|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
"Ho sentito delle argomentazioni sui motivi per cui si vuole trasferire De Magistris che mi ricordano le maniere in cui il giudice Carnevale annullava delle sentenze fatte da Paolo, fatte da Falcone, delle sentenze in cui venivano comminate delle pene a dei mafiosi, venivano annullate per una virgola che non andava, per un foglio non inserito, cioe' per delle cose veramente e assolutamente formali. E oggi ho sentito ripetere queste cose qui dal dottor Scotti, del perche si chiede il trasferimento del de magistris, cioe' lo si chiede per delle cose che non hanno assolutamente importanza rispetto alla sostanza delle cose che sta facendo de magistris."
Salvatore Borsellino |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Forumisti su, venite fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
dobbiamo mandarli via tutti , ma propio tutti parlamentari senatori presidenti ministri ecc.... viaaaaaaaaaaaaaaa a bastonate è semplicissimo, prenderli a bastonate a tutti ma proprio tutti. e poi passare alle amministrazioni comunali provinciali e regionali che lo schifo è anche li credetemi...
tutti lo sapete che è l unica cosa da fare tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Leggo in diretta dalla Repubblica lo svolgersi sulla trasmissione annozero, e noto con ulteriore schifo che il Mastello e il suo compare di merende Prodi stanno attacando la trasmissione e la rai, siamo oramai in pericolosa dittatura, fortuna che ci sono blog e forum come questi che ci permettono ancora di parlare. Segno sicuro che il programma ha toccato corde giuste e emblematica e' stata la frase di Santoro quando ha detto riferendosi agli stupendi ragazzi di Catanzaro che "se lo stato non e' con questi ragazzi e' contro la giustizia" (piu' o meno suonava cosi' non ricordo bene), quindi questo stato e' solo dalla sua parte discreditato, sfiduciato che non rapresenta nessuno se non la loro casta e i loro interessi, bisogna far qualcosa per toglierceli di torno. Sintomatico e' il silenzio della destra.
P.S. Ma le email di notifica non arrivano piu'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
La destra... bè non può difendere Santoro visti i precedenti, anche se ora gli fa comodo. Secondo me mai nessun Governo - e relativa maggioranza di Governo - come questo è stato geniale... in tutte le occasioni possibili e immaginabili a martellarsi sugli zebedei .. MHA!!! Ho l'impressione che alle prossime elezioni la sinistra prenderà - 15 ovvero come la temperatura invernale di Bolzano..... Di certo con questa destra non andremo assolutamente meglio, ma comunque questo centro-sinistra ha dimostrato una inettitudine senza possibilità di appello . Mi sento molto triste, perchè sono sempre stato di sinistra, ma non c'è nessuna sinistra, in questo Paese, in cui mi sento rappresentato. E' come sentirsi degli apolidi da un punto di vista politico!!!!
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: prov di NA
|
ma la lettera travagliana di licio gelli non e' ancora online?
un pezzo di storia della televisione ah ecco: http://www.youtube.com/watch?v=4BZj1JO3SjU ![]() Ultima modifica di gigio2005 : 05-10-2007 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda Mastella come ho detto prima ormai da i numeri. Infine, da uomo di sinistra ma con gli occhi ormai APERTI da un paio di anni (SOLO GRAZIE AD INTERNET), vorrei mandare un VAFFANCULO dal profondo del cuore a Prodi. Non era certo quello slogan ridicolo (la serietà al governo) a farmi votare a sinistra, ma la speranza di un cambiamento delle cose. Invece dopo un anno e mezzo di operato da parte di questo governo posso sostenere che le SCHIFEZZE create da Berlusconi vengono ora usate anche dalla sinistra. Non parlo dell'operato del governo riguardo liberalizzazioni, finanziarie e cose del genere. Parlo della giustizia. L'informazione è rimasta tale e quale a prima e l'unica voce fuori dal coro (annozero) stona tanto da essere sommersa dalle critiche della politica tutta. L'indulto. La certezza della NON PENA (vedere "corrotti,inpuniti e felici" dell'espresso di oggi). Stamattina ho sentito anche da qualche parte che Prodi ha salvato rete4 con una proroga di 4 anni. VORREI PROPRIO SAPERE COSA GLI HA PROMESSO IL CAVALIERE. In conclusione in questo paese non c'è più giustizia. Per riaverla IMHO è rimasta solo la violenza.
