con una proroga di 4 anni. VORREI PROPRIO SAPERE COSA GLI HA PROMESSO IL CAVALIERE.

In conclusione in questo paese non c'è più giustizia. Per riaverla IMHO è rimasta solo la violenza.

Mah per certi versi lo capisco....probabilmente c'è un accordo tacito di ....non modificare le leggi di berlusconi e lo status quo televisivo ecc in cambio si lascia sopravvivere il governo o quantomeno non gli si rubano i senatori (forse da questo nasce il continuo riferimento che poi non si traduce in fatti di berlusconi di aver acquistato dei senatori di cdx)
Era da mettere in preventivo che con una maggioranza risicata ...si andrebbe a finire cosi, e nel csx lo si sapeva ma si cerca di tirare avanti...sperando che il tempo sia a loro favore (ovvero la dipartita politica per età di b.)
Old 05-10-2007, 11:33   #70
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Mah per certi versi lo capisco....probabilmente c'è un accordo tacito di ....non modificare le leggi di berlusconi e lo status quo televisivo ecc in cambio si lascia sopravvivere il governo o quantomeno non gli si rubano i senatori (forse da questo nasce il continuo riferimento che poi non si traduce in fatti di berlusconi di aver acquistato dei senatori di cdx)
Era da mettere in preventivo che con una maggioranza risicata ...si andrebbe a finire cosi, e nel csx lo si sapeva ma si cerca di tirare avanti...sperando che il tempo sia a loro favore (ovvero la dipartita politica per età di b.)
E' anche probabile che aspettino i due anni e mezzo di legislatura per papparsi la pensione.....
Old 05-10-2007, 11:36   #71
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Visto ora Mastella in conferenza stampa su Sky. A parte la solità modalità servile di uno che parla senza repliche e senza obiezione alcuna, ma che faccia non ha? Poi i soliti lacrimevoli richiami alla famiglia, al militare morto, al qualunquismo, bla bla bla... (che c'entrano?). Poi questo smodato amore per le procedure, le regole ed i cavilli formali di cui ora si fa campione... poco credibile. Però è bravo, ad ascoltarlo vien quasi da credere che dica la verità. Ceppaloni, Italia: iniziamo da lì.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:38   #72
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Old 05-10-2007, 11:46   #73
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Però è bravo, ad ascoltarlo vien quasi da credere che dica la verità. Ceppaloni, Italia: iniziamo da lì.
Ma per piacere, ad ascoltarlo vien be altro che da credergli.
Cmq non me ne frega niente NON devono chiudere Annozero se ne tornino a casa, piuttosto, chissà se con qualche altro anno del berlusca qualcuno aprirà finalmente gli occhi. Anche se ne dubito, polemiche del genere non si sono mai viste durante il precedente governo, c'è l'altra metà del paese a cui va bene tutto purchè sia Silvio e non i Komunisti e anche per questo motivo ci troveremo sempre con gente del genere a fare i loro comodi.
Old 05-10-2007, 11:50   #74
pars_
Junior Member

L'Avatar di pars_

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
La puntata è sul Mulo

Basta cercare "annozero de magistris"

Visto che ieri sera un sacco di gente ci ha messo la faccia (inclusi tanti ragazzi) da posti in cui metterci la faccia non è facile nè sicuro, direi che noi che siamo al riparo della tastiera come minimo dovremmo donare un po' della nostra banda in upload per consentire a chi non ha visto la puntata di farlo, e non far morire lì questa ennesima denuncia

Chi mi dà una mano mettendo in release? Grazie
ci sono, son con adunanza pero', sui kad non c'è ancora vediamo se ce la faccio a portarlo di qua.
Potresti anche caricarlo su video.google.com che non ha il limite dei mega o dei minuti
Old 05-10-2007, 12:04   #75
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
stò prendendo ora la puntata da vedere... cmq mi sembra che sia stata abbastanza cruenta

Se sospendono QUALSIASI PROGRAMMA che non sia tg1 - tg2 - tg4 - tg5 - studiochiuso (di questi se ne può fare anche a meno) io vado a roma a dare un calcio in culo a chiunque mi si presenta davanti e abbia la faccia da onorevole...
Old 05-10-2007, 12:05   #76
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pars_ Guarda i messaggi
ci sono, son con adunanza pero', sui kad non c'è ancora vediamo se ce la faccio a portarlo di qua.
Potresti anche caricarlo su video.google.com che non ha il limite dei mega o dei minuti

ma a dire la verità dopo due giorni uppano la puntata sul sito annozero.rai.it,perchè sbattersi così tanto?

Comunque visto ieri per intero,che schifo di paese che siamo.Non avrei mai creduto fossimo scesi così in basso.E Mastella ha anche il coraggio di dire che se lui è stato votato (con poco più di 300mila voti ) ha tutto il diritto di stare lì.Forse si è dimenticato di aggiungere che buona parte di quei voti sono voti dovuti alle clientele e alle promesse di lavoro per la calabria.Promessa che ha mantenuto,ora la 'ndrangheta lavora in santa pace

Ultima modifica di Deuced : 05-10-2007 alle 12:08.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 12:05   #77
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ragazzi , comprendo i buoni propositi, ma è cmq illegale registrare una trasmissione e metterla in sharing su internet.
Old 05-10-2007, 12:06   #78
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
cioè, hanno accusato Santoro di essere anti-sinistra??? l'ho scoperto ora da SkyTg24 (la puntata me la riguardo staserasu RaisatExtra)... siamo al puro paradosso, che schifo...
Old 05-10-2007, 12:07   #79
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
(Repubblica)
24ore 11:53

MASTELLA: E' VERO, SONO ISCRITTO A UNA LOGGIA
"A Travaglio dico: non ho mai avuto a che fare con grembiulini. Anzi no, faccio outing, e' vero sono iscritto a una loggia massonica, con il numero 52947 (un numero dietro cui si nasconde, come spiega lui stesso, la data di nascita del ministro: il 5 febbraio del 1947, ndr)". Lo ha affermato il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, nella affollatissima conferenza stampa convocata nella sede dell'Udeur all'indomani dell'ultima puntata di 'Annozero'. "In questa loggia massonica - ha spiegato il ministro - mi hanno insegnato il rispetto per le persone, soprattutto per quelle che la pensano in modo diverso, a coltivare i valori della democrazia, a riconoscere l'importanza fondamentale della magistratura".
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 12:09   #80
pars_
Junior Member

L'Avatar di pars_

Iscritto dal: Sep 2006
si se chiudono Anno Zero bisogna organizzare qualcosa ed andare a Roma.

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian