|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
purtroppo per massimizzare i trasferimenti devo levarla dal telefono e attaccarla al pc col lettore di schede, se no va troppo piano. per la 8 non saprei, ma se è sempre sdhc presumo funzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
sono diventato oggi un nuovo felice possessore del touch dual..ovviamente devo ancora capire tutto...
cmq ho ordinato la memory da 8 giga... ![]() ![]() edit: scusate ma come faccio ad essere sicuro che quando è connesso tramite usb navighi utilizzando la mia connessione adsl?
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 Ultima modifica di Gerov : 08-01-2008 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Tastierino 40 tasti
Ciao a tutti,
mi succede una cosa strana; mi piace molto il tastierino allegato ma non riesco a visualizzarlo o meglio provo a spiegarmi: quando apro per un nuovo sms per esempio appare la schermata con in alto l'intestazione ( Da: (SMS\MMS) ..... A: )poi una riga e poi la parte bianca dove scrivere il messaggio e la righetta blu con i caratteri rimanenti e totali; ora in questa condizione questa tastiera non è visibile anche selezionando le tastiere con la freccetta. Se invece con il pennino clicco sotto il numero di caratteri mancanti ecco che appare come d'incanto la tastierina a 40 tasti però digitando non scrive nulla!! se mi riposiziono con il cursore nella zona di scrittura riappaiono le tastiere di prima!? Qualcuno sa aiutarmi ? ![]() grazie! Ultima modifica di kihmor : 12-04-2009 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
poi sposti il cursore nel campo di scrittura e di nuovo puoi scrivere dalla tastierina fisica o premere il "20" per la virtuale. in pratica la tastiera di cui hai postato lo screenshot è l'unica che non ti serve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Tutto ok, ho sempre fatto così come hai detto tu per i messaggi, ma volevo poter provare anche ad usare quella tastierina dello screenshot ; secondo te invece per inserire sms con le dita la migliore è la 20 ? In effetti provando quella che dico io ha i tastini un po troppo ravvicinati!
Ma ti chiedo comunque come si fa ad impostarla per usarla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
non si puo , quella tastiera serve solo per inserire dati in certi form , e te la presenta da solo il dual quando la puoi usare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ok ! grazie stesa
non sarà l'ultima volta che scriverò in questo ottimo forum x chiedere consigli; man mano che uso il Touchino vengono fuori i dubbi, il manualetto a volte lo trovo un po incompleto. Grazie ancora a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cartella di Windows strapiena?
Scusate, ho un problema con la cartella di Windows che non mi sembra sia stato affrontato fin'ora: si apre in circa due minuti dal Touch, e non si apre affatto dal PC (expolrer piantato).
![]() Il cellulare è nuovo nuovo (l'unica cosa che ho modificato è la lista Contatti - che per'altro non so dove sia). Qualcuno mi può dare una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
hai provato a spegnerlo e riaccenderlo ? o a fare un softreset ? (che poi è la stessa cosa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Ora provo.
Domanda: adesso è collegato in USB al PC - posso staccarlo senza alcuna disconnessione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
up
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
... allora: ho spento e riacceso. In esplora file ho indicato di non mostrare i file nascosti. Ho riaperto la cartella e col Touch ci ho messo un minuto e mezzo (un pò meno di prima). Dal PC continua a piantarsi Explorer.
C'è da dire una cosa: sul PC ho XP, ma non ho Outlook e Active sync si connette e mi permette, ad esempio di installare programmi, ma la schermata iniziale rimane bloccata su Recupero impostazioni in corso. Sarà questo il problema o la cartella di Windows mi si è riempita inspiegabilmente? Per il resto il Touch funziona benissimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
non sò cosa sia accaduto al tuo dual , il mio apre la /windows in 4 secondi con l'esplora di default e in 2 con il resco , quindi fossi in te farei un hardreset (e approfitterei della cosa per debrandizzarlo).
e poi sistemerei un pochino il pc perche mi sà che te lo incasina lui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
.. ma se faccio un hard reset perdo i contatti ...
![]() (ci ho messo due giorni a settarli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
... considera che qualsiasi altra cartella me l'apre istantaneamente, anche dal PC ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Grazie,
ci provo nel pomeriggio, poi ti faccio sapere! A dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
Per stesa
Ho installato pimbackup ed eseguito il backup. GRAZIE è un programma utilissimo
![]() Solo che ho un pò paura a fare l'hard reset (considerando che per il resto funziona bene). Ti faccio una domanda: anche tu nella directory di Windows hai una caterva di filetti di immagini (tutte le immagini delle letterine della tastiera ad es. oppure i file delle immagini di esempio - che non mi permette di cancellare)? Perchè io credo che abbia difficoltà ad aprirla per questo gran numero di file ... ... nel frattempo grazie ancora ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.