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Bravo prodi cosi perdi altri voti altro che...difendi sto mastella va....anche se capisco che senza mastella si va giù
![]()
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Mah per certi versi lo capisco....probabilmente c'è un accordo tacito di ....non modificare le leggi di berlusconi e lo status quo televisivo ecc in cambio si lascia sopravvivere il governo o quantomeno non gli si rubano i senatori (forse da questo nasce il continuo riferimento che poi non si traduce in fatti di berlusconi di aver acquistato dei senatori di cdx) Era da mettere in preventivo che con una maggioranza risicata ...si andrebbe a finire cosi, e nel csx lo si sapeva ma si cerca di tirare avanti...sperando che il tempo sia a loro favore (ovvero la dipartita politica per età di b.)
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Visto ora Mastella in conferenza stampa su Sky. A parte la solità modalità servile di uno che parla senza repliche e senza obiezione alcuna, ma che faccia non ha? Poi i soliti lacrimevoli richiami alla famiglia, al militare morto, al qualunquismo, bla bla bla... (che c'entrano?). Poi questo smodato amore per le procedure, le regole ed i cavilli formali di cui ora si fa campione... poco credibile. Però è bravo, ad ascoltarlo vien quasi da credere che dica la verità. Ceppaloni, Italia: iniziamo da lì.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Cmq non me ne frega niente NON devono chiudere Annozero se ne tornino a casa, piuttosto, chissà se con qualche altro anno del berlusca qualcuno aprirà finalmente gli occhi. Anche se ne dubito, polemiche del genere non si sono mai viste durante il precedente governo, c'è l'altra metà del paese a cui va bene tutto purchè sia Silvio e non i Komunisti e anche per questo motivo ci troveremo sempre con gente del genere a fare i loro comodi.
![]() |
![]() |
#74 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Potresti anche caricarlo su video.google.com che non ha il limite dei mega o dei minuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
stò prendendo ora la puntata da vedere... cmq mi sembra che sia stata abbastanza cruenta
![]() Se sospendono QUALSIASI PROGRAMMA che non sia tg1 - tg2 - tg4 - tg5 - studiochiuso (di questi se ne può fare anche a meno) io vado a roma a dare un calcio in culo a chiunque mi si presenta davanti e abbia la faccia da onorevole...
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ma a dire la verità dopo due giorni uppano la puntata sul sito annozero.rai.it,perchè sbattersi così tanto? Comunque visto ieri per intero,che schifo di paese che siamo.Non avrei mai creduto fossimo scesi così in basso.E Mastella ha anche il coraggio di dire che se lui è stato votato (con poco più di 300mila voti ![]() Ultima modifica di Deuced : 05-10-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ragazzi , comprendo i buoni propositi, ma è cmq illegale registrare una trasmissione e metterla in sharing su internet.
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
cioè, hanno accusato Santoro di essere anti-sinistra???
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
(Repubblica)
24ore 11:53 MASTELLA: E' VERO, SONO ISCRITTO A UNA LOGGIA "A Travaglio dico: non ho mai avuto a che fare con grembiulini. Anzi no, faccio outing, e' vero sono iscritto a una loggia massonica, con il numero 52947 (un numero dietro cui si nasconde, come spiega lui stesso, la data di nascita del ministro: il 5 febbraio del 1947, ndr)". Lo ha affermato il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, nella affollatissima conferenza stampa convocata nella sede dell'Udeur all'indomani dell'ultima puntata di 'Annozero'. "In questa loggia massonica - ha spiegato il ministro - mi hanno insegnato il rispetto per le persone, soprattutto per quelle che la pensano in modo diverso, a coltivare i valori della democrazia, a riconoscere l'importanza fondamentale della magistratura". |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si se chiudono Anno Zero bisogna organizzare qualcosa ed andare a Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.