|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
non ti rendi conto del controsenso razzistico che stai tentando di avallare..
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Camoranesi è oggettivamente un caso limite. Howe, Myers e Fucka ad esempio x me sono + Italiani della metà degli abitanti del Trentino e della Valle d'Aosta.
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
zidane che è nato in francia, ma da genitori entrambi algerini che sono emigrati in francia a causa di una guerra in algeria, come lo consideri???
francese o algerino??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Guarda tecnologico, io l'ho anche capito il tuo ragionamento ma ti sei scavato la fossa con gli esempi che hai portato
![]() cmq uno o lo considero italiano e allora ha tutti i diritti e doveri di un italiano oppure non lo è. Non ha senso dire che uno è italiano ma non può rappresentare l'Italia nelle competizioni sportive.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
algerino.
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
si infatti rileggendo il 3d ho avuto sta sensazione ![]() con gli esempi non ci azzecco mai ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() e mo che faccio? ![]() Ricordate sempre che l'italia tra l'altro è anche 1 dei pochi paesi in cui nn vale la cittadinanza x nascita ovvero se nasci su suolo italiano nn prendi il passaporto ma valgono tutti gli altri modi ovvero, figlio di italiani, residenza etc..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
|
Ragazzi non scherziamo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. cercando di essere seri: non posso davvero credere che esista una razza italica, nemmeno per lo sport! non è un pochetto antistorica questa prospettiva? come stato ( con i confini attuali intendo, e non dico nazione che è un termine quanto meno sfigato dato il passato... ) esistiamo si e no da una sessantina d'anni, leggendo qua e la ho visto che il patrimonio genetico di un "mediterraneo" è più vicino a quello di un mediorientale di quanto lo sia a quello di un veneto ![]() ![]() ![]()
Abit nf7-s rev2.0, Barton 2500+@2475 ( 225*11 ) @1.75v, 2*256adata bh5, radeon9700pro@370-333 Ho avuto il piacere di trattare con: Alessoni, Maxpower71, Alexio22, Sh1v4, recchiagomma, Kukuzza, Juky, 70Faramir, stranamore, BlindGuardian, checo,Gregor,Ilkarro Ultima modifica di david.pesce : 03-09-2007 alle 00:27. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.