Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2007, 18:46   #61
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
Si ok quindi secondo voi TUTTE le ragazze che vanno in discoteca sono indiscutibilmente troie e TUTTI i ragazzi che ci vanno sono discotecari impasticcati....ma che film guardate? Se ad una ragazza piace ballare cosa deve fare? Balla da sola a casa altrimenti viene additata come troia?
No vabbè, ci sono mille altre occasioni in cui può venire additata come tale, quindi tanto vale...
Old 03-09-2007, 18:48   #62
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Si ok quindi secondo voi TUTTE le ragazze che vanno in discoteca sono indiscutibilmente troie e TUTTI i ragazzi che ci vanno sono discotecari impasticcati....ma che film guardate? Se ad una ragazza piace ballare cosa deve fare? Balla da sola a casa altrimenti viene additata come troia?
ma chi ha detto tutte? quello lo hai detto te. io ho detto solo che la norma in disco è quella, se devo conoscere delle donne non da letto, non vado a ballare. easy.
Old 03-09-2007, 19:04   #63
ReverseAll
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Secondo me quelle che regolarmente ogni santo venerdì e sabato sera sono a ballare non amano il ballo, ma l'uccello
ReverseAll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 19:13   #64
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Quote:
Originariamente inviato da ReverseAll Guarda i messaggi
Secondo me quelle che regolarmente ogni santo venerdì e sabato sera sono a ballare non amano il ballo, ma l'uccello
ma cs vai dicendo!!?!?!?!!?!!?
sec me sn tutte degli angeli giuro
ps:
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 19:41   #65
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma chi ha detto tutte? quello lo hai detto te. io ho detto solo che la norma in disco è quella, se devo conoscere delle donne non da letto, non vado a ballare. easy.
Mi stavo riferendo a commenti passati di altra gente...comunque...hai ragione...in discoteca le uniche ragazze con cui l'approccio può funzionare sono quelle "troie", le ragazze che ci vanno per divertirsi con gli amici e per ballare non ti cagano nemmeno di striscio..ad esempio..una mia amica è veramente molto carina, attorno a lei in discoteca c'è sempre uno stuolo di maschioni arrapati, non ha mai cagato nessuno ed ogni sabato va a ballare...uuu è proprio strana...

Inoltre non sopporto gli pseudo metallari che vorrebbero bruciare le discoteche e tutta la gente al suo interno. Ascolto musica rock ed anche metal, ma dato che mi piace anche ballare vado in discoteca...eh si son proprio un tamarro che ascolta solo musica tunz-unz
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 20:39   #66
fabio80
Senior Member

Quote:
Mi stavo riferendo a commenti passati di altra gente...comunque...hai ragione...in discoteca le uniche ragazze con cui l'approccio può funzionare sono quelle "troie", le ragazze che ci vanno per divertirsi con gli amici e per ballare non ti cagano nemmeno di striscio..ad esempio..una mia amica è veramente molto carina, attorno a lei in discoteca c'è sempre uno stuolo di maschioni arrapati, non ha mai cagato nessuno ed ogni sabato va a ballare...uuu è proprio strana...

Inoltre non sopporto gli pseudo metallari che vorrebbero bruciare le discoteche e tutta la gente al suo interno. Ascolto musica rock ed anche metal, ma dato che mi piace anche ballare vado in discoteca...eh si son proprio un tamarro che ascolta solo musica tunz-unz
guarda che a ballare ci sono andato svariate volte e ho passato circa due anni a bruciare le domeniche pomeriggio nelle peggiori bettole milanesi

non ascolto metal, odio il punk e passo dalla techno al chillout

detto questo, rimango della mia opinione. se voglio conoscere delle ragazze non vado a ballare, se voglio sgranchire il pellicano sì

poi non ne dubito che ci siano anche quelle che ci vanno SOLO Per divertirsi, ne conoscevo pure io di mezze suorette in tal senso. parliamo dei grandi numeri.
Old 03-09-2007, 21:05   #67
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ovviamente dipende dalle disco, ma in diverse è già tanto se di una tipa riesci a capire il nome..(spesso neanche quello ) figuriamoci il n° di telefono.. poi ste zoccolette giovani ne trovi a quintali..l'ultima volta sono stato abbordato da un branco..avranno avuto 16-17anni..sono fenomenali..arrivano la facendo tanto le donne esperte, poi inizi a trattarle come bambine e ci restano di un male.. una va da un mio amico e gli fa "ti piace la mia amica?" al che questo:" si beh..non male.......per beccarsi una denuncia!torna fra qualche anno bambina che ne riparliamo.."
poi ci sono quelle che ballano in gruppo tra loro..ti avvicini e fanno " no, ho il ragazzo geloso!" e un altro mio amico prendendola per i fianchi "tranquilla, poi c parlo io.."
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:11   #68
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
ovviamente dipende dalle disco, ma in diverse è già tanto se di una tipa riesci a capire il nome..(spesso neanche quello ) figuriamoci il n° di telefono.. poi ste zoccolette giovani ne trovi a quintali..l'ultima volta sono stato abbordato da un branco..avranno avuto 16-17anni..sono fenomenali..arrivano la facendo tanto le donne esperte, poi inizi a trattarle come bambine e ci restano di un male.. una va da un mio amico e gli fa "ti piace la mia amica?" al che questo:" si beh..non male.......per beccarsi una denuncia!torna fra qualche anno bambina che ne riparliamo.."
poi ci sono quelle che ballano in gruppo tra loro..ti avvicini e fanno " no, ho il ragazzo geloso!" e un altro mio amico prendendola per i fianchi "tranquilla, poi c parlo io.."
mitiche le sedicenni
Old 03-09-2007, 22:31   #69
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Boh...sarà che la mia città è molto piccola e "provincialotta"...nelle poche disco che ci sono son veramente poche le ragazze troie...forse a Milano o nelle grandi città il discorso cambia...
Old 03-09-2007, 22:32   #70
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
nelle poche disco che ci sono son veramente poche le ragazze troie...
Bastava che dicessi che ci son poche ragazze e basta...
Old 03-09-2007, 22:50   #71
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Bastava che dicessi che ci son poche ragazze e basta...
si in effetti...

