|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma poco quanto? a me dura almeno 5gg
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
La batteria (almeno nel mio caso) dura egregiamente pur strapazzandola, posso dire ormai che dopo 5 mesi ho spremuto il telefono per bene e gli unici bug giganteschi che ho trovato con l'ultima release fw (5.20) riguardano la sveglia. Ogni tanto non suona o non posticipa correttamente, o posticipa solo la prima volta..idem per le ripetizioni solo in alcuni giorni : bugs terribili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Confermate l' assenza in commercio di un cavo di connessione usb e il mancato supporto al Nokia Software Update?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
salve a tutti!
ho appena letto la discussione e ho verificato il mio fw... 4.90 i problemi riscontrati sono: la lentezza, ma è dai tempi dei pana g520 e gd52 che non ho più trovato un cel veloce... sporadici (ma inaccettabili!) blocchi del cel in varie situazioni, tipo spostamento tra menu, chiusura chiamate, sblocco tasti, ecc... con obbligo di togliere la batteria! e fin'ora 2 sole volte non si è acceso dopo averlo ricaricato (togliendo e rimettendo la batteria è ripartito) l'aggiornamento è consigliabile? lo fanno solo i centri assistenza? è a pagamento? se lo porto adducendo ai problemi scritti dite che me lo aggiornano all'istante? sarà anche un cel sempliciotto... ma è l'unico che ho e lo uso per lavoro.... p.s. mi dite come mai, quando tolgo e rimetto la batteria, a volte devo reinserire la data e l'ora e a volte no? p.p.s. avete link a programmi e temi per il 2630? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Tutti i Nokia con software Nokia serie 40 TERZA edizione sono velocissimi..
Hai acquistato il telefono Nokia più sottile ma, purtroppo, l'unico un pò lento agli input della tastiera.. L'aggiornamento è quasi obbligatorio.. portalo in un qualsiasi centro assistenza Nokia, così ti aggiornano il firmware alla versione: v.05.20 naturalmente l'operazione sarà completamente gratuita. Basta che gli esponi i problemi così come li hai riportati a noi: "sporadici (ma inaccettabili!) blocchi del cel in varie situazioni, tipo spostamento tra menu, chiusura chiamate, sblocco tasti, ecc... con obbligo di togliere la batteria!" Il Nokia 2630, date le sue dimensioni, NoN ha una batteria tampone.. quindi: se sei molto veloce nel togliere e rimettere la batteria.. non perdi l'ora.. se invece ci metti 1-2 secondi in più .. devi reinserire data e ora.. Saluti Gekker ![]()
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Volevo sapere se, tramite bluetooth, si possono installare applicazioni java e con quale programma! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
certo, basta usare Nokia PCSuite.. è gratis:
http://nds1.nokia.com/files/support/..._0_ita_web.exe Ciao! Gekker ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
è uscita la 5.61
RM-298_dp_10.40_ams_sw-05.61.exe (176 MB) Changes/improvements made from MCU SW version 5.20 to version 5.61: - Option for enabling SyncML during roaming added - A large image can be added to Vcard - Pre-installed MIDlet versions updated - Operator name list updated in questo periodo ho poco tempo, se riesco a ritagliarmene un po' vedo di provarla per darvi un parere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
domanda:
come si fa ad aumentare/diminuire il volume dell'altroparlante durante le telefonate? help me!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
non appena accedo nella cartella "bozze" il telefono si spegne e riaccende...è successo a qualcuno di voi?
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: unica nota fastidiosa, il ripristino del backup è avvenuto correttamente ma ho dovuto reimpostare oltre che allo sfondo, tutti i settaggi del telefono quali "scorciatoie tasti dx/sx, scorciatoie tasti freccia, impostazioni screensaver etc". Niente di trascendentale, ma un po' fastidioso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
L'unica cosa che ho notato, dopo quasi due settimane di smanettamenti pesanti sul fw 5.61 è la gestione degli sms che è molto piu' veloce (apertura/cancellazione etc) pur avendone tanti. Altri cambiamenti sostanziali non ne ho notati, e il bug della sveglia è rimasto (a questo punto credo che non sarà mai rimosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
è possibile utilizzarlo come modem per navigare dal portatile?
![]() |
#80 |
Senior Member
|
l'ho notato solo ora.... ma come mai non riesco a settare correttamente l'ora?!?!?!!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.