Infatti qua è un po' un mortorio...c'è sempre in giro la stessa gente e praticamente ci si conosce un po' tutti alla fine...quindi se una è troia lo si sa già prima di conoscerla
Old 04-09-2007, 00:09   #72
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
La volpe e l'uva: non mel'ha data quindi è troia perchè va con altri, se te la facevi magari diventava la donna della tua vita.
Ho molte amiche che adorano andare in discoteca solo per il gusto di ballare, è abbastanza fastidioso leggere tutti questi discorsi generalistici che etichettano le persone che frequentano certi luoghi.
Non tutte le ragazze che vanno a ballare sono troie, e non tutti i ragazzi che vanno a ballare sono dei drogati ubriaconi senza cervello, ma d'altra parte è palese che certi discorsi sono fatti sulla base di pregiudizi dato che la maggior parte di quelli che li fanno sono stati forse una volta per sbaglio in discoteca.

Non sono un grande frequentatore dei sovracitati locali ma è abbastanza paradossale che gli stessi che non vogliono essere etichettati come "sfigati senza vita sociale" perchè utilizzano assiduamente un pc si permettano a loro volta di giudicare intere masse di persone perchè frequentano posti che a loro non piacciono o semplicemente non conoscono se non di fama.
Old 04-09-2007, 00:49   #73
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Potrebbe anche essere, ma lo sai che generalizzando si sbaglia no?
L'eccezione che conferma la regola
Old 04-09-2007, 01:57   #74
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Quote:
come se ci fosse qualcosa di male..
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 09:24   #75
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
La volpe e l'uva: non mel'ha data quindi è troia perchè va con altri, se te la facevi magari diventava la donna della tua vita.
Ho molte amiche che adorano andare in discoteca solo per il gusto di ballare, è abbastanza fastidioso leggere tutti questi discorsi generalistici che etichettano le persone che frequentano certi luoghi.
Non tutte le ragazze che vanno a ballare sono troie, e non tutti i ragazzi che vanno a ballare sono dei drogati ubriaconi senza cervello, ma d'altra parte è palese che certi discorsi sono fatti sulla base di pregiudizi dato che la maggior parte di quelli che li fanno sono stati forse una volta per sbaglio in discoteca.

Non sono un grande frequentatore dei sovracitati locali ma è abbastanza paradossale che gli stessi che non vogliono essere etichettati come "sfigati senza vita sociale" perchè utilizzano assiduamente un pc si permettano a loro volta di giudicare intere masse di persone perchè frequentano posti che a loro non piacciono o semplicemente non conoscono se non di fama.
guarda sulla prima parte ti diro'...anche seguendo il discorso delle ragazze che amano ballare e non e' detto che siano troie, ameno per quanto mi riguarda mi ritengo in grado di distinguerle praticamente subito.

quella a cui piace ballare diciamo ha certi atteggiamenti che comunque ti fanno capire che lei e' li' x quello...

invece la troi@ la riconosci subito anche perche' diciamo si fà notare ed e' difficle non notarla anche perche' poi se quando la vedi la prima volta e' sola, mettiamo che la vedi altre 3 volte li' in discoteca...ogni volta che la vedo era con uno diverso

per la seconda parte del discorso beh, probabilmente hai ragione ne senso che comunque...e sopratutto qui, sul forum di hwupgrade, ci sta una stragrande massa di super-nerd e che come dici tu forse non hanno mai neanche visto una discoteca e se l'hanno vista era x errore...e poi li ritrovi in topic del genere dove scrivono senza sapere un bel niente
Old 04-09-2007, 09:53   #76
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Ora ci dirai che era pure vergine
no assolutamente, sai che noia, solo gli sfigati che nn sanno manco dove infilarlo possono desiderarne una vergine per nn sentirsi in difetto.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Potrebbe anche esserlo dal condotto lacrimale, come fai a saperlo?
ahahahah....che simpatia sti ragazzi !
Old 04-09-2007, 10:00   #77
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Evviva le verginelle!

C;,a,;z,;a
Old 04-09-2007, 10:13   #78
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Ma esistono ancora le discoteche?
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 10:16   #79
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
Ma esistono ancora le discoteche?
hanno un buisness allucinante e sono in continua espansione...

almeno qui da me...nel bresciano ogni anno minimo ne aprono 2 nuove
Old 04-09-2007, 11:01   #80
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
le "nuove" discoteche stanno cambiando un pò; più che per ballare con musica altissima si cerca di creare punti di incontro con servizi di ogni genere, piste da ballo sempre più piccole e più spazio per chiacchierare..

